Nuovo terrario P. grandis

Phelsuma abbotti, P. andamanense, P. antanosy, P. astriata, P. barbouri, P. berghofi, P. borbonica, P. breviceps, P. cepediana, P. comorensis, P. dubia, P. edwardnewtoni, P. flavigularis, P. gigas, P. grandis, P. guentheri, P. guimbeaui, P. guttata, P. hielscheri, P. inexpectata, P. kely, P. klemmeri, P. kochi, P. laticauda, P. lineata, P. madagascariensis, P. malamakibo, P. masohoala, P. modesta, P. mutabilis, P. nigra, P. nigristriata, P. ocellata, P. ornata, P. parkeri, P. pronki, P. pusilla, P. quadriocellata, P. ravenala, P. robertmertensi, P. rosagularis, P. seippi, P. serraticauda, P. standingi, P. sundbergi & P. vanheygeni
Rispondi
Avatar utente
andrea70
Messaggi: 50
Iscritto il: lun dic 11, 2006 3:16 pm
Località: Rosignano M.mo - Livorno

Visto che i miei due Phelsuma grandis hanno raggiunto quasi le dimensioni da adulti, ho deciso di unirli e ho approfittato per traslocarli nel nuovo terrario allestito ad hoc;
li ho cresciuti separati perchè all'inizio si scannavano parecchio, tanto che la femmina presentava un paio di ferite evidenti;
ora che la femmina è leggermente più grande del maschio ed è lei ad essere dominante, ma nel complesso non ho notato nessun tipo di aggressione e sembra che ognuno abbia preso il suo spazio e ci sia convivenza pacifica.

Ecco allegata la foto del nuovo terrario:
http://imageshack.us/photo/my-images/20 ... copia.jpg/
non si impara da chi ne sa piu' di te...ma da chi sa insegnare...
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21055
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Strepitoso! Spero che ti faccian qualche piccoletto ;)
Lalla
Messaggi: 3755
Iscritto il: mer ago 02, 2006 10:53 pm
Località: Pavia
Contatta:

ecco, questo si che è un terrario con i controfiocchi, adeguato agli animali ospitati (pure più grande del minimo consigliato), complimenti!
Rispondi