OT: non vorrei tu avessi frainteso, ma il "tranquillo" non voleva essere un modo per dire che sei agitato, ma solo un modo piacevole per iniziare la frasegabrielehd ha scritto:SONO TRANQUILLO ....Non ce l'ho con nessuno! Ho anche detto a domi339 di non offerndersi, tutto li!!! è un parere personale!!
Però dopo 7 pagine
Nuovo arrivo
Ciao,
Manu
http://www.italiangekko.net/
Seguiteci anche sul nostro gruppo FB: https://www.facebook.com/groups/italian ... ciationaps
Manu
http://www.italiangekko.net/
Seguiteci anche sul nostro gruppo FB: https://www.facebook.com/groups/italian ... ciationaps
- gabrielehd
Ma va, figurati, non ti preoccupare!
io mi sono tenuta fuori da questa discussione altrimenti facevo danni...considerato anche poi le proposte di scambi..meglio che la boccaccia mia stia zitta..................
...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes...
www.xgeckos.com
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes...
www.xgeckos.com
-
Non leggo il topic se no va finire che mi inca**o comunque...
manca solo la pianta quell'altra si era fatta brutta
manca solo la pianta quell'altra si era fatta brutta
-
Volevo precisare che come si vede dalle foto non è il mio primo rettile! Ho un rack di rettili tra serpenti (P. guttatus e P. regius) gechi leopardini.... E all'aperto una grossa colonia di tartarughe e una acquatica Apalone ferox femminuccia
Inoltre il geco mi è stato venduto perché l'exproprietario doveva partire e se non lo vendeva lo liberava o.O
E' stato un acquisto assai casuale e non ero sicuro di tenerlo perché non era tra i miei interessi ma era solo per non avere animali alloctoni in Italia quindi il mio senso di Terraristica c'è ed è profondo....
Per quanto riguarda riscaldare il ferro con un accendino la cosa mi fa sorridere.
Io tengo ai miei animali e se qualcuno volesse accertarsene può controllare facendo visita ai miei animali e valutare lo stato di salute.
Inoltre il geco mi è stato venduto perché l'exproprietario doveva partire e se non lo vendeva lo liberava o.O
E' stato un acquisto assai casuale e non ero sicuro di tenerlo perché non era tra i miei interessi ma era solo per non avere animali alloctoni in Italia quindi il mio senso di Terraristica c'è ed è profondo....
Per quanto riguarda riscaldare il ferro con un accendino la cosa mi fa sorridere.
Io tengo ai miei animali e se qualcuno volesse accertarsene può controllare facendo visita ai miei animali e valutare lo stato di salute.
ci dici perchè così ridiamo un po' anche noi?Per quanto riguarda riscaldare il ferro con un accendino la cosa mi fa sorridere
a parte questo, nel terrario non manca solo la pianta.. ma anche sughero e altri rami.
in un terrario così "liscio" fa presto a venirgli la floppy tail da postura, ad esempio
Ultima modifica di Lalla il dom mar 27, 2011 3:57 pm, modificato 1 volta in totale.
bè il geco libero in italia credo sarebbe durato 5/10 giorni al massimo
la teca è troppo spoglia....deve essere una foresta non contare alla TUA visibilità ma al bene del geco
la teca è troppo spoglia....deve essere una foresta non contare alla TUA visibilità ma al bene del geco
Ciao.
Tony789
giocatore n° 2 di "indovina di chi sono figlio"
Tony789
-
Guarda se riempio troppo poi i grilli quando li trova più ahah
Considera sempre che in basso a destra c'è una Photos poi magari se ribadisci che non va dammi anche delle idee visto che io sono per lo stile spartano
Considera sempre che in basso a destra c'è una Photos poi magari se ribadisci che non va dammi anche delle idee visto che io sono per lo stile spartano
domi ma più che dirti ancora che deve esser folto e di guardar le foto degli altri (ad esempio sul mio sito ma anche in questa sezione è pieno) che dobbiamo fare? -.-
ti stanno rispondendo tutti quelli che li allevano da un tot o ne hanno almeno uno e a loro volta hanno seguito i consigli qui sul forum, non mi pare ti si diano consigli per far star male gli animali.. anzi al contrario, no? non vedo perchè non fidarsi allora..
ok che tu sei per l'arredamento spartano, ma il cili NON vuole un arredo spartano, nemmeno in quarantena il terrario deve esser spoglio di rami e foglie
ti stanno rispondendo tutti quelli che li allevano da un tot o ne hanno almeno uno e a loro volta hanno seguito i consigli qui sul forum, non mi pare ti si diano consigli per far star male gli animali.. anzi al contrario, no? non vedo perchè non fidarsi allora..
ok che tu sei per l'arredamento spartano, ma il cili NON vuole un arredo spartano, nemmeno in quarantena il terrario deve esser spoglio di rami e foglie
-
Ma magari dire i nomi di altre piante che resistono ad alta umidità e luce indiretta? Magari spiegare altri metodi oltre quello della ventosa anche se devo ammettere comodissimo visto che non so dove acquistarli...
E poi i cili da adulti possono essere abituati al pappone?
E poi i cili da adulti possono essere abituati al pappone?
ah ti infastidisci pure? aspetta continuo io con i magari:
magari leggere qualche scheda? o solo i messaggi già scritti qui??? magari usare il tasto cerca in questa sezione?
ti è stato detto tutto ed il forum è ricchissimo di risposte alle tue domande... son 8 pagine che ti seguiamo, ma un po' di autonomia o un po' di attenzione a quel che ti si dice a me non pare di vederla da parte tua, è questo che indispone.
esistono le piante finte (già detto), le ventose (?) puoi benissimo evitarle (anche perchè se si staccano e il legno precipita son dolori) se prendi e metti rami e sugheri decenti.. non orizzontali stile Morelia viridis... per il pappone -> schede/tasto cerca
ok chiedere consigli, ma approfittare della disponibilità altrui no, grazie!
magari leggere qualche scheda? o solo i messaggi già scritti qui??? magari usare il tasto cerca in questa sezione?
ti è stato detto tutto ed il forum è ricchissimo di risposte alle tue domande... son 8 pagine che ti seguiamo, ma un po' di autonomia o un po' di attenzione a quel che ti si dice a me non pare di vederla da parte tua, è questo che indispone.
esistono le piante finte (già detto), le ventose (?) puoi benissimo evitarle (anche perchè se si staccano e il legno precipita son dolori) se prendi e metti rami e sugheri decenti.. non orizzontali stile Morelia viridis... per il pappone -> schede/tasto cerca
ok chiedere consigli, ma approfittare della disponibilità altrui no, grazie!
Ficus, Pothos, edere finte
chiedi anche al vivaio cosa ti consigliano....
fidati se han fame trovano qualsiasi cosa e li abbitui a cacciare
il pappone imparano a mangiarlo sempre, basta fare un attimo di digiuno con il vivo
ma fidati di quello che diciamo, noi pensiamo al bene degli animali non a chi li tiene! e siamo troppo buoni rispetto ad altri forum
chiedi anche al vivaio cosa ti consigliano....
fidati se han fame trovano qualsiasi cosa e li abbitui a cacciare
il pappone imparano a mangiarlo sempre, basta fare un attimo di digiuno con il vivo
ma fidati di quello che diciamo, noi pensiamo al bene degli animali non a chi li tiene! e siamo troppo buoni rispetto ad altri forum
Ciao.
Tony789
Tony789
-
Okok ragazzi vi ringrazio dai non sono così pessimo come mi dipingete
Questo ramo dovrebbe andare bene anche in verticale giusto ?
Questo ramo dovrebbe andare bene anche in verticale giusto ?
-
Lalla ti chiedo scusa se il mio tono può sembrare provocatorio