Che morph mi è nata???

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
Wabiez
Messaggi: 155
Iscritto il: sab set 29, 2012 8:43 am
Località: Basiano provincia di Milano

Ok sì, ho sbagliato ad esprimermi e tanto, scusatemi tutti anche se penso comunque che qualcuno (secondo me) forse ha esagerato nell'attaccarmi... comunque scusate tutti e da ieri sera ho cominciato a non coccolarli più ma a trattarli da gechi... Grazie per alcuni chiarimenti che non conoscevo...
Wabiez
Messaggi: 155
Iscritto il: sab set 29, 2012 8:43 am
Località: Basiano provincia di Milano

Volevo in oltre sapere come fate ad essere così bravi ed esperti sulle morph... Piacerebbe anche a me conoscerle... Come posso fare?????
Avatar utente
87mattiav
Messaggi: 245
Iscritto il: gio lug 28, 2011 11:44 am
Località: vicenza

Questi sito può esserti utile http://planetmorph.weebly.com/
Inoltre lo stesso Manu ha scritto un'ottimo libro che per iniziare va benissimo, poi l'esperienza gioca un ruolo fondamentale.
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21045
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

87mattiav ha scritto:Questi sito può esserti utile http://planetmorph.weebly.com/
Inoltre lo stesso Manu ha scritto un'ottimo libro che per iniziare va benissimo, poi l'esperienza gioca un ruolo fondamentale.
Quoto tutto :)

Se ti interessa il mio libro, lo trovi qui: http://www.neogea.it/catalog/product_in ... ts_id=3198
Wabiez
Messaggi: 155
Iscritto il: sab set 29, 2012 8:43 am
Località: Basiano provincia di Milano

Ha quasi 2 mesi
Allegati
image.jpg
image.jpg (806.41 KiB) Visto 2481 volte
Eugenio95
Messaggi: 49
Iscritto il: ven feb 01, 2013 9:15 pm

Non è un SHTCT? Correggetemi se sbaglio...
Wabiez
Messaggi: 155
Iscritto il: sab set 29, 2012 8:43 am
Località: Basiano provincia di Milano

Io penso di sì però non me ne intendo..... Superhypo tangerine carrot tail baldi credo no????????
Wabiez
Messaggi: 155
Iscritto il: sab set 29, 2012 8:43 am
Località: Basiano provincia di Milano

Anche questo nato sempre dalla stessa madre e padre
Allegati
image.jpg
image.jpg (824.07 KiB) Visto 2475 volte
Wabiez
Messaggi: 155
Iscritto il: sab set 29, 2012 8:43 am
Località: Basiano provincia di Milano

Bellino vero
Allegati
image.jpg
image.jpg (691.27 KiB) Visto 2475 volte
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21045
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Il primo è un SHTCTB ed è molto bello :)
Anche il secondo mi piace, anche se a livello di morph non è nulla di stratosferico, visto che sembrerebbe essere un high yellow, però potrebbe diventare molto pulito da adulto :)
Wabiez
Messaggi: 155
Iscritto il: sab set 29, 2012 8:43 am
Località: Basiano provincia di Milano

:cry: giornata nera!!!!! Oggi è morto il piccolo di sunglow!!!!! :cry:
Wabiez
Messaggi: 155
Iscritto il: sab set 29, 2012 8:43 am
Località: Basiano provincia di Milano

Domani metto la foto di un'altro piccolo (46 giorni ) non capisco cos'è ma è stupendo... Sembrava un normal ma poi si è schiarito... A domani ciao ciao
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21045
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Wabiez ha scritto::cry: giornata nera!!!!! Oggi è morto il piccolo di sunglow!!!!! :cry:
Ma l'ultimo nato?
Forse la macchia nera nella pancia era una malformazione...

L'altro baby, che sembrava normal, credo sarà un SHT...comunque vedremo ;)
Wabiez
Messaggi: 155
Iscritto il: sab set 29, 2012 8:43 am
Località: Basiano provincia di Milano

:cry: :cry: :cry: Sì proprio lui :cry: :cry: :cry: penso che sia colpa mia perché vedendo che stava bene e che la macchia si era riassorbita non l'ho portato a far controllare...magari se lo portavo a far controllare si salvava...sabato sera stava benissimo ed era pronto a cambiar pelle poi alla domenica mattina aveva cambiato pelle ma era sdraiato sul petto e non si muoveva e inoltre respirava a fatica...ho preso la macchina e mi sono precipitato a casa del veterinario (essendo amico) ma arrivato a destinazione ha fatto l'ultimo respiro...cosa ho sbagliato manu?????? :cry: :cry: :cry:
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21045
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Wabiez ha scritto::cry: :cry: :cry: Sì proprio lui :cry: :cry: :cry: penso che sia colpa mia perché vedendo che stava bene e che la macchia si era riassorbita non l'ho portato a far controllare...magari se lo portavo a far controllare si salvava...sabato sera stava benissimo ed era pronto a cambiar pelle poi alla domenica mattina aveva cambiato pelle ma era sdraiato sul petto e non si muoveva e inoltre respirava a fatica...ho preso la macchina e mi sono precipitato a casa del veterinario (essendo amico) ma arrivato a destinazione ha fatto l'ultimo respiro...cosa ho sbagliato manu?????? :cry: :cry: :cry:
In realtà potresti non aver sbagliato nulla, esiste una mortalità dei piccoli, se era stabulato correttamente direi che tu di colpe non ne hai.
Rispondi