Qualche nuovo arrivo...

Bavayia, Correlophus, Dierogekko, Eurydactylodes, Mniarogekko, Oedodera, Paniegekko & Rhacodactylus
Rispondi
manuel
Messaggi: 612
Iscritto il: gio ago 31, 2006 7:25 am
Località: verona

Complice la luce soffusa che uso per illuminare la reptiroom, complice la mia scarsa abilità fotografica... le foto non rendono giustizia, ma avevo comunque piacere di postarle...

Femmina subadulta R. leachianus - Moro Island
Immagine

Baby ( prob. 1.1 ) R. leachianus - Bayonnaise
Immagine

Immagine

Immagine

All'appello manca ancora il "bestione" ... maschio adulto Pine Island... ma al momento lo lascio tranquillo ... ;)
Avatar utente
fraavi
Messaggi: 134
Iscritto il: ven lug 13, 2012 8:27 pm
Località: Lombardia (CO)
Contatta:

complimenti sono bellissimi!
lpf78
Messaggi: 156
Iscritto il: sab nov 26, 2011 8:39 am

spettacolo :wink:
bizio
Messaggi: 27
Iscritto il: dom ago 13, 2006 11:41 pm

bellissimi!!!
3.8.5 Correlophus Ciliatus
13 Rhacodactylus Leachianus
1.1 Rhacodactylus Auriculatus
1.2.4 Mniarogekko Chahoua
1.2 Rhacodactylus sarasinorum
7.20 leopardini
0.3 L.lugubris
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21052
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Complimenti Manuel! La femmina Moro di che linea è? Ha un bel giallo :)

Ehehe io il maschio Pine Island l'ho già visto...super :D...probabilmente arriverà presto qualche Pine anche a noi :D
manuel
Messaggi: 612
Iscritto il: gio ago 31, 2006 7:25 am
Località: verona

Grazie ragazzi ;)
Gli animali li ho presi tutti (Pine Island a parte) dallo stesso allevatore, persona eccezzionale, il quale ha linee sia americane che europee, sono comunque tutte locality pure.. le foto hanno i colori un po' sfalsati in quanto come dicevo all'inizio, la luce soffusa che utilizzo per illuminare la stanza, un po' il fatto che sono fatte con il telefono, non rendono coem dal vivo. La femmina Moro di giorno (fire down), ha un colore verde chairissimo, la sera tende ad essere verde/giallo, non so come definirlo, comunque credetemi è veramente bella, oltre al fatto che è molto pulita, le bande sono disposte in maniera omogenea, fanno un bel contrasto con il colore di fondo... appena l'ho vista ho detto immediatamente sì :)... tra l'altro in foto non si vede, ma le bande iniziano a mettere su un bel po' di rosa, dunque sono curioso di vedere cosa tirerà fuori, il suo maschio è ansioso :-D
manuel
Messaggi: 612
Iscritto il: gio ago 31, 2006 7:25 am
Località: verona

Ed ecco il "mostro" :-D

Pine Island maschio adulto

Immagine

.... e questa è la sua femmina che già avevo presentato :wink:

Immagine

Spero in un colpo di fulmine :-D
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21052
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Ancora complimenti, ma se non ti compri una compattina per fare le foto ALMENO DECENTI, ti banno!! ghghghhg...
manuel
Messaggi: 612
Iscritto il: gio ago 31, 2006 7:25 am
Località: verona

:):) e pensa che mi sono pure impegnato sto giro :):):)
Settimana prossina con la scusa di pulire i terrari chiedo a mio cognato appassionato di fotografia di farmi il book fotografico ai gechi...eheheh...
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21052
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

manuel ha scritto:Settimana prossina con la scusa di pulire i terrari chiedo a mio cognato appassionato di fotografia di farmi il book fotografico ai gechi...eheheh...
Ecco, così ragioniamo :D
Rispondi