Che morph sono????

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
Rispondi
Dimelius

Vedendo che son ancora piccoli, quindi probabilmente dovrebbero andar via tutte le macchie sul corpo e testa direi: super hypo tangerine baldy(SHTB) se viene fuori l'arancio sulla coda SHTCTB...

Il terzo...sei sicuro di non aver het albino la madre? non vedo pigmenti di colore nero, mi vien il dubbio che sia albino...foto occhio?

Aspetta i guru per una conferma, io son più che arrugginito.
Nos Must Amitto Vivo En
Roby: sarà stata la stanchezza ma io il finale del igparty non me lo ricordo :-D :-D
Roby: tu me l'hai fatto diventare duro (ad Alby)
vale92

la femmina non mi pare ne super hypo ne carrot tail.... la definirei una semplice hypo....i baby secondo me saranno degli hypo ;)
6.6.4 Eublepharis Macularis
1.1 Rhacodactylus Sarasinorum
1.1 Oedura Castelnaui
1.0 Paroedura Picta
0.0.2 P.rangei
1.0 N.milii

inventrice e niente popò di meno che giocatrice n° 1 di "indovina di chi sono figlio"
Manu

vale92 ha scritto:la femmina non mi pare ne super hypo ne carrot tail.... la definirei una semplice hypo....i baby secondo me saranno degli hypo ;)
Concordo, anzi secondo me la mamma ha influenze striepe :)

Effettivamente l'ultimo baby più che nero sembra marrone...che sia albino!?
raffy
Contatta:

gli occhi del terzo non sono rossi anzi penso che siano come quelli del padre.... un'ultima domanda; secondo voi il terzo potrebbe diventare uno stripe? Perchè ho notato che ha questa lunga striscia che gli passa per tutto il corpo.
Reptiles.Domi

Mi permetto di intervenire... Avendo venduto io il padre...
Il maschio è un Shtct het eclipse, tremper, bell quindi gli occhi non sono snake eye. Inoltre è stato anche il maschio a influenzare il baby stripe (non si vede bene ma ha un circled e secondo molti è un marker per gli "het" stripe)

Per quanto riguarda i babies direi :
1 Super hypo 66% ph tremper 50% ph eclipse 50% ph bell
2 Super hypo Aberrante speckled 66% ph tremper 50% ph eclipse 50% ph bell
3 Sunglow tremper (visto che hai detto che l'occhio è grigio come il padre) stripe incubato a basse temperature 50% ph eclipse 50% ph bell

Ormai la genetica tremper è un po' ovunque e la femmina sarà het tremper

@Dimelius non ho capito perchè da 2 non Baldy dovrebbero nascere baldies... Il maschio ha pochi spots in testa e se ricordo bene a muta fresca non si vedono... Ma la femmina è molto sporca... :-D

Ot: Complimenti per le schiuse... Visto che li hai incubati femmina aspettari 3 femminucce :) se vuoi ho la sorellastra una bella shtct het bell ph eclipse ph tremper e fai dei bei sunglow bell e shtct :-D
Ultima modifica di Reptiles.Domi il ven ago 03, 2012 9:50 am, modificato 1 volta in totale.
Reptiles.Domi

Io comunque fossi in te terrei il n°2 molto particolare..
raffy
Contatta:

tra poco si dovranno schiudere altre due loro uova speriamo bene :D :D
Manu

Io per il terzo aspetterei a dire Sunglow, potrebbe rivelarsi Stripe, vista la mamma ;)
Reptiles.Domi

Che è un tremper e sono due :-D
Tutti molto belli eheh :-)
Manu

Tutti molto belli :)
Concordo con Domi, è un Tremper.
Rispondi