UAHAHAHAH tranquilla nessuno ti bannerà, siamo gecodipendenti, quindi ti capiamoKim 19 ha scritto:Diciamo che me ne occupo, sono un amministratore di birdcam.it. Li seguo attraverso le moltissime webcam sparse in tutto il mondo, con particolare riguardo all'Ohio. La passione per i rapaci è terribile, non conosco antidoti. Sono tutti stupendi, i diurni come i notturni. Naturalmente, come da avatar, amo sopra tutti il falco pellegrino.
Ma la coppia di allocchi che in ogni stagione riempie la notte di richiami sommessi nei giardini vicini o lancia il terribile grido di caccia mi è molto cara.
In realtà posso vedere da vicino e toccare solo rapaci in cattività. E ogni volta è un'emozione grandissima, difficile da comunicare.
Ma se comincio a parlare di loro, non smetto più.. devo fermarmi subito.
Non so se è consentito in questo forum, ma c'è una petizione importante per tentare di salvare dalla cementificazione una wetland nei pressi di Johannesburg, habitat necessario a molti animali tra cui i gufi che da 3 anni nidificano in un vaso sul terrazzo di una casa. Oh, è una storia bellissima! Ma mi rendo conto di rischiare il ban appena arrivata..
Senza contare che in giro per il forum c'è una mia foto con un barbagianni in mano...e vedendo la mia faccia potresti capire quanto ti capisco AHAHAHA...
Comunque per il discorso petizione puoi parlarne ampiamente in Chiacchere o Altri animali