![Smile :)](./images/smilies/icon_smile.gif)
Cerco di documentarmi e leggere forum più che posso per evitare di far errori, fortunatamente per adesso ancora niente...
Condivido la cameretta con 2 P. picta ( maschio e femmina ) svariati insetti ( mantidi, insetti stecco, acquario marino e un camaleonte ) e infine 2 L. lugubris.
Sono rimasto affascinato da questi ultimi, probabilmente solo perchè non sono ancora espertissimo quindi per dilettarmi forse erano i tipi di gechi più semplici da allevare...li riesco a vedere a stento ogni mio piccolo movimento vicino a loro è recepito come una minaccia... somministro loro dell'omogenizzato alla frutta con una puntina di calcio puro in polvere, mai visto mangiarlo
![Smile :)](./images/smilies/icon_smile.gif)
Il terrario è arredato con piante vere, come substrato ho messo della torba e al fondo delle palline (non mi viene il nome) per drenare l'acqua in eccesso, nebulizzo tutte le mattine in modo abbastanza abbondante, metto 2 fotine in modo che se ci fosse qualcosa che non va posso rimediare.
Veniamo al dunque, vorrei porvi una domanda (e se volete aggiungere anche qualche info)... i L. lugubris quando raggiungono l'età per la riproduzione?? (io sono fissato con le riproduzioni, sono momenti bellissimi)
http://imageshack.us/photo/my-images/6/fotoigi.jpg/
http://img19.imageshack.us/img19/2471/foto1bje.jpg