Alternativa temporanea rep-cal

Terraristic Accessories and products - Terrarium - plants-live foods - Accessori e prodotti per la terraristica - Terrari - piante - insetti da pasto
TommyS.

alessio ha scritto:comunque non ti preoccupare troppo, 3 settimane senza calcio non sono tantissime
io all'inizio quando ho cominciato a dare il rep-cal al mio primo geco, era già un anno che ce l'avevo, e è stato sempre in perfetta forma
A sì?? Allora sono andato in crisi per niente? Insomma..comunque preferisco che arrivi il prima possibile..comunque già ieri han preso il Metocal..il carbonato di calcio..
Rhazcodactylus Leachianus Henkeli
1.1
Rhacodactylus ciliatus
3.3
Manu

TommyS. ha scritto:
alessio ha scritto:comunque non ti preoccupare troppo, 3 settimane senza calcio non sono tantissime
io all'inizio quando ho cominciato a dare il rep-cal al mio primo geco, era già un anno che ce l'avevo, e è stato sempre in perfetta forma
A sì?? Allora sono andato in crisi per niente? Insomma..comunque preferisco che arrivi il prima possibile..comunque già ieri han preso il Metocal..il carbonato di calcio..
Un anno senza calcio se l'alimentazione è varia può non essere un problema, ma dipende anche dal metabolismo del geco stesso ;)
Corey

aggiungo inoltre che a piccole dosi è presente anche nelle prede che gli offri(ovviamente se ben alimentate)!
inoltre dovresti poter usare semplicemente un po' di ossio di seppia gratugiato(correggetemi se dico una castronata!)
-Drink coffee and destroy the world-

"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]

"io lo capisco" [Panny]

"Devo fare pipì" [Robytaxi]
alessio
Traduttore - Translator

se si usa l'osso di seppia gli va aggiunta la D3, se no potrebbe non assimilare bene il calcio
TommyS.

butei!!!problema risolto..e scoperta la causa..me l'avevan bloccato in dogana..ho mandato quello che mi han chiesto per "sbloccarlo" e quindi in un paio di giorni max una settimana dovrebbe arrivare..tutte a me capitano :twisted:
Rhazcodactylus Leachianus Henkeli
1.1
Rhacodactylus ciliatus
3.3
Godspeed

TommyS. ha scritto:a proposito del carbonato di calcio..io non l'ho trovato da solo(anzi..mi han detto che non si trova mai da solo)ma è insieme ad altre cose tipo il calciferolo...ora..sapreste dirmi magari cosa usate voi..o se va bene qualsiasi carbonato di calcio?
Quoto gli altri sul calcio carbonato ;)
Tommy...il colecalciferolo è proprio la D3..ma lascia perdere s enon sai queanta ce n' ;)
Corey

si si,credevo avesse il neon installato! :wink:
-Drink coffee and destroy the world-

"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]

"io lo capisco" [Panny]

"Devo fare pipì" [Robytaxi]
Rispondi