Progetto info

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
Rispondi
pellanza
Messaggi: 54
Iscritto il: mer ott 26, 2011 2:43 pm
Località: bergamo

Per voi è meglio un progetto genetico o uno linebreeder?
Avatar utente
Mawl
Messaggi: 75
Iscritto il: sab ago 31, 2013 11:42 am
Località: Palermo

Parere da dilettante. Secondo me dipende da quanti gechi hai. Per fare le combo serve principalmente tempo, per creare una linea di sangue serve piú tempo e piú esemplari. Per capirci, quando una persona con 3 coppie mi parla della sua linea di sangue mi viene proprio da ridere.
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21045
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Mawl ha scritto:Parere da dilettante. Secondo me dipende da quanti gechi hai. Per fare le combo serve principalmente tempo, per creare una linea di sangue serve piú tempo e piú esemplari. Per capirci, quando una persona con 3 coppie mi parla della sua linea di sangue mi viene proprio da ridere.
Abbastanza condorde :D
Nonostante tutto, anche con pochi animali non è detto che non si possa lavorare, magari vendendo gli adulti e tenendo solo gli esemplari più meritevoli.
Comunque credo che il line breed dia sempre più soddisfazioni, perché anche se un morph è genetico non vuol sempre dire che sia bello, ci sono Aptor e Raptor che fanno schifo perché fatti tanto per riprodurli ed altri selezionati per i caratteri fenotipici che dovrebbero presentare e che sono notevoli.
Rispondi