Qualche scatto...

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
Rispondi
Reptiles.Domi

Colgo l'occasione per presentare qualcuno :) e rendere un po' meno sconosciuti i miei leo :)

1.0 Electric Bandit è un F3 e viene da un progetto americano Bold bandit Di tremper x Electric di kelly... Ma avendolo presentato carlo già saprete tutto :-)

Immagine

0.1 Black pearl e 0.1 Blood bell

Immagine
87mattiav

molto belli, l'elettric è un gran maschio visti i baby di quest'anno...io però il black pearl lo chiamerei probabile, visto che non ne sei sicuro al 100%...a meno che non ne sei venuto a capo ultimamente
Reptiles.Domi

87mattiav ha scritto:molto belli, l'elettric è un gran maschio visti i baby di quest'anno...io però il black pearl lo chiamerei probabile, visto che non ne sei sicuro al 100%...a meno che non ne sei venuto a capo ultimamente
Eh sì viene dal blocco che konrad ha venduto a un grossista di perugia :)
87mattiav

Sei riuscito ad indagare? 1-2 mesi fà non eri sicuro era una black...:-) meglio così allora...
Manu

Tutti molto belli ;)

Certo che definire "morph" quel Black Pearl fa abbastanza ridere...ho avuto hypo uguali ghghgh...
Reptiles.Domi

Manu ha scritto:Tutti molto belli ;)

Certo che definire "morph" quel Black Pearl fa abbastanza ridere...ho avuto hypo uguali ghghgh...
Eh va beh manu... Ormai si Sa come la pensi a riguardo i bp :lol:
Rispondi