Manu ha scritto:Eh sì, se son vascolarizzate son buone
Vai che quest'anno invadiamo definitivamente l'Italia di Hemidactylus triedrus triedrus ...certo che qualcuno dovrebbe rompere la linea di sangue, ok che i nostri riproduttori non son parenti, però sarebbe meglio se tra una generazione si spezzasse la linea
Stavo pensando di provare a prendere qualche triedrus in fiera, ma a quanto mi diceva anche Lupetto sono tutti di cattura... Non saprei se tentare ugualmente. Un minimo di esperienza per tentare di adattarli, contando anche se non sono gechi impossibili, ce l'ho, però sono sempre un po' scettico.
Comunque sono buone, ma non è stato semplice trovare le uova hahaha...
sei sicuro che ti ho detto sono tutti di cattura?
ti dissi ci sono buone probabilità che lo siano
e poi è in Italia che il genere non è apprezzato, spulciando su terraristik vedo che ogni tanto si trovano CB in vendita
All'estero di H. triedrus CB se ne trova a fiumi, ogni tanto capita anche da noi, ne ho visti alcuni baby sicuramente CB...anche se erano usciti dall'uovo la notte prima...erano troppo piccoli!
Comunque se si cerca un po' si trovano tranquillamente
Manu ha scritto:Eh sì, se son vascolarizzate son buone
Vai che quest'anno invadiamo definitivamente l'Italia di Hemidactylus triedrus triedrus ...certo che qualcuno dovrebbe rompere la linea di sangue, ok che i nostri riproduttori non son parenti, però sarebbe meglio se tra una generazione si spezzasse la linea
Stavo pensando di provare a prendere qualche triedrus in fiera, ma a quanto mi diceva anche Lupetto sono tutti di cattura... Non saprei se tentare ugualmente. Un minimo di esperienza per tentare di adattarli, contando anche se non sono gechi impossibili, ce l'ho, però sono sempre un po' scettico.
Comunque sono buone, ma non è stato semplice trovare le uova hahaha...
sei sicuro che ti ho detto sono tutti di cattura?
ti dissi ci sono buone probabilità che lo siano
e poi è in Italia che il genere non è apprezzato, spulciando su terraristik vedo che ogni tanto si trovano CB in vendita
Avevo capito male io allora ...
Quel giorno tra la stanchezza del viaggio e tutto il resto è facile che abbia capito fischi per fiaschi
Magari vedrò a Verona di prenderne qualche altro se ci sono dei CB.