Bell sunglow crossato con linea electric

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
Rispondi
Avatar utente
Hypoteso
Messaggi: 256
Iscritto il: mer feb 04, 2009 8:35 pm
Località: Udine

Malgrado il disastro accaduto con le uova prima per fortuna era nato qualche piccolo carino, volevo mettere una foto aggiornata di questo:

Immagine
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21045
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Complimenti, proprio un bel gechino ;)
Avatar utente
Hypoteso
Messaggi: 256
Iscritto il: mer feb 04, 2009 8:35 pm
Località: Udine

le fotografie non sono un granchè, ma penso si capisca come stanno diventando diventati i piccoli bell che mi sono nati quest'anno, a spanne saranno sui 25 grammi.

Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21045
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Complimenti, il primo è notevole ;)
Avatar utente
Hypoteso
Messaggi: 256
Iscritto il: mer feb 04, 2009 8:35 pm
Località: Udine

a me piace più il secondo a dir la verità, però anche l'albino con quel disegno particolare non mi dispiace, metto anche una foto dell'occhio dell'ultimo bell:


Immagine
Avatar utente
Pluzo
Messaggi: 114
Iscritto il: sab giu 27, 2009 1:02 pm
Località: Prov.Siracusa

Complimenti, davvero notevoli ;)
macu
Messaggi: 8
Iscritto il: sab giu 30, 2012 1:51 pm

foto aggiornate dei nanetti? :-D
Avatar utente
Hypoteso
Messaggi: 256
Iscritto il: mer feb 04, 2009 8:35 pm
Località: Udine

Questi sono i due bell sunglow:
( OT se a qualcuno che passa in Friuli interessano mi contatti via mail amoleapi@hotmail.com)

Immagine

Immagine

Questo è il bell:
Immagine
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21045
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Tutti molto belli, in particolare il secondo ;)
Avatar utente
p1u
Messaggi: 270
Iscritto il: gio apr 14, 2011 10:33 pm
Località: Guastalla (RE)

concordo con manu, il secondo ha una buona percentuale di CT
Avatar utente
Hypoteso
Messaggi: 256
Iscritto il: mer feb 04, 2009 8:35 pm
Località: Udine

però sta crescendo più lentamente del primo, un po' mi preoccupa, rifiuta assolutamente le tarme e cresce solo quando do loro i grilli. Appena avrò liberato almeno un fauna box proverò a metterlo da solo.
Oltre ad avere maggiore carrot ha anche un maggiore arancione rosso sul corpo che dalle foto non si apprezza appieno.
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21045
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Hypoteso ha scritto:però sta crescendo più lentamente del primo, un po' mi preoccupa, rifiuta assolutamente le tarme e cresce solo quando do loro i grilli. Appena avrò liberato almeno un fauna box proverò a metterlo da solo.
Oltre ad avere maggiore carrot ha anche un maggiore arancione rosso sul corpo che dalle foto non si apprezza appieno.
Beh capita che alcuni gechi crescano più lentamente di altri, certo se è una crescita anomala pesante forse potrebbe avere qualcosa, ma dalle foto non mi sembra messo male.
Rispondi