Oedura marmorata

Amalosia, Crenadactylus, Diplodactylus, Hesperoedura, Lucasium, Nebulifera, Oedura, Pseudothecadactylus, Rhynchoedura & Strophurus
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21047
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

mt.repetto ha scritto:I gechi continuano a non essere dei mangioni però sono belli paffuti!
Soprattutto tanto male non stanno perchè le feci erano ok (fatte vedere per sicurezza) e ieri sera ho visto un tentato accoppiamento saltato perchè la femmina non era ben disposta!!!
Vedremo cosa fanno in questi giorni
Bene bene, beh ci sta che magari lei non abbia ancora ovulato :)
mt.repetto
Messaggi: 1016
Iscritto il: mar nov 18, 2008 6:59 pm
Località: alessandrino

domani giro dal veterinario...qualcosa avevo il dubbio non andasse e forse ora ho capito cos'era...uno dei due esemplari sembra abbia un inizio di micosi.
Vedremo come fare di persona domani dal veterinario.
Speriamo bene...è un momento che tende ad andarmi tutto male con i gechi....
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21047
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

mt.repetto ha scritto:domani giro dal veterinario...qualcosa avevo il dubbio non andasse e forse ora ho capito cos'era...uno dei due esemplari sembra abbia un inizio di micosi.
Vedremo come fare di persona domani dal veterinario.
Speriamo bene...è un momento che tende ad andarmi tutto male con i gechi....
Cavolo mi spiace un sacco, facci sapere.

Dai non vederla solo sul lato negativo, alla fine stai avendo ottimi risultati con altre specie ;)...purtroppo quando si lavora con gli esseri viventi ci sono sempre alti e bassi.
mt.repetto
Messaggi: 1016
Iscritto il: mar nov 18, 2008 6:59 pm
Località: alessandrino

gli animali si sono ripresi per bene e sorpresona la femmina ha due bei segni bianche sui fianchi! spero a breve deponga!!! che dite gli metto un po' di torba per vedere se ci depone dentro?
Avatar utente
vale92
Messaggi: 3242
Iscritto il: mar mar 27, 2007 6:05 pm
Località: jesolo(VE)

benissimo :D aspetto le prime schiuse allora!!!
6.6.4 Eublepharis Macularis
1.1 Rhacodactylus Sarasinorum
1.1 Oedura Castelnaui
1.0 Paroedura Picta
0.0.2 P.rangei
1.0 N.milii

inventrice e niente popò di meno che giocatrice n° 1 di "indovina di chi sono figlio"
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21047
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

GRANDE! :D

Sì sì, vai di torba :)
Rispondi