Errore fatale

Here you can talk about anything you want - Qui si parla di tutto
Rispondi
lupetto74
Messaggi: 1117
Iscritto il: mar lug 14, 2009 12:09 am
Località: Campiglia Marittima (LI)
Contatta:

Questa mattina, prima di andare a lavorare mi sono dimenticato di nebulizzare i Lygodactylus williamsi, per uno dei 2 è stato un errore fatale e purtroppo l'ho trovato morto :cry:
Sapendo la causa della morte non mi preoccupo per gli altri gechi ma sono incazzatissimo con me stesso.

@ Michele non appena si riconosca il sesso dell'altro te lo comunico così me ne lasci uno per Verona reptiles
maledetti, mi avete contagiato con la gechite e non riesco più a venirne fuori, anzi si sta aggravando.....
http://moongeckos.jimdo.com/
cive
Messaggi: 127
Iscritto il: gio lug 15, 2010 9:38 am
Località: Adria (Rovigo)

mi dispiace molto per la tua bestiola....
se io avessi necessità di nebulizzazione costante forse penserei ad un nebulizzatore automatico o ad un atomizzatore tipo quello delle lampade che fanno nebbia perchè la mia distrazione patologica sicuramente mi farebbe fare danni....

ciauuuu
Errare umanum est, perseverare autem diabolicum, et tertia non datur.
Errare è umano, ma perseverare è diabolico, e la terza possibilità non è concessa.
Avatar utente
Michele
Messaggi: 953
Iscritto il: mar giu 30, 2009 3:16 pm
Località: salerno

cavolo diego mi spiace, strano però che sia morto disidratato in così poco tempo.
in generale aveva problemi nell'arrampicarsi? mangiava?
comunqe non preoccuparti che rimediamo subito all'accaduto (anche se non so se salgo a verona).
:wink:
3° giocatore mondiale di "indovina di chi sono figlio" B)
lupetto74
Messaggi: 1117
Iscritto il: mar lug 14, 2009 12:09 am
Località: Campiglia Marittima (LI)
Contatta:

@ cive,
al nebulizzatore automatico ci ho pensato ma per il terrario definitivo, al momento sono in sistemazione temporanea in box
@ Michele,
hai un MP
maledetti, mi avete contagiato con la gechite e non riesco più a venirne fuori, anzi si sta aggravando.....
http://moongeckos.jimdo.com/
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21047
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Spiace molto anche a me...però concordo con Michele, strano sia morto in così poche ore...scaldi con uno spot potente?
cive
Messaggi: 127
Iscritto il: gio lug 15, 2010 9:38 am
Località: Adria (Rovigo)

non prenderla come una critica nel modo di gestione....non mi permetterei vista la mia non esperienza...era solo un pensiero che mi è capitato per la testa....

speriamo che con il prossimo vada meglio....

magari la causa non è stata nemmeno il caldo....mah....
Errare umanum est, perseverare autem diabolicum, et tertia non datur.
Errare è umano, ma perseverare è diabolico, e la terza possibilità non è concessa.
mt.repetto
Messaggi: 1016
Iscritto il: mar nov 18, 2008 6:59 pm
Località: alessandrino

sicuro basti così poco?
mi sembra strano che per una nebulizzati sia morto!
Rispondi