Ciao chi mi può parlare dei Pristurus e dei Quedenfeldtia sono dei gechi veramente strani e mi piacciono molto.
Como reperibilità e costi come sono, introvabili immagino?
Gechi o altro?
-
Sui Pristurus puoi trovare diversi post e topic di Manu, dovrebbero essere abbastanza esaurienti.
Ho avuto modo di stare dietro a quelli di Manu per brevi periodi, credo non siano proprio gechi per tutti, hanno bisogno di diverse accortezze che se trascurate possono essere fatali.
I prezzi attuali non li so, non dovrebbero essere a buon mercato, si parla di diverse centinaia di euro (il prezzo preciso non lo ricordo), in ogni caso è un acquisto che va fatto con le molle.
Per quanto riguarda il secondo, non saprei dirti molto altro.
Ho avuto modo di stare dietro a quelli di Manu per brevi periodi, credo non siano proprio gechi per tutti, hanno bisogno di diverse accortezze che se trascurate possono essere fatali.
I prezzi attuali non li so, non dovrebbero essere a buon mercato, si parla di diverse centinaia di euro (il prezzo preciso non lo ricordo), in ogni caso è un acquisto che va fatto con le molle.
-Drink coffee and destroy the world-
"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]
"io lo capisco" [Panny]
"Devo fare pipì" [Robytaxi]
"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]
"io lo capisco" [Panny]
"Devo fare pipì" [Robytaxi]
Grazie ma quello che mi hai fatto leggere mi ha fatto cambiare idea ma per i Quedenfeldtia non sapete dirmi nulla?Corey ha scritto:Sui Pristurus puoi trovare diversi post e topic di Manu, dovrebbero essere abbastanza esaurienti.
Ciao,
Raptor
Raptor