Sapere di non essere l'unica ad essersi trovata ad affrontare questo problema in un forum frequentato da soli appassionati di gechi mi rincuora molto...!Dimelius ha scritto:Avevo il tuo problema Candy!
Dovuto dal fatto che da piccolino mio padre mi diede un grillotalpa in mano e questo mi morse...il giorno prima raccoglievo grilli, locuste e company...il giorno dopo ne ero terrorizzato...fino ad un anno fa...oltre 10anni di terrore...
Come ho fatto? ho capito di cosa avevo paura(il morso) e che i grilli normali non mordono...e che IMPORTANTE io son un po' più grande di loro..se mai avessero morso io avrei stretto la mano riducendolo a una poltiglia.
Ora allevo grilli in modo industriale(con solo 2 boxs) quest'anno ne ho schiusi sui 3000-4000 esemplari...
Avevo schifo delle blatte e lo scorso IGM mi son stufato e ho rubato dalla mano di Alessio una Dubia femmina adulta...però le blatte alate mi fan ancora senso...
In effetti anche io ho sempre avuto paura dei morsi, pur non avendo mai subito traumi... La paura dei loro salti è solo una conseguenza... Quindi, davvero nessuno è mai stato morso nel tentativo di prenderli...?
Dai, prima o poi riproverò per bene con i grilli... Sperando in un successo.