Ecco l'altro arrivo da Hamm, 3.0 Paroedura gracilis, un mio amico smetteva con questa specie e ha pensato bene di regalarci i 3 maschi che gli rimanevano...ora l'impresa sarà trovare qualche femmina, ma sono fiducioso
vale92 ha scritto:dopo le P. masobe sono le più belle *-* complimenti....dicci un po' come le stabuli
Concordo,
anche perchè sono molto simili alle loro cugine
In realtà potrebbe uscire una terza specie simile a queste, ma per ora non c'è nulla di certo ed è solo una locality di P. gracilis.
Come gestione sono abbastanza simili a P. masobe, poco cibo e fresche.
Ora le sto tenendo a 22°C diurni e un paio in meno di notte.
Terrario con muschio e torba come substrato, qualche ramo e qualche corteccia.
Una nebulizzazione al giorno basta per il loro bisogno di umidità, a patto che il substrato rimanga umido.
alessio ha scritto:Complimenti per i nuovi arrivi! Certo che se mi aveste detto che sareste saliti avrei potuto dirvi a chi chiedere per delle femmine
Eh come ho detto con Gabri e Borto, abbiam deciso all'ultimo e sarebbe stato impossibile organizzare un pulmino...
Comunque per Marzo organizziamoci, VOGLIO ANCHE ROBYYY!!
Corey ha scritto:Complimenti Manu, davvero notevoli, e mi pare di capire che potrebbero essere il principio della stanzetta "fredda"
Sì sì alla grande, ormai la nuova room è garantita per il fresco, lo dico perchè tutti i freschi hanno passato l'estate alla grande, stanno bene e si riproducono...a proposito, ormai sono certo al 90% che la femmina di Cyrtodactylus elok sia gravida
Bellissimi! Non vedo l'ora di vederli di persona! Tanto dovrò passare a vedere i minicat (sperando che vengan fuori )
Weeeiiiinnn
Io lo capisco![Panny]
Lo voglio con gli strass[Panny]-->e l'hai avuto!
I grilliii![Roby]
il picciolo è troppo extreme![Panny su reggiscroto]
Io?? L'ho distrutta [Panny su Priscilla]