Bandit Bold Smiley Mask

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
Rispondi
Eugenio95
Messaggi: 49
Iscritto il: ven feb 01, 2013 9:15 pm

Ecco il nuovo arrivato, Bandit Bold Smiley Mask, è la selezione di bandit di Massimo, è il nipote o il bis-nipote dei bandit ceduti dal conoscente di Manu. Ha quasi due mesi ed è voracissimo. Man mano che farà le varie mute farò una foto, magari può essere utile a qualcuno vedere l'evoluzione del pattern. Ecco a voi il piccolino:

Immagine

Immagine
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21045
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Molto bello!
Se tiene quel Bold sul dorso è super :D
Eugenio95
Messaggi: 49
Iscritto il: ven feb 01, 2013 9:15 pm

Eh lo so, a Settembre mi sa che ne prendo un altro, sempre figlio dello stesso padre. Così magari la coppietta ce l'ho e prendermi poi una femmina Hyper Xanthic, il mio morph preferito. Così farei bandit hyper xanthic, con accenno o "smiley mask" sulla testa e un bel bold. Che ne pensi? Bandit bold x Hyper Xanthic è un buon progetto?
lizzard
Messaggi: 1115
Iscritto il: mar feb 09, 2010 11:59 pm
Località: Desenzano del Garda

Io penso che comunque dovresti continuare il mio progetto :P Anche perchè il dna dell'esemplare che hai tu è stato rinfrescato un attimino quindi puoi andare tranquillamente in F3 ;)
L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre. Anonimo.
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21045
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

lizzard ha scritto:Io penso che comunque dovresti continuare il mio progetto :P Anche perchè il dna dell'esemplare che hai tu è stato rinfrescato un attimino quindi puoi andare tranquillamente in F3 ;)
Concordo,
ma un po' di HX male non farebbe, un geco bello giallo con un forte Bold Stripe, non sarebbe male ;)
Eugenio95
Messaggi: 49
Iscritto il: ven feb 01, 2013 9:15 pm

Ovviamente Max, certo che continuerò il tuo progetto, ma non sarebbe male vedere degli Hx con la smiley mask e poi bisogna rinfrescare il gene come hai detto tu, quindi prima o poi dovrò farlo. Casomai provo a prendere un maschio da te sempre con lo smile, lo accoppio sia con la mia ph femmina e con una Hx e vediamo se esce con lo smile o con un accenno e poi riaccoppio i figli... Vedremo, prima devo trovare l'Hx che mi gusta xD
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21045
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Esatto,
ti prendi unafemmina HX e lavori su due linee divise, senza eliminare alcun progetto ;)
Eugenio95
Messaggi: 49
Iscritto il: ven feb 01, 2013 9:15 pm

Assolutamente, anzi, vorrei integrare i bandit con gli Hx... Magari in F2 e provare a fare stripe
Avatar utente
87mattiav
Messaggi: 245
Iscritto il: gio lug 28, 2011 11:44 am
Località: vicenza

Come ti ho già detto su facebook io quest'anno ho avuto diversi baby da questo cross, ti avviso che difficilmente in F1 avrai degli stripe in quanto gli hiper xhantic tasmettono il pattern bold in maniera poco soverchiabile, quindi almeno 2 generazioni per avere degli stripe hyper xhantic ci vogliono.
Ora sto aspettando baby dalle 2 hyper xhantic bold stripe che ho in allevamento, quindi qualche baby dovrebbe già nascere quest'anno, in particolare i baby della HX dark attendo con ansia...
Eugenio95
Messaggi: 49
Iscritto il: ven feb 01, 2013 9:15 pm

Eh, siamo in due ad aspettarle con ansia xD
Rispondi