Progetto Tangerine stripe X W&Y

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
Rispondi
giorigo

Ciao a tutti! Con l'aiuto del mio socio e amico Sandrino, abbiamo realizzato questo album per mostrare un po' a tutti uno dei nostri progettini :-D spero apprezziate, inoltre si può vedere come l'ontogenesi del pattern si manifesti su questi gechi!
Ire

Beeeelli! Bellissimi tutti!!! Complimenti :-)
Manu

Tutti molto belli, complimenti ;)
giorigo

Beh visto che è nato adesso, una fotina di un W&Y "firebold" :-D nato dallo stesso cross del post! :wink:
Allegati
20130912_020741.jpg
20130912_020741.jpg (149.52 KiB) Visto 2744 volte
Manu

Carino, certo che poteva uscira un po' più stripe :D
giorigo

Eh sì Manu, ma non ho idea di come il W&Y si comporti con il pattern stripe, jungle, anche il primo W&Y (l'ultimo dell'album) ha questo stripe molto accennato, mentre gli altri non W&Y già alla nascita il rapporto giallo nero era diverso. l'anno prossimo proveremo ad aumentare il pattern della prole visto che di colore qui non ne manca ;) Ah secondo te tra gli altri babies vedi qualche altro W&Y? Il numero 4 e forse 5 erano quelli più papabili ma la differenza tra questi due è palese.
Manu

Secondo me è l'unico W&Y ;)
Detto questo, tanto per cambiare sembra comportarsi proprio come l'Enigma... anni fa feci Enigma x Bold Stripe e i baby erano identici a questo, solo che il pattern era un po' meno marcato e da adulti è quasi completamente scomparso... cosa che in parte succederà anche in questo.
giorigo

Anche l'ultimo dell'album manu, sono identici! ;) e se posso aggiungere qualche problemino simil enigma ce l'hanno...
Manu

giorigo ha scritto:Anche l'ultimo dell'album manu, sono identici! ;) e se posso aggiungere qualche problemino simil enigma ce l'hanno...
Ormai è un po' che sostengo (assieme al Sikuz) che i W&Y non sono altro che uno strain di Enigma meno selezionato...
O addirittura lo stesso strain ma appunto meno selezionato...
giorigo

Potrebbe, sono i primi che schiudo quindi non posso dire nulla ma a detta di molti son più tontoloni e placidi.. Terrò monitorati gli ultimi due babies anche se per ora... son già partiti a mangiare senza problemi ;)
Rispondi