Cominciamo con i leo!

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
allex89
Contatta:

I due siti che ti sono stati linkati sono i più completi.
Cosa vorresti sapere di più?
CaniTintu

allex89 ha scritto:I due siti che ti sono stati linkati sono i più completi.
Cosa vorresti sapere di più?
Non c'è una specie di calcolatore di morph?? Tipo come quelle dei pitoni...
Per vedere i vari incorici possibili..
CaniTintu

Grazie ragazzi per i preziosi consigli, potete suggerirmi un buon multivitaminico, quello da somministrare ogni 15 giorni, da dare ai leo??
Grazie
Manu

CaniTintu ha scritto:Grazie ragazzi per i preziosi consigli, potete suggerirmi un buon multivitaminico, quello da somministrare ogni 15 giorni, da dare ai leo??
Grazie
Io uso il Reptivite della Zoo Med's e mi trovo bene ;)
fabio4678

Manu ha scritto:
CaniTintu ha scritto:Grazie ragazzi per i preziosi consigli, potete suggerirmi un buon multivitaminico, quello da somministrare ogni 15 giorni, da dare ai leo??
Grazie
Io uso il Reptivite della Zoo Med's e mi trovo bene ;)
Idem ;)
CaniTintu

Finalmente, dopo tante info chieste e ricevute, da oggi sono un fortunato possessore di un bel trio di leo 1.2 Maschio sunglow, femmina sunglow e femmina super hypo....
Spero di riuscire a fare un buon lavoro...

YEAHHHH........
Manu

CaniTintu ha scritto:Finalmente, dopo tante info chieste e ricevute, da oggi sono un fortunato possessore di un bel trio di leo 1.2 Maschio sunglow, femmina sunglow e femmina super hypo....

YEAHHHH........
Ottimo...in bocca al lupo!
Reptiles.Domi

CaniTintu ha scritto:Finalmente, dopo tante info chieste e ricevute, da oggi sono un fortunato possessore di un bel trio di leo 1.2 Maschio sunglow, femmina sunglow e femmina super hypo....

YEAHHHH........
Posta due foto :lol:
CaniTintu

Manu

Complimenti, tutti e tre molto belli ;)
CaniTintu

Grazie Manu, mi fa piacere che ti piacciano...

Volevo porvi una domanda, all'interno del terrario ho inserito una lampadina, normalissima, a luce bianca, potrebbe dare fastidio?? Quanto la dovrei tenere accese?? Inverno/estate...
Tankiuu
Manu

CaniTintu ha scritto:Grazie Manu, mi fa piacere che ti piacciano...

Volevo porvi una domanda, all'interno del terrario ho inserito una lampadina, normalissima, a luce bianca, potrebbe dare fastidio?? Quanto la dovrei tenere accese?? Inverno/estate...
Tankiuu
Io nel mio vecchio terrario naturalistic per i leo, usavo una lampadina normalissima e con dei buoni rifugi non ho mai avuto problemi.
Certo che 2 dei tuoi sono albini, se vedi che non mangiano o che stanno fuori dalla tana durante il giorno girando ad occhi chiusi, vedrei di eliminarla.
CaniTintu

Manu ha scritto:

Tankiuu
Io nel mio vecchio terrario naturalistic per i leo, usavo una lampadina normalissima e con dei buoni rifugi non ho mai avuto problemi.
Certo che 2 dei tuoi sono albini, se vedi che non mangiano o che stanno fuori dalla tana durante il giorno girando ad occhi chiusi, vedrei di eliminarla.
Di rifugi ce ne sono parecchi, magari se mi ricordo faccio una foto al terrario, però la lampadina non è essenziale per me, se mi dici che possono stare in "penombra" (gli arriva poco la luce dalla finestra) la tolgo subito...
Ieri, quando davo da mangiare ai leo (naturalmente li ho osservati per un po') mi sono accorto che il maschio afferra la blatta, la mastica per un po', e poi la lascia cadere (visto due volte), però riesce ad alimentarsi... A cosa può essere dovuto??
Manu

CaniTintu ha scritto:
Manu ha scritto:

Tankiuu
Di rifugi ce ne sono parecchi, magari se mi ricordo faccio una foto al terrario, però la lampadina non è essenziale per me, se mi dici che possono stare in "penombra" (gli arriva poco la luce dalla finestra) la tolgo subito...
Ieri, quando davo da mangiare ai leo (naturalmente li ho osservati per un po') mi sono accorto che il maschio afferra la blatta, la mastica per un po', e poi la lascia cadere (visto due volte), però riesce ad alimentarsi... A cosa può essere dovuto??
Per la luce vedi tu, io controllerei e deciderei dopo se lasciarla o toglierla.

Ma al maschio, la blatta cade o scappa? Perchè è strano che ad un animale sano cada una preda...solitamente la lasciano andare per qualche motivo...
Rispondi