Geco non mangiante

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
carlettocremona

Purtroppo sto diventando vecchio e spero saggio anche io, secondo me la soluzione è che Alessia al posto di cercare le foto nel suo Tremperiano :D archivio di supersnow, ne faccia fare di nuove al geco in vendita ed ai suoi parenti ed amici, non dovrebbe essere un problema, visto che come afferma, questo ragazzo lo vede quotidianamente.....
E cercare di reagire un po' meno impulsivamente, visto che lei stessa ammete che ci son stati degli equivoci....dei quali è la sola responsabile, penso che con una riletta se ne possa rendere conto.
Ciao
Carlo
bortojack

Per quanto possa servire(spero non si arrivi realmente a questo...) io metto a disposizione mia sorella,in praticantato,ma in uno studio a tempo pieno.
Nel frattempo chissà se è applicabile il d.l. 206 del 2006 che dice:
per pubblicità ingannevole si intende qualsiasi pubblicità che in qualunque modo, compresa la sua presentazione, sia idonea ad indurre in errore le persone fisiche o giuridiche alle quali è rivolta o che essa raggiunge e che, a causa del suo carattere ingannevole, possa pregiudicare il loro comportamento economico ovvero che, per questo motivo, sia idonea ledere un concorrente.
Bah non sono un'avvocato ma così a occhio ci siamo...
Ma poi io non capisco perchè necessiti di tirarti la zappa sui piedi Alessia.Se al primo messaggio di Morpheus77,e avendo verificato che aveva ragione(come poi hai ammesso),avessi risposto:sì scusa ho sbagliato a caricare la foto,ecco qua il geco del'annuncio. Stop finisce lì,invece ti sei messa sulla difensiva;questo ha indotto molte persone a sospettare del torbido...pronti tutti sicuramente a farti delle scuse se così non fosse.
Steve

Ho appena parlato, (e fatto leggere il post) a un amico Avvocato, tranquilli, Manu specifica "così SEMBREREBBE" ovvero, se stavi cercando di vendere il geco della foto (quello malato) spacciandolo per sano, e per animale nato a te, truffi una persona, ma la cosa importante è SE, volendo credere alla buonafede di geckogirl (personalmente non ci credo minimamente) la parvenza è quella.

E comunque il all'inizio del tread dicevi :Io sono dell'idea che mi abbia dato il pacco, il che è sinonimo di mi ha truffato...
Riempi la tua icubatrice vuota prima di giudicare quella piena degli altri
Immagine
geckogirl

Ho provveduto a rileggere tutto ciò che avete scritto in mia assenza, sinceramente non ho alcuna spiegazione da dare a chi pensa che mi sia incazzata perchè sapevo che c'era del torbido, semplicemente una persona come me che sa, senza dovervelo spiegare, come considera i suoi animali e come li tratta soprattutto, a cui viene detto che MALTRATTA E UCCIDE GLI ANIMALI, anche se a ogni minima cosa va dal vet a spendere senza pensarci due volte i suoi soldi, solamente per aver sbagliato ad alimentare un geco, è normale che gli girano le scatole e reagisce in questo modo, e certamente non mi metto a cambiare quella che sono per un convivenza su un forum.

Ormai mi sono rovinata il nome? Amen.

Quello che conta non è il nome, ma la qualità dell'animale che vendi, è questa non la certifichi con il nome, perchè quello, gente come voi lo può pure infangare, ma animali belli, in carne, sani e in forma (come tutti quelli che ho venduto) con analisi pulite consegnate sempre al momento dell'acquisto, non sono frutto di un nome, ma di come uno agisce, della passione e dell'impegno che ci mette. Il nome non conta nulla.

Detto ciò, non ho alcun bisogno di restare in questo forum per farmi pubblicità nel suo mercatino quando per un semplice errore a piazzare una foto, già ammesso e chieste le scuse, si arriva a ipotizzare truffa e a dire che io maltratto gli animali, che è una cosa cattiva da dire, falsa e soprattutto che fa male a chi per questi animali fa quello che faccio io.

Se ho esagerato c'è un motivo, se nessuno lo vede ma continua a pensare che l'abbia fatto per coprire il torbido, bè gente siete proprio sulla cattiva strada e di tanto.

Fate tutta la cattiva pubblicità che volete, chi sa come gestisco i miei animali parlerà senza che nemmeno glielo chieda, non ho bisogno della fiducia di nessuno, quando nessuno ha capito, dopo tutti i post scritti dalla data della mia iscrizione quanto ci tengo a ogni singolo animale e uovo che si trovi in casa mia.

Ho chiesto a manu la cancellazione dell'account, ribadisco pubblicamente la mia richiesta.
Non ho niente da spartire con chi pensa che avrei venduto un animale malato e non mangiante solo per scrollarmene di dosso il peso soprattutto dopo che vi ho raccontato la storia di quel geco preso al ragazzino di vicino casa mia che l'aveva ridotto in fin di vita e vi ho fatto vedere i suoi progressi dopo mesi di cure quotidiane.
E' una cosa che proprio non tollero.

detto ciò ho concluso, per la vostra gioia, saluti dalla truffatrice.
Ultima modifica di geckogirl il mer nov 18, 2009 7:39 pm, modificato 1 volta in totale.
Manu

Alla faccia...uno passa un pomeriggio al lavoro e quando torna a casa trova un delirio telematico ghghghg...ragazzi cerchiamo di mantenere la calma, il forum non è fatto per giocare alla caccia alle streghe. Grazie a tutti per avermi difeso e per il supporto a IG, ma come dice il buon Panny non roviniamo ulteriormente l'armonia del forum :)

Venendo al mio caso specifico...beh geckogirl, non credo ci siano i presupposti per denunciarmi, visto che comunque quello che ho scritto è anche per tutelare sia te che Morpheus, anche perchè qualcuno mi corregga se sbaglio, non mi sembra d'aver mosso nessuna accusa ma solo ipotizzato la coseguenza di un gesto:
A questo punto credo sarebbe corretto nei confronti di tutto il forum, rendere pubbliche le foto, visto che se Morpheus (Benvenuto su IG anche se avrei preferito darti il benvenuto in un topic più allegro) ha ragione (e dalle foto così sembra) sarebbe una truffa bella e buona!
Anche perchè trovare due gechi uguali al 100% è come trovare due fiocchi di neve uguali al 100%...
Comunque se deciderai di muoverti contro di me (visto che da regolamento IG non si prende la responsabilità di ciò che viene scritto dagli utenti...forse però essendo Admin nel mio caso è diverso) sarò qui ad aspettare una denuncia per non ho ben capito cosa.

Solo una piccola nota, capisco che tu ti possa essere sentita accusata, ma se invece di andare avanti con 3000 topic avessi fatto una foto ai gechi uno a fianco all'altro, postandola sul forum, non avresti fatto prima? Mettendo tutti zitti?

Concludo dicendo che per le minacce infondate e per i comportamento tenuto il ban è dovuto, inoltre tu stessa mi hai invitato a cancellare il tuo account e così sarà fatto.
In caso volessi mandarmi una mail con la foto dei due gechi sarò felice di pubblicarla :)

Chiudo il topic perchè su IG preferirei evitare la vista di certe discussioni...
Bloccato