Ps non perdere tempo a modificare il le tue risposte, anch'io le ho copiate
Geco non mangiante
Rieccoci quà... carissima geckogirl, sempre restando nel nostro spendido paese, i garages, servono (per legge) all'solo ricovero dell'proprio veicolo, allevare animali all'interno, non è concesso, inoltre tenere animali in un garages, equivale a maltrattarli, due settimane fà, nella zona di Venezia, una persona che allevava canarini in un garages (tenuti in modo egreggio) è stato denunciato per maltrattamento, e gli animali sequestrati.
Riempi la tua icubatrice vuota prima di giudicare quella piena degli altri

-
geckogirl
le foto dell'animale realmente in vendita verranno mostrate nel momento in cui avrò modo di controllare tutti i file sul morph super snow/super snow tremper che ho nel pc. Ho già abbondantemente scritto che è praticamente certo che abbia scambiato i file del geco altrui con quelli dei miei e chiesto scusa al diretto interessato, e non credo ci sia miglior modo di dimostrarlo che facendo un paragone tra gli animali non appena avrò la possibilità di scattare una foto a quello della vendita.
La femmina super snow è invece certamente mia perchè tra l'altro la foto inserita nella risposta al possibile acquirente l'avevo addirittura inseritap pure nel mio sito dove ancora si trova, quindi in caso di mala fede penso che l'avrei cancellata, nulla mi impedisce di pensare a questo punto, ed anzi è certo, che abbia fatto lo stesso col maschio.
La femmina super snow è invece certamente mia perchè tra l'altro la foto inserita nella risposta al possibile acquirente l'avevo addirittura inseritap pure nel mio sito dove ancora si trova, quindi in caso di mala fede penso che l'avrei cancellata, nulla mi impedisce di pensare a questo punto, ed anzi è certo, che abbia fatto lo stesso col maschio.
-
geckogirl
ahahahahaha, madonna che comicità.Steve ha scritto:Rieccoci quà... carissima geckogirl, sempre restando nel nostro spendido paese, i garages, servono (per legge) all'solo ricovero dell'proprio veicolo, allevare animali all'interno, non è concesso, inoltre tenere animali in un garages, equivale a maltrattarli, due settimane fà, nella zona di Venezia, una persona che allevava canarini in un garages (tenuti in modo egreggio) è stato denunciato per maltrattamento, e gli animali sequestrati.
E pensi che abbia bisogno di cancellare le mie risposte????
Per favore puoi copiare un'articolo di uno qualsiasi dei nostri codici di leggi dove si dice che in un garage uno non possa fare quello che vuole dal momento che è di sua proprietà????
attaccati un altro pò allo specchio e al posto delle unghie ti resteranno solo dei monconi.
Ora devo uscire non ho tempo da perdere ancora, tra l'altro vado nel mio garage!!
Quando torno spero di sentire il diretto interessato perche sincermente delle opinioni di voi tutti tranne di due persone, me ne frega veramente zero.
alessia ascolta un secondo...le cose qui stanno degenerando pesantemente.
questo è un forum di gechi non di avvocati, giudici e corti accusatrici.
ti trovi in una situazione che non vorrebbe nessuno ovvero quella di te contro tutti.
che tu abbia chiesto scusa in privato al tuo cliente noi non ne sappiamo nulla.
inoltre non so se l'hai fatto per tutti i quote ma almeno per il mio ti sei presa la parte che volevi se leggi fino in fondo ho ipotizzato 2 alternative non ho stillato una sentenza.
comunque per me incuria (detto da te) e maltrattamento per me camminano inisieme e la discussione in Paradiso riguardava te, non me.
io leggo semplicemente e ho notato questo: in ogni discussione tu stai sulla difensiva, non sei tranquilla e addirittura citi qualche articolo a piacere.
se in questa discussione non fosse intervenuto il nuovo utente tu avresti commesso una truffa, voluta o meno il tuo parente ti potrà dire che la legge non ammette ignoranze e quindi secondo me è stato un bene tutto questo.
questo è un forum di gechi non di avvocati, giudici e corti accusatrici.
ti trovi in una situazione che non vorrebbe nessuno ovvero quella di te contro tutti.
che tu abbia chiesto scusa in privato al tuo cliente noi non ne sappiamo nulla.
inoltre non so se l'hai fatto per tutti i quote ma almeno per il mio ti sei presa la parte che volevi se leggi fino in fondo ho ipotizzato 2 alternative non ho stillato una sentenza.
comunque per me incuria (detto da te) e maltrattamento per me camminano inisieme e la discussione in Paradiso riguardava te, non me.
io leggo semplicemente e ho notato questo: in ogni discussione tu stai sulla difensiva, non sei tranquilla e addirittura citi qualche articolo a piacere.
se in questa discussione non fosse intervenuto il nuovo utente tu avresti commesso una truffa, voluta o meno il tuo parente ti potrà dire che la legge non ammette ignoranze e quindi secondo me è stato un bene tutto questo.
IeGlove
il fatto che studi giurisprudenza, non fà di te un avvocato, e nell'eventualità fosse necessario, proporrei una colletta al forum per pagare eventuali avvocati in difesa del forum, che non ha accusato ma supposto.
Trovo comunque assurdo, che ti venga permesso ancora di scrivere su questo forum, l'armonia del forum, si guasta guardacaso, quando a scrivere sei tu (ovviamente non sempre, ma molto spesso) conconrdando con Marula, spero che gli amministratori prendano provvedimenti al più presto.
Trovo comunque assurdo, che ti venga permesso ancora di scrivere su questo forum, l'armonia del forum, si guasta guardacaso, quando a scrivere sei tu (ovviamente non sempre, ma molto spesso) conconrdando con Marula, spero che gli amministratori prendano provvedimenti al più presto.
Riempi la tua icubatrice vuota prima di giudicare quella piena degli altri

non mi aspettavo che da questo forum possano esserci discussioni del genere....è sin dall'inizio che geckogirl viene stressata impulsivamente e da questa nuovo "scoup" alcuni hanno approfittato della situazione per sbeffeggiarla ancora di più....poi per il fatto che maltratta i gechi....si preoccupa moltissimo della salute dei suoi gechi (non si crea problemi nel spendere soldi per la loro vita tra esame delle feci,visite e compagnia bella,cosa che la maggior parte di allevatori fanno) poi proporrei di chiudere questa discussione che sta diventando qualcosa di personale,e si sta parlando non della salute del geco (tema della discussione) ma di geckogirl....(comunque in quest'ultima parte geckogirl sta un pò esagerando,però è perchè in questo suo momento si sente sicuramente male e chiunque agirebbe , in quanto si sente accusata dal "modo intero") inoltre anche se ipotizzando avesse venduto il geco malato,chi lo avrebbe acquistato non poteva ridarglielo immediatamente ? (questo geco ,mischino, non si può assolutamente vendere) in questo momento si sta diffamando una persona ,egli si sta solo difendendo (sicuramente ne risentirà nella sua vita,in quanto chi leggerà questa discussione non comprerà gechi da lei in quanto è stata data dell'incapace e truffatrice)
l'unica cosa da dire contro geckogirl è per il fatto di aver accusato Manu, (non selo meritava
) , è davvero una persona da stimare (apparte la sua eccellente esperienza con gechi
) ma del fatto che non ha mai polemizzato con nessun utente e a non aver esposto le sue idee con arroganza....i problemi si affrontano con razionalità e non con impulsività.
l'unica cosa da dire contro geckogirl è per il fatto di aver accusato Manu, (non selo meritava
Ultima modifica di Pluzo il mer nov 18, 2009 4:09 pm, modificato 1 volta in totale.
Alessia non sono steve ma ho trovato questo, leggi qui: http://www.comune.ancona.it/ankonline/i ... za_117.pdfgeckogirl ha scritto: ahahahahaha, madonna che comicità.
E pensi che abbia bisogno di cancellare le mie risposte????
Per favore puoi copiare un'articolo di uno qualsiasi dei nostri codici di leggi dove si dice che in un garage uno non possa fare quello che vuole dal momento che è di sua proprietà????
dovresti sentire asl e comune per poter tenere rettili in garage (oltre che esser vietato, cito: "E’ vietato tenere permanentemente animali in cantine, garage - o in altri locali chiusi -, balconi, o
box esterni in lamiera." ne cambi anche la destinazione d'uso e non so come funziona da te la domanda di cambio destinazione)
EDIT: preciso, prima che parte un altro mega fraintendimento: sapevo cosa e dove cercare perchè a suo tempo mi ero informata per poter tenere lo zoo in garage, ma ho lasciato perdere essendoci troppi casini tra condominio, asl e comune.
Ultima modifica di Lalla il mer nov 18, 2009 4:37 pm, modificato 2 volte in totale.
Concordo in parte con Pluzo... si è esagerato un po in questo post, ma da parte di tutti, che si sentoto attaccati e reagiscono male!
Anche secondo me sarebbe il caso di chiuedere il post visto che siamo andati palesemente O.T.!
Anche secondo me sarebbe il caso di chiuedere il post visto che siamo andati palesemente O.T.!
si certo pero sarebbe il caso di dare ad alessia l'opportunità di difendersi A PAROLE e poi Manu provvederà a pulire il post da questa parentesi di ot.
altrimenti qui rimaniamo tutti delle nostre idee e quella che ci rimette è lei.
voglio aggiungere solo una cosa.dall'annuncio messo su sfn non si noto che l'animale è malato anzi io l'avevo visto e avevo anche detto:mannaggia guarda che bel geco! poi per di piu viene scritto che tu avresti giustificato l'inappetenza per il suo problema con: non è un mangione, sinceramente questo va a tutto scapito tuo...pero riflettendoci perche dovresti vendere il geco?perche te ne liberi invece di rifarti su dider che te l'ha venduto cosi? non penso che vendendo il geco avresti recuperato tutti i soldi spesi sia per il geco che per il vet, cosa che rifacendoti su dider avresti avuto e questo va a favore tuo
altrimenti qui rimaniamo tutti delle nostre idee e quella che ci rimette è lei.
voglio aggiungere solo una cosa.dall'annuncio messo su sfn non si noto che l'animale è malato anzi io l'avevo visto e avevo anche detto:mannaggia guarda che bel geco! poi per di piu viene scritto che tu avresti giustificato l'inappetenza per il suo problema con: non è un mangione, sinceramente questo va a tutto scapito tuo...pero riflettendoci perche dovresti vendere il geco?perche te ne liberi invece di rifarti su dider che te l'ha venduto cosi? non penso che vendendo il geco avresti recuperato tutti i soldi spesi sia per il geco che per il vet, cosa che rifacendoti su dider avresti avuto e questo va a favore tuo
IeGlove
è inutile continuare...
ha detto:
ha detto:
quindi aspettiamo queste foto ...non credo ci sia miglior modo di dimostrarlo che facendo un paragone tra gli animali non appena avrò la possibilità di scattare una foto a quello della vendita.
-
Morpheus77
Io personalmente ho pensato che mi prenderò un SS het raptor, più consono ai miei progetti.
Per tutto il resto, delle domande che ho posto mi si è risposto solo, sulla foto della sorella, il polverone sollevato serve a poco, visto che il geco della foto al momento pare stia non troppo bene, il geco in vendita spero sia un'altro. Per quanto riguarda Manu credo non abbia mosso accuse, ma abbia solo sollecitato geckogirl(nel suo interesse) a fornire spiegazioni per non passare per truffatrice.
A me comunque non interessa dimostrare nessuna truffa, ma se mi da fastidio vedere foto di gechi in vendita con colori alterati, figuriamoci se la foto è di un altro animale, tutto qua.
ot: steve, la tua firma è eccezionale ahahahhahahaha
...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes...
www.xgeckos.com
many dogs
many leo
...some snakes...
www.xgeckos.com
morpheus..dimenticavo..benvenuto
generalmente in questo forum si sta bene...prendilo come un incidente di percorso e grazie della segnalazione
generalmente in questo forum si sta bene...prendilo come un incidente di percorso e grazie della segnalazione
many dogs
many leo
...some snakes...
www.xgeckos.com
many dogs
many leo
...some snakes...
www.xgeckos.com
- panny
- Contatta:
me ne sono stato zitto fino ad ora , pur avendo seguito il topic sino dagli albori..
qua stiamo rasentando il ridicolo per davvero, e soprattutto stiamo rovinando l'aria salubre che tira da anni su italiangekko, io prendo la scia di marula e propongo di eliminare la mela marcia, poi per le spese del legale si fa una colletta oppure facciamo una cena qua al pub e siamo gia a posto
volevo rimanermene zitto ma quando hai attaccato manu mi sono girate proprio le balle , prenditela con chi vuoi ma non con manu , e' l'unico che ti ha dato una possibilita' di redenzione e tu lo metti in croce...mahhhhh
ci tengo a ribadire , che la prima a tentare di delinquere in questo caso sei stata te, e questo e' sotto gli occhi di tutti , io fossi in te mi farei un bell'esamino di coscienza , anche se francamente penso il tuo nome sia compromesso oramai..
stacci bene , ciau
qua stiamo rasentando il ridicolo per davvero, e soprattutto stiamo rovinando l'aria salubre che tira da anni su italiangekko, io prendo la scia di marula e propongo di eliminare la mela marcia, poi per le spese del legale si fa una colletta oppure facciamo una cena qua al pub e siamo gia a posto
volevo rimanermene zitto ma quando hai attaccato manu mi sono girate proprio le balle , prenditela con chi vuoi ma non con manu , e' l'unico che ti ha dato una possibilita' di redenzione e tu lo metti in croce...mahhhhh
ci tengo a ribadire , che la prima a tentare di delinquere in questo caso sei stata te, e questo e' sotto gli occhi di tutti , io fossi in te mi farei un bell'esamino di coscienza , anche se francamente penso il tuo nome sia compromesso oramai..
stacci bene , ciau
1.0.2 rhacodactylus ciliatus
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
0.0.1 morelia spilota cheynei
tutti gli uomini nascono liberi , ma ovunque nel mondo sono in catene.
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
0.0.1 morelia spilota cheynei
tutti gli uomini nascono liberi , ma ovunque nel mondo sono in catene.
nessuno ha detto che maltratta i suoi animali (quando ha commesso errori lo ha fatto per inesperienza)gli sono state chieste solo spiegazioni che non ha dato (o meglio, non le ha supportate riportando delle tesi poi da lei stessa smentite strada facendo per arrivare alle minacce di denuncia al forum e agli utenti e anche alla vecchietta che passava per strada probabilmente)non mi aspettavo che da questo forum possano esserci discussioni del genere....è sin dall'inizio che geckogirl viene stressata impulsivamente e da questa nuovo "scoup" alcuni hanno approfittato della situazione per sbeffeggiarla ancora di più....poi per il fatto che maltratta i gechi....si preoccupa moltissimo della salute dei suoi gechi (non si crea problemi nel spendere soldi per la loro vita tra esame delle feci,visite e compagnia bella,cosa che la maggior parte di allevatori fanno)
bastava semplicemenbte chiarire la cosa supportando le proprie spiegazioni con dati oggettivi alla mano
non essendo la prima volta che accadono cose di questo tipo che vedono lei come protagonista o siamo tutti (non si sa per quale motivo) arrabbiati con lei (che io personalmente non ho mai visto di persona quindi non mi permetto di dire che maltratta gli animali, non sono mai stata a casa sua) oppure lei sbaglia atteggiamento
forse ci si dovrebbe porre quanche domanda prima di minacciare denunce
ad oggi come lei in prima persona ha deciso di trattare le due situazioni nelle quali IO sono intervenuta (di altre non lo so e francamente mi bastano queste due) non le fa onore
detto questo tutti possono sbagliare, ma non è questo il modo di affrontare professionalmente e da adulti le cose (misericordia..come sto diventando vecchia e razionale! c'è chi potrebbe non riconoscermi in questo forum visti i miei trascorsi
many dogs
many leo
...some snakes...
www.xgeckos.com
many dogs
many leo
...some snakes...
www.xgeckos.com