Aggiornamento cucciolo leopardino

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
Rispondi
ilvageko
Messaggi: 66
Iscritto il: mar mar 26, 2013 2:43 pm

Ciao a tutti ragazzi, allora dopo circa due mesi e poco più e sopratutto dopo svariate mute il mio gechetto è diventato bellissimo :D
Allora, quello che voglio sapere da Manu e da tutti quelli che conoscono i morph, è come diventerà da adulto e magari se mettete una foto di come potrebbe diventare, mi rendereste felice.
Ovviamente il nome del morph e poi un'ultima cosa, sempre se fosse maschio vorrei accoppiarlo in futuro con la femmina e cosa potrebbe uscire.
Allego le immagini del piccolo ed una della femmina.
Allegati
IMG009.jpg
IMG009.jpg (1.35 MiB) Visto 2594 volte
IMG005.jpg
IMG005.jpg (1.82 MiB) Visto 2594 volte
non so se si vede ma ha dell arancione sulla coda e gli occhi sono grigio blu.peso 14 grammi
non so se si vede ma ha dell arancione sulla coda e gli occhi sono grigio blu.peso 14 grammi
IMG014.jpg (1.52 MiB) Visto 2594 volte
ilvageko
Messaggi: 66
Iscritto il: mar mar 26, 2013 2:43 pm

altre foto lo so non sono eccezzionali ma non posso fare di più purtroppo...
Allegati
la femmina di circa 8 mesi 48 grammi
la femmina di circa 8 mesi 48 grammi
IMG003.jpg (1.3 MiB) Visto 2593 volte
IMG010.jpg
IMG010.jpg (1.49 MiB) Visto 2593 volte
ivan98
Messaggi: 73
Iscritto il: mer apr 03, 2013 4:44 pm

bellissimo il gechetto ilva!!
ilvageko
Messaggi: 66
Iscritto il: mar mar 26, 2013 2:43 pm

Grazie ivan e' veramente un angelo.e' un predatore nato a dofferrnza della femmina sub adulta e' un killer :) lo adoro.ed e bellissimo vederlo crescere a poco a poco e vederlo mutare.sono troppo curioso di sapere il morph e do vedere se qualcuno mi posta una foto qui di come sara da grande
ivan98
Messaggi: 73
Iscritto il: mer apr 03, 2013 4:44 pm

credo che di come sarà grande non si sa..perchè è un cross particolare....non vedo l ora di vedere come diventa alla mutazione finale ! sarà un bel geco secondo me
Eugenio95
Messaggi: 49
Iscritto il: ven feb 01, 2013 9:15 pm

A me sembra un High Yellow, sbaglio? Comunque, per come sarà in futuro precisamente è difficile dirlo, anzi impossibile... Ma non credo tu voglia sapere questo xD Questi sono alcuni esempi di high yellow adulti:

Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21045
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Concordo con Eugenio :)

Con la femmina che vorresti accoppiarlo, direi che usciranno quasi tutti Hypotangerine ;)
Rispondi