Che succede?

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
Rispondi
alexela92
Messaggi: 96
Iscritto il: sab apr 14, 2012 9:55 am

Ragazzi cosa potrebbe essere che fa scavare la geca nella tana umida è un po' di giorni che trovo la fibra di cocco fuori... Non penso sia in ovulazione perché ha solo due mesi... e come se non bastasse mangia poco pur avendo sempre a disposizione le tarme... poco intendo che ieri fin che non ho tolto quelle morte o imupate e me n'è uscita qualcuna non è andata a mangiare...
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21045
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

alexela92 ha scritto:Ragazzi cosa potrebbe essere che fa scavare la geca nella tana umida è un po' di giorni che trovo la fibra di cocco fuori... Non penso sia in ovulazione perché ha solo due mesi... e come se non bastasse mangia poco pur avendo sempre a disposizione le tarme... poco intendo che ieri fin che non ho tolto quelle morte o imupate e me n'è uscita qualcuna non è andata a mangiare...
Possibile ci sia troppo caldo e stia cercando il fresco?
alexela92
Messaggi: 96
Iscritto il: sab apr 14, 2012 9:55 am

Manu ha scritto:
alexela92 ha scritto:Ragazzi cosa potrebbe essere che fa scavare la geca nella tana umida è un po' di giorni che trovo la fibra di cocco fuori... Non penso sia in ovulazione perché ha solo due mesi... e come se non bastasse mangia poco pur avendo sempre a disposizione le tarme... poco intendo che ieri fin che non ho tolto quelle morte o imupate e me n'è uscita qualcuna non è andata a mangiare...
Possibile ci sia troppo caldo e stia cercando il fresco?
a volte la trovo nella zona calda.. che è a 30°C costanti..
Robylogan
Messaggi: 10
Iscritto il: sab mag 26, 2012 7:16 pm

Lo fa anche il mio maschio ma di notte quando, comunque, stacco il riscaldamento. A me, comunque, mangia parecchio e costantentemente...
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21045
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

alexela92 ha scritto:
Manu ha scritto:
alexela92 ha scritto:Ragazzi cosa potrebbe essere che fa scavare la geca nella tana umida è un po' di giorni che trovo la fibra di cocco fuori... Non penso sia in ovulazione perché ha solo due mesi... e come se non bastasse mangia poco pur avendo sempre a disposizione le tarme... poco intendo che ieri fin che non ho tolto quelle morte o imupate e me n'è uscita qualcuna non è andata a mangiare...
Possibile ci sia troppo caldo e stia cercando il fresco?
a volte la trovo nella zona calda.. che è a 30°C costanti..
Hai cambiato qualcosa nel terrario?
alexela92
Messaggi: 96
Iscritto il: sab apr 14, 2012 9:55 am

Manu ha scritto: Hai cambiato qualcosa nel terrario?
no niente...
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21045
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

alexela92 ha scritto:
Manu ha scritto: Hai cambiato qualcosa nel terrario?
no niente...
Allora strano, non ha caldo, non hai fatto cambiamenti...niente gravidanza isterica...bel mistero, facci sapere se tra un paio di giorni lo fa ancora.
Rispondi