Oedura castelanui e O. robusta

Amalosia, Crenadactylus, Diplodactylus, Hesperoedura, Lucasium, Nebulifera, Oedura, Pseudothecadactylus, Rhynchoedura & Strophurus
Rispondi
Tarantonio
Contatta:

Salve,
allevando da qualche annetto gli O. castelnaui volevo passare alla specie successiva e mi chiedevo se ci son particolari divergenze con gli Oedura robusta.
Grazie
Manu

Tarantonio ha scritto:Salve,
allevando da qualche annetto gli O. castelnaui volevo passare alla specie successiva e mi chiedevo se ci son particolari divergenze con gli Oedura robusta.
Grazie
No, direi che in linea di massima si allevano allo stesso modo, ho solo il dubbio che le O. robusta facciano una bruma un po' più fredda.
vale92

e direi che cambia parecchio anche il prezzo degli esemplari ;)
6.6.4 Eublepharis Macularis
1.1 Rhacodactylus Sarasinorum
1.1 Oedura Castelnaui
1.0 Paroedura Picta
0.0.2 P.rangei
1.0 N.milii

inventrice e niente popò di meno che giocatrice n° 1 di "indovina di chi sono figlio"
bortojack

Io le terrei un po' più umide e fresche visto che le O. robusta vengono da zone boschive. Sono gechi abbastanza timidi e veloci ma valgono la pena. Io purtroppo non ho mai avuto uova buone e avevo il sospetto che uno dei due fosse sterile e quindi avevo abbandonato il progetto. Se le trovi (non sono proprio facili da reperire) non lasciartele sfuggire!
"Io lo capisco!" cit. Panny
"I GRILLIIIIIIIIIIIIII" cit. Roby
"LA PORTAAAAAAAAAAAA" cit. Molly
"Non sono i miei tòpi!" cit. Marula
Tarantonio
Contatta:

grazie molte.
Spero di trovarle per hamm di settembre.
Rispondi