Allora sto per comprare una coppia di baby leach, per il momento ho a disposizione un terrarietto delle seguenti dimensioni:
80 cm di altezza
50 di larghezza
40 di profondità
credo che come dimensioni vadano bene finchè non crescono e per quel momento avrò un terrario più grande
vorrei mettere delle piante dentro e sarei orientato verso le tillandsie e potos, purtroppo la mia esperienza con piante vive nel terrario ha portato a soli insuccessi (le piante si sono via via spente) vorrei avere qualche dritta per far sì che oltre ad abbondanti sugheri di dimensioni adeguate possa abbellire il terrario anche qualche piante (magari anche un po' scenografica)
Grazie per i consigli
Danielinux
R. leachianus
-
- Contatta:
larga è la foglia, stretta è la via, dita la vostra io ho detto la mia
Ciao! Innanzi tutto assicurati che siano della stessa locality se vuoi farli accoppiare in futuro
Sicuramente dovrai tenereli divisi soprattutto durante la crescita..il cannibalismo nei leach è davvero notevole...basta una minima differenza di taglia e uno finisce nella pancia dell'altro :S
Per le piante non so che dire..aspetta i botanici più esperti
Sicuramente dovrai tenereli divisi soprattutto durante la crescita..il cannibalismo nei leach è davvero notevole...basta una minima differenza di taglia e uno finisce nella pancia dell'altro :S
Per le piante non so che dire..aspetta i botanici più esperti
-
- Contatta:
mi sto documentando sui leach e non avevo letto del cannibalismo ottimo! grazie tante!
larga è la foglia, stretta è la via, dita la vostra io ho detto la mia
quoto Giò, all'inizio tienili separati, e aggiungo che sempre per i primi mesi eviterei terrari molto arredati, dove i grilli possano nascondersi! rischi che non mangino a sufficienza! Molly
Qui geco ci cova!!!
L'amore è geco!
L'amore è geco!
Daniele voglio chiederti una cosa
Anche io a breve metterò in pista un terrario per ciliatus però. Ma anche in questo inserirò Pothos e Ficus. Visto la tua esperienza vorrei qualche info.
Come le tenevi tu?
Anche io a breve metterò in pista un terrario per ciliatus però. Ma anche in questo inserirò Pothos e Ficus. Visto la tua esperienza vorrei qualche info.
Come le tenevi tu?
Metraton
2.2.0 Eublepharis macularius
1.2.3 Rhacodactylus ciliatus
1.1.0 Gekko vittatus
1.1.0 Phelsuma grandis
2.2.0 Eublepharis macularius
1.2.3 Rhacodactylus ciliatus
1.1.0 Gekko vittatus
1.1.0 Phelsuma grandis