li adoro! hanno una coda bellissima *-* ho sempre avuto l'istinto di prenderli e ora che c'è qualcuno di fidato che li riproduce mi sa che qualche baby ci scappa
vale92 ha scritto:li adoro! hanno una coda bellissima *-* ho sempre avuto l'istinto di prenderli e ora che c'è qualcuno di fidato che li riproduce mi sa che qualche baby ci scappa
Ghghgh felice di vedere che non piaccion solo a me:D
Sì la coda è forte, ma tutto il corpo di questi gechi, sembtrano una forma meno evoluta di uno Ptychozoon.
Corey ha scritto:No vabbè, assurdi...quel bigliettino non era faceto, ci hanno fatto sudare a me e al Siko
Ghghgh...dovevate chiedervi perchè non avevo mai messo un biglietto simile ghghghghg...
Vi dico solo che la sera prima di partire per le ferie, me ne sono scappati 2 su 3, mi son dovuto lanciare sul pavimento per prenderli al volo
gli occhi dicono che te li lecchi già, notturno sei notturno... tra poco ti spunteranno le setae per poterli inseguire ovunque quando ti scappano
complimenti anche per questi!
Lalla ha scritto:gli occhi dicono che te li lecchi già, notturno sei notturno... tra poco ti spunteranno le setae per poterli inseguire ovunque quando ti scappano
Eh sì ormai il mio processo evolutivo è al punto di non ritorno...anche se ora ho la room a portata di mano, quindi forse le setae non appariranno ghghh...