Salve a tutti.......

Terraristic Accessories and products - Terrarium - plants-live foods - Accessori e prodotti per la terraristica - Terrari - piante - insetti da pasto
Rispondi
NadirmillenniuM84

Ciao raga, potreste consigliarmi sull'acquisto di qualche incubatrice per uova di leopardini(magari un qualcosa di economico)!!!
Nn è forte ki nn cade...ma ki cade ed ha la forza di rialzarsi!
spiderling

Incubatrici economiche che sappia io ce ne sono in giro poche, se devi incubare solo uova di Eublepharis macularius è perfetta anche un incubatrice artigianale, in poche parole una scatola di polistirolo un cavetto riscaldante potenza in base alle dimensioni della scatola e infine un termotimer con sonda per rilevare la temperatura interna, con 50 euro hai tra le mani un incubatrice :lol:
Si stava meglio quando si stava peggio.....
Molly

quoto Spiderling anche io le uso fatte da me!
Qui geco ci cova!!!
L'amore è geco!
Mercurio

Incubatrici Artigianali Rulez! 8)
Adaron91

io ho usato una scatola di polistirolo con coperchio(si trovano tranquillamente anche dal pescivendolo o dal salumiere,ci mettono le mozzarelle dentro)poi ho fatto un foro sul coperchio che ho copercho con plexiglass e sigillato con silicone,per tenere tutto sotto controllo senza aprire e chiudere,un cavetto da 15w messo in cerchio attorno alla scatola con la vermiculite(per ora io ho solo quella...ahahah) termostato con sonda et voila!les juoes sont faites!
ahah
ciao,magari vieni da me cosi te la faccio vedere :wink:
Il Pianto dei Vivi è Il Lamento dei Morti
------
A.A.T.K:Fermiamoli!!!
Rispondi