H. nasicus code incrociate

In this section it is possible tell about all the animals: others reptiles, mammals, birds, fishes, anphibians, etc - In questa sezione è possibile parlare di tutti gli animali: altri rettili, mammiferi, uccelli, pesci, anfibi, etc
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21044
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Bene :D il primo salsicciotto è arrivato :D
Lalla
Messaggi: 3755
Iscritto il: mer ago 02, 2006 10:53 pm
Località: Pavia
Contatta:

grazie ^^
siamo a 3 fuori e 2 affacciati dalle uova, se la prendono con mooooolta calma :)
Lalla
Messaggi: 3755
Iscritto il: mer ago 02, 2006 10:53 pm
Località: Pavia
Contatta:

uuuh siamo indietrissimo con gli aggiornamenti!
alla fine ne sono nati 10 tutti perfetti e 5 hanno già trovato una nuova casa poichè hanno mangiato pinky sin da subito (6 pasti di seguito prima della cessione) gli altri 5 sono ancora con me perchè i signorini gradiscono solo il salmone per ora... tranne uno che ha mngiato un pinky al salmone per la prima volta ieri... pian piano li convincerò :lol:
metterò foto dei più bellini ;-)

Oggi invece hanno iniziato a nascere quelli della seconda covata, sono meno mastodontici dei primi ma direi carini (mi sembrano chiari da quel che vedo)
Lalla
Messaggi: 3755
Iscritto il: mer ago 02, 2006 10:53 pm
Località: Pavia
Contatta:

ecco il primo... pattern molto strano! mi piace :-D

Immagine
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21044
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Eheheh anche i porcellini ti stanno tenendo impegnata quest'anno :D...poveri loro...il salmone ghghgh...
Lalla
Messaggi: 3755
Iscritto il: mer ago 02, 2006 10:53 pm
Località: Pavia
Contatta:

ah beh ne approfitto per farmelo io... tanto a loro ne basta una piccola parte... :-D
i baby della seconda sono 9 su 10 uova ... e spero sia finita.

aaah no.. la L. fuliginosus è in muta pre ... ma questa è un'altra storia :-D
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21044
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Lalla ha scritto:aaah no.. la L. fuliginosus è in muta pre ... ma questa è un'altra storia :-D
Ghghgh e vai con le nascite striscianti :D
Rispondi