0.1 Hemidactylus imbricatus

Afroedura, Afrogecko, Agamura, Ailuronyx, Alsophylax, Blaesodactylus, Bunopus, Calodactylodes, Chondrodactylus, Christinus, Cnemaspis, Colopus, Cosymbotus, Crossobamon, Cryptactites, Cyrtodactylus, Cyrtopodion, Dixonius, Ebenavia, Elasmodactylus, Geckoella, Geckolepis, Gehyra, Gekko, Goggia, Hemidactylus, Hemiphyllodactylus, Heteronotia, Homopholis, Lepidodactylus, Luperosaurus, Lygodactylus, Matoatoa, Mediodactylus, Microgecko, Nactus, Narudasia, Pachydactylus, Paragehyra, Paroedura, Perochirus, Phelsuma, Pseudogekko, Ptenopus, Ptychozoon, Rhinogecko, Rhoptropella, Rhoptropus, Stenodactylus, Tenuidactylus, Tropiocolotes, Urocotyledon & Uroplatus
Candycane
Messaggi: 216
Iscritto il: lun dic 15, 2008 9:56 pm
Località: Genova

Nonostante mi fossi imposta di non portare a casa nulla... Alla fine ho ceduto! 0.1 Hemidactylus imbricatus da Verona. :)

Immagine

La teca è il 20x20x20 in cui avevo stabulato temporaneamente le baby L. lugubris... Dubito di poterlo usare come terrario definitivo, ma essendo abbastanza piccola per il momento la terrò qui!
L'arredamento è piuttosto arrangiato, quindi sono ben accetti consigli! Devo ancora procurarmi lo spot, cosa che farò oggi stesso...

Immagine
Avatar utente
Michele
Messaggi: 953
Iscritto il: mar giu 30, 2009 3:16 pm
Località: salerno

ti avevo detto che se ti facevi un giro in fiera con me finiva male hahahahah!
3° giocatore mondiale di "indovina di chi sono figlio" B)
Candycane
Messaggi: 216
Iscritto il: lun dic 15, 2008 9:56 pm
Località: Genova

Michele ha scritto:ti avevo detto che se ti facevi un giro in fiera con me finiva male hahahahah!
Eh sì... Me la sono cercata!
lupetto74
Messaggi: 1117
Iscritto il: mar lug 14, 2009 12:09 am
Località: Campiglia Marittima (LI)
Contatta:

... e certo che ti potevi presentare...anche se di sicuro è colpa di Michele :twisted:
sono contento che il piccolo hemidattilino sia andato ad una utente del forum
maledetti, mi avete contagiato con la gechite e non riesco più a venirne fuori, anzi si sta aggravando.....
http://moongeckos.jimdo.com/
Candycane
Messaggi: 216
Iscritto il: lun dic 15, 2008 9:56 pm
Località: Genova

lupetto74 ha scritto:... e certo che ti potevi presentare...anche se di sicuro è colpa di Michele :twisted:
sono contento che il piccolo hemidattilino sia andato ad una utente del forum
Non sapevo proprio che fossi tu! Peccato... Beh, grazie ancora per il geco! :)
lupetto74
Messaggi: 1117
Iscritto il: mar lug 14, 2009 12:09 am
Località: Campiglia Marittima (LI)
Contatta:

Candycane ha scritto:Nonostante mi fossi imposta di non portare a casa nulla... Alla fine ho ceduto! 0.1 Hemidactylus imbricatus da Verona. :)
direi per il momento 0.0.1, per avere la certezza sul sesso devi vedere fra un mesetto e mezzo
maledetti, mi avete contagiato con la gechite e non riesco più a venirne fuori, anzi si sta aggravando.....
http://moongeckos.jimdo.com/
Tony789
Messaggi: 1184
Iscritto il: dom nov 22, 2009 1:23 pm
Località: Pordenone (PN)

ora ho capito chi sei xD :wink:
Ciao.
Tony789

Immagine

giocatore n° 2 di "indovina di chi sono figlio"
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21020
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Complimenti per l'acquisto, ottima scelta :D
Candycane
Messaggi: 216
Iscritto il: lun dic 15, 2008 9:56 pm
Località: Genova

Grazie! :D

Ecco un'altra foto del geco... Trovo che sia davvero stupendo/a!
Immagine

Approfitto per fare una domanda riguardo l'alimentazione... Da quando l'ho portata a casa ho somministrato micro grilli tutti i giorni spolverandoli sempre con il calcio (Ca+D3 3 volte a settimana). Quanti grilli al giorno mi consigliate di somministrare?
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21020
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Molto bella...questi gechi sono fantastici.
Io l'alimenterei a giorni alterni con 4-5 grilli ;)
Candycane
Messaggi: 216
Iscritto il: lun dic 15, 2008 9:56 pm
Località: Genova

Ciao a tutti,

Dopo qualche mese di assenza... Un piccolo aggiornamento! :)

Immagine
Che ve ne pare? Devo dire che mi sta dando moltissime soddisfazioni... Da quando l'ho portato a casa mangia come un lupo e ogni sera si dimostra sempre attivissimo!

Ecco una foto per cercare di capirne il sesso... Purtroppo questo è il meglio che sono riuscita a fare, spero si capisca qualcosa:

Immagine

Ringrazio chi mi aiuterà!
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21020
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Ma complimenti è in ottima forma e come da titolo 0.1, quindi femmina ;)
alessio
Traduttore - Translator
Messaggi: 1589
Iscritto il: dom set 17, 2006 6:11 pm
Località: Ancona

Complimenti è molto bella! Se puoi cercale un maschio, questi gechi una volta erano abbastanza comuni ma adesso sono caduti nell'oblio ;)
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21020
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

alessio ha scritto:Complimenti è molto bella! Se puoi cercale un maschio, questi gechi una volta erano abbastanza comuni ma adesso sono caduti nell'oblio ;)
EH!!!...sempre perchè ci sono troppi leo e crested in giro...che pena...
lupetto74
Messaggi: 1117
Iscritto il: mar lug 14, 2009 12:09 am
Località: Campiglia Marittima (LI)
Contatta:

è mia nipote :P e sono contento che sia venuta femmina se non ricordo male te l'avevo ceduta come probabile; purtroppo delle prime 3 schiuse solo questa è andata avanti, dopodichè ho avuto altri 4 babies, 2 sono morti dopo 2 mesi a distanza di una settimana l'uno dall'altro, gli altri 2 che hanno circa 2 mesi stanno bene, solo che uno è come dimensioni circa la metà dell'altro, ho cercato e sto cercando di stabularli ogni volta in modo leggermene diverso l'uno dall'altro per tentare di riuscire a capire...ma a quanto pare e come è stato detto da altri, che considero allevatori, il problema potrebbe essere genetico, per la cronaca i miei riproduttori non sono consanguinei e per di più i primi 3 erano di un padre e questi ultimi 4 potrebbero essere di un altro, salvo ritenzione spermatica, finora 7 schiuse 4 decessi.
maledetti, mi avete contagiato con la gechite e non riesco più a venirne fuori, anzi si sta aggravando.....
http://moongeckos.jimdo.com/
Rispondi