Ciao a tutti!

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
Rispondi
God.
Messaggi: 10
Iscritto il: ven dic 21, 2012 9:08 pm

Ciao a tutti, mi chiamo Lorenzo e ho 13 anni.
Da quando ho 3 anni sono attratto dal fascino degli esotici (in generale); dal 2009 mi son cominciato a documentare sulla terraristica in generale e soprattutto sui gechi leopardini così quest'estate ne ho preso uno alla I.L.R. e in seguito ne ho salvato un altro in pessime condizioni.

Oggi sono qui per avere 2 risposte per ''due futuri pensierini''...
1)Non ricordo il morph di quei gechi leopardini che hanno per tutta la vita gli occhi rossi? Il prezzo?
2)Qual'è il prezzo dei Diablo Bianco e dei Blizzard (baby e adulti)?

Ringrazio in anticipo, sciaoo! :D
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21045
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

God. ha scritto:Ciao a tutti, mi chiamo Lorenzo e ho 13 anni.
Da quando ho 3 anni sono attratto dal fascino degli esotici (in generale); dal 2009 mi son cominciato a documentare sulla terraristica in generale e soprattutto sui gechi leopardini così quest'estate ne ho preso uno alla I.L.R. e in seguito ne ho salvato un altro in pessime condizioni.

Oggi sono qui per avere 2 risposte per ''due futuri pensierini''...
1)Non ricordo il morph di quei gechi leopardini che hanno per tutta la vita gli occhi rossi? Il prezzo?
2)Qual'è il prezzo dei Diablo Bianco e dei Blizzard (baby e adulti)?

Ringrazio in anticipo, sciaoo! :D
Ciao Lorenzo e BENVENUTO SU ITALIAN GEKKO!! Spero ti troverai bene ;)

Complimenti per la dedizione e la passione!

Con gli occhi rossi ci sono diversi morph, RAPTOR, Diablo Blanco, Enigma Albino, tu intendi quelli con gli occhi completamente rossi? Se sì parliamo di RAPTOR che incrociato con Blizzard da Diablo Blanco.
Ma in realtà di molto simile c'è anche il RADAR che non è albino Tremper ma Albino Bell.
Un RAPTOR baby se non ricordo male lo si trova attorno ai 50€.

E' un po' che non guardo i prezzi dei Diablo Blanco, ma non credo che superino i 100€...qualcuno mi corregga se sbaglio :D
God.
Messaggi: 10
Iscritto il: ven dic 21, 2012 9:08 pm

Grazie, ne sono sicuro, vi intasero le categorie XD
Premetto che di genetica so solo il significato di morph, poi il resto è arabo per me...comunque sì, io dicevo il RADAR,n on ricordavo il termine; potresti dirmi il prezzo per una femmina adulta? Con cosa faresti accoppiare questo morph?

:lol:
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21045
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

God. ha scritto:Grazie, ne sono sicuro, vi intasero le categorie XD
Premetto che di genetica so solo il significato di morph, poi il resto è arabo per me...comunque sì, io dicevo il RADAR,n on ricordavo il termine; potresti dirmi il prezzo per una femmina adulta? Con cosa faresti accoppiare questo morph?

:lol:
Una femmina adulta di RADAR dovrebbe costare 100-150€ dipende se è combinata con altri morph.
Un RADAR o lo metti con un altro RADAR oppure valuterei un Sunglow Bell :D
God.
Messaggi: 10
Iscritto il: ven dic 21, 2012 9:08 pm

allora sono completamente fuori strada :P allora un 1.0 mack snow lavender het eclipse con cosa lo uniresti??!

C:
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21045
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

God. ha scritto:allora sono completamente fuori strada :P allora un 1.0 mack snow lavender het eclipse con cosa lo uniresti??!

C:
Le possibilità sono varie, dipende un po' anche da te e da che risultati vorresti avere, cioè se preferisci gechi Lavender, piuttosto che Bianchi, piuttosto che Eclipse :D
Che oltretutto per parlare seriamente di Lavender ce ne deve essere un po' sul geco, se ha 2 macchiette lavender io non lo definirei tale.
God.
Messaggi: 10
Iscritto il: ven dic 21, 2012 9:08 pm

Bhè l'allevatore è uno famoso e bravo e me l'ha venduto per tale, comunque il Lavender c'è...per qualcosa con un Eclipse di cosa avrei bisogno? P_P
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21045
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

God. ha scritto:Bhè l'allevatore è uno famoso e bravo e me l'ha venduto per tale, comunque il Lavender c'è...per qualcosa con un Eclipse di cosa avrei bisogno? P_P
Capisco,
certo che con una foto si capirebbe meglio di che animale stiamo parlando, magari ha qualche carattere fenotipico che ci può far pensare ad un determinato accoppiamento ;)

Beh per lavorare con l'Eclipse devi prendere qualcosa che manifesti questo morph o che sia het per questo morph :)
Rispondi