Sono una coppia ltc presa a longarone... li avevo già visti in foto (me li aveva mostrati Michele) ma non mi erano piaciuti più di tanto... ma quando li ho visti dal vivo me ne sono innamorata!
Prima di prenderli ci ho pensato molto (sono i miei primi gechi wc) ma ho pensato che in cattività non credevo ce ne fossero altri, in Italia almeno, poi ho scoperto che li ha anche Alessio (che ringrazio per le info che mi ha dato ), e così ho deciso di prenderli.
Mi sono fatta spiegare dall'allevatore come li aveva tenuti per essere sicura e li ho portati a casa!
Li ho tenuti separati per il periodo di quarantena e quando ho visto che mangiavano ed erano puliti li ho uniti.
Sono anche riuscita a sessarli (avevo confuso le scatolette e non riuscivo più a sapere chi era il maschio e chi la femmina :/ ) nonostante anche Alessio mi abbia detto sia una cosa piuttosto difficile...non credo di essermi sbagliata poichè il presunto maschio ha tentato subito l'accoppiamento.
Li sto tenendo in un 70x30x40 con fondo di torba mista a sabbia...qualche lastra di ardesia sotto uno spottino e un po' di rametti vari! Sono molto attivi anche di giorno, e qualche volta li trovo anche a fare basking! Formidabili arrampicatori e cacciatori! Soprattutto la femmina è una macchina mangia-blatte!
Questo è il maschio appena arrivato (erano ancora divisi)
![Immagine](http://i48.tinypic.com/2q0lnv4.jpg)
Femmina
![Immagine](http://i48.tinypic.com/11mf68h.jpg)
Femmina nel nuovo terrario
![Immagine](http://i47.tinypic.com/262usmu.jpg)
Questo è il terrario.... lo vedo ancora un po' spoglio... ma non saprei che aggiungere :/
![Immagine](http://i48.tinypic.com/2z871w9.jpg)