Che morph mi è nata???

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
Wabiez
Messaggi: 155
Iscritto il: sab set 29, 2012 8:43 am
Località: Basiano provincia di Milano

Gli occhi sono rosso fuoco
Allegati
image.jpg
image.jpg (582.6 KiB) Visto 3412 volte
Wabiez
Messaggi: 155
Iscritto il: sab set 29, 2012 8:43 am
Località: Basiano provincia di Milano

Frutto dato da un enigma sunglow e un superhypo tangerine
Avatar utente
ieglove
Messaggi: 1161
Iscritto il: sab mag 23, 2009 10:58 am
Località: napoli

è una albino, quindi la tua superhypo è anche het albino, molto probabilmente diventerà un sunglow.
tieni controllato quella macchia sul fianco destro.
IeGlove
Wabiez
Messaggi: 155
Iscritto il: sab set 29, 2012 8:43 am
Località: Basiano provincia di Milano

Perché dici di tener controllata la macchia??? Ma se è albino perché poi dovrebbe diventare un sunglow???
raffy
Messaggi: 132
Iscritto il: sab mar 10, 2012 3:19 pm
Località: napoli
Contatta:

Wabiez ha scritto:Gli occhi sono rosso fuoco
Metti una foto dell' occhio.
giorigo
Messaggi: 187
Iscritto il: lun feb 20, 2012 2:42 pm

Un sunglow è un superhypo albino :) per la macchia credo che ieglove intenda di controllare se sia un paradox spot (concentrazione di melanina) o qualcos'altro, non so se intenda qualche lesione interna o altro. se ha l'occhio rosso fuoco dovrebbe essere un enigma tremper...
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21035
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Non è Enigma, si vede senza bisogno della foto dell'occhio, sicuramente è Albino Tremper.
Concordo con ieglov, quasi sicuramente diventerà Sunglow, perchè se il papà è Sunglow e la mamma Superhypo non può essere altrimenti, visto che il Sunglow non è altro che un Superhypo albino :D

Per la macchia non credo si riferisca al paradox, anche perchè negli albini è cosa più unica che rara (e poi si vede che non è paradox), ma piuttosto che non sia una malformazione interna o qualcosa di simile.
Wabiez
Messaggi: 155
Iscritto il: sab set 29, 2012 8:43 am
Località: Basiano provincia di Milano

Quindi non è niente di particolare? Cosa potrà valere??? Perché sto vendendo tutti i 30 baby che mi sono nati
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21035
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Wabiez ha scritto:Quindi non è niente di particolare? Cosa potrà valere??? Perché sto vendendo tutti i 30 baby che mi sono nati
Certo che ragionare solo in termini di prezzo è un bello schifo "niente di particolare"...è un bel geco e sembra sano è già buono, non è mica un francobollo...

Inoltre il prezzo di un sunglow varia molto in base alla tonalità d'arancione e da quant'è pulito, ci sono dei Sunglow tornado che costano diverse centinaia di euro, Sunglow gialli e sporchi che si comprano adulti a non più di 50...
Wabiez
Messaggi: 155
Iscritto il: sab set 29, 2012 8:43 am
Località: Basiano provincia di Milano

Foto dell'occhio ma non rende troppo il rosso
Allegati
image.jpg
image.jpg (165.26 KiB) Visto 3390 volte
image.jpg
image.jpg (923.4 KiB) Visto 3390 volte
image.jpg
image.jpg (165.26 KiB) Visto 3390 volte
Wabiez
Messaggi: 155
Iscritto il: sab set 29, 2012 8:43 am
Località: Basiano provincia di Milano

Non mi sembra di aver detto chissà cosa... volevo sapere cosa poteva valere... comunque scusa se posso aver offeso te o qualcuno... è che non dispongo di un'infinità di spazio e trenta gechi oltre i miei sei sono un numero considerevole, contando che ho ancora una ventina di uova in incubatrice
baustar
Messaggi: 972
Iscritto il: ven feb 13, 2009 3:23 pm
Località: Bergamo ma in continuo movimento (Bs, Pd, Vr, Pr, Spain)

Wabiez ha scritto:Non mi sembra di aver detto chissà cosa... volevo sapere cosa poteva valere... comunque scusa se posso aver offeso te o qualcuno... è che non dispongo di un'infinità di spazio e trenta gechi oltre i miei sei sono un numero considerevole, contando che ho ancora una ventina di uova in incubatrice
Mi auguro, per la salute dei gechi e per correttezza nei confronti di chi acquista, che tu NON li venda appena nati! Dovresti aspettare ALMENO un paio di mesi, in modo che l'animale si alimenti da solo, senza problemi e si faccia delle riserve, in modo tale che possano sopportare lo stress. E per il momento mi fermo coi commenti.
Weeeiiiinnn
Io lo capisco![Panny]
Lo voglio con gli strass[Panny]-->e l'hai avuto!
I grilliii![Roby]
il picciolo è troppo extreme![Panny su reggiscroto]
Io?? L'ho distrutta [Panny su Priscilla]
manuel
Messaggi: 612
Iscritto il: gio ago 31, 2006 7:25 am
Località: verona

Se non si ha lo spazio ed il tempo si può anche fare a meno di riprodurli... sempre che non lo abbia ordinato il medico di base...

Quoto Manu in tutto... e per come sono fatto meglio che non pronuncio sillaba... comunque bel gechino.
Wabiez
Messaggi: 155
Iscritto il: sab set 29, 2012 8:43 am
Località: Basiano provincia di Milano

Io eviterei dell'ironia Manuel!!!!!!!!! Perché se devo cominciare io è meglio di no!!!!!!!!!
Wabiez
Messaggi: 155
Iscritto il: sab set 29, 2012 8:43 am
Località: Basiano provincia di Milano

Se non sai nemmeno il tempo che io dedico a loro non parlare che è meglio... Faresti solo più bella figura
Rispondi