Nuovo arrivo

Bavayia, Correlophus, Dierogekko, Eurydactylodes, Mniarogekko, Oedodera, Paniegekko & Rhacodactylus
Manu

gabrielehd ha scritto:SONO TRANQUILLO ....Non ce l'ho con nessuno! Ho anche detto a domi339 di non offerndersi, tutto li!!! :wink: è un parere personale!!
Però dopo 7 pagine :smt119 :smt119 :smt119 :wink:
OT: :lol: :lol: non vorrei tu avessi frainteso, ma il "tranquillo" non voleva essere un modo per dire che sei agitato, ma solo un modo piacevole per iniziare la frase :D
gabrielehd

Ma va, figurati, non ti preoccupare! :D :wink:
marula

io mi sono tenuta fuori da questa discussione altrimenti facevo danni...considerato anche poi le proposte di scambi..meglio che la boccaccia mia stia zitta..................
...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes...
www.xgeckos.com
Reptiles.Domi

Non leggo il topic se no va finire che mi inca**o comunque...
manca solo la pianta quell'altra si era fatta brutta
Immagine

Immagine

Immagine
Reptiles.Domi

Immagine
Reptiles.Domi

Volevo precisare che come si vede dalle foto non è il mio primo rettile! Ho un rack di rettili tra serpenti (P. guttatus e P. regius) gechi leopardini.... E all'aperto una grossa colonia di tartarughe e una acquatica Apalone ferox femminuccia
Inoltre il geco mi è stato venduto perché l'exproprietario doveva partire e se non lo vendeva lo liberava o.O
E' stato un acquisto assai casuale e non ero sicuro di tenerlo perché non era tra i miei interessi ma era solo per non avere animali alloctoni in Italia quindi il mio senso di Terraristica c'è ed è profondo....
Per quanto riguarda riscaldare il ferro con un accendino la cosa mi fa sorridere.
Io tengo ai miei animali e se qualcuno volesse accertarsene può controllare facendo visita ai miei animali e valutare lo stato di salute.
Lalla
Contatta:

Per quanto riguarda riscaldare il ferro con un accendino la cosa mi fa sorridere
ci dici perchè così ridiamo un po' anche noi?
a parte questo, nel terrario non manca solo la pianta.. ma anche sughero e altri rami.
in un terrario così "liscio" fa presto a venirgli la floppy tail da postura, ad esempio
Ultima modifica di Lalla il dom mar 27, 2011 3:57 pm, modificato 1 volta in totale.
Tony789

bè il geco libero in italia credo sarebbe durato 5/10 giorni al massimo :roll:

la teca è troppo spoglia....deve essere una foresta non contare alla TUA visibilità ma al bene del geco
Ciao.
Tony789

Immagine

giocatore n° 2 di "indovina di chi sono figlio"
Reptiles.Domi

Guarda se riempio troppo poi i grilli quando li trova più ahah
Considera sempre che in basso a destra c'è una Photos poi magari se ribadisci che non va dammi anche delle idee visto che io sono per lo stile spartano :)
Lalla
Contatta:

domi ma più che dirti ancora che deve esser folto e di guardar le foto degli altri (ad esempio sul mio sito ma anche in questa sezione è pieno) che dobbiamo fare? -.-
ti stanno rispondendo tutti quelli che li allevano da un tot o ne hanno almeno uno e a loro volta hanno seguito i consigli qui sul forum, non mi pare ti si diano consigli per far star male gli animali.. anzi al contrario, no? non vedo perchè non fidarsi allora.. :roll:
ok che tu sei per l'arredamento spartano, ma il cili NON vuole un arredo spartano, nemmeno in quarantena il terrario deve esser spoglio di rami e foglie
Reptiles.Domi

Ma magari dire i nomi di altre piante che resistono ad alta umidità e luce indiretta? Magari spiegare altri metodi oltre quello della ventosa anche se devo ammettere comodissimo visto che non so dove acquistarli...
E poi i cili da adulti possono essere abituati al pappone?
Lalla
Contatta:

ah ti infastidisci pure? aspetta continuo io con i magari:
magari leggere qualche scheda? o solo i messaggi già scritti qui??? magari usare il tasto cerca in questa sezione?
ti è stato detto tutto ed il forum è ricchissimo di risposte alle tue domande... son 8 pagine che ti seguiamo, ma un po' di autonomia o un po' di attenzione a quel che ti si dice a me non pare di vederla da parte tua, è questo che indispone.
esistono le piante finte (già detto), le ventose (?) puoi benissimo evitarle (anche perchè se si staccano e il legno precipita son dolori) se prendi e metti rami e sugheri decenti.. non orizzontali stile Morelia viridis... per il pappone -> schede/tasto cerca
ok chiedere consigli, ma approfittare della disponibilità altrui no, grazie!
Tony789

Ficus, Pothos, edere finte
chiedi anche al vivaio cosa ti consigliano....

fidati se han fame trovano qualsiasi cosa e li abbitui a cacciare
il pappone imparano a mangiarlo sempre, basta fare un attimo di digiuno con il vivo

ma fidati di quello che diciamo, noi pensiamo al bene degli animali non a chi li tiene! e siamo troppo buoni rispetto ad altri forum :roll:
Ciao.
Tony789

Immagine

giocatore n° 2 di "indovina di chi sono figlio"
Reptiles.Domi

Okok ragazzi vi ringrazio dai non sono così pessimo come mi dipingete ;)
Questo ramo dovrebbe andare bene anche in verticale giusto ?
Immagine
Reptiles.Domi

Lalla ti chiedo scusa se il mio tono può sembrare provocatorio
Rispondi