Italian Gekko Magazine N°2!

Here you can talk about anything you want - Qui si parla di tutto
Rispondi
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21035
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Ci siamo, la rivista va in stampa!!!
Già dalla fine della settimana prossima inizieranno ad essere spedite le copie del n°2 dell'Italian Gekko Magazine!
Tutti i tesserati 2012 riceveranno la copia in modo gratuito, mentre i tesserati 2013 inizieranno a ricevere la rivista dal numero 3 (1° numero 2013) ma potranno acquistare gli arretrati a 3€ invece di 6€ (prezzo al pubblico).

Ringrazio ancora tutti i soci e collaboratori che si impegnano nel realizzare questo progetto editoriale (Alessio Paoletti, Alessio Bortolami, Monica Spoladoree, Laura Grecchi, Michele Vassallo e Alberto Martinelli).

Un ringraziamento DOVEROSO va a Lucia Infantozzi che da questo numero si è presa carico dell'impaginazione e della grafica della rivista a titolo gratuito.

Ringrazio anche le persone che hanno contribuito con articoli di grande spessore come Gabriele Carsana (Falco HippoBau) e Carlo Maia.

Immagine
alessio
Traduttore - Translator
Messaggi: 1589
Iscritto il: dom set 17, 2006 6:11 pm
Località: Ancona

La copertina è bellissima :D Non vedo l'ora di vedere anche l'interno!

E come già detto, questa volta non ho fatto assolutamente niente per la rivista, quindi niente ringraziamenti!
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21035
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

alessio ha scritto:La copertina è bellissima :D Non vedo l'ora di vedere anche l'interno!

E come già detto, questa volta non ho fatto assolutamente niente per la rivista, quindi niente ringraziamenti!
A casa mia rivedere i testi è fare qualcosa...quindi prenditi i tuoi meriti e non rompere :D
Avatar utente
p1u
Messaggi: 270
Iscritto il: gio apr 14, 2011 10:33 pm
Località: Guastalla (RE)

carlo maia?? siamo a posto allora :D
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21035
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Il n° 2 di Italian Gekko Magazine e le tessere per i nuovi iscritti sono in viaggio verso le vostre case!! Scusate se c'è voluto un po', ma ho avuto un periodo lavorativo un po' intenso e non ho avuto tempo prima di inviarvi il materiale ;)
Rispondi