ITALIAN GEKKO PARTY 09

Here you can talk about anything you want - Qui si parla di tutto
giorgio199
Traduttore - Translator
Messaggi: 2299
Iscritto il: sab set 13, 2008 6:33 pm
Località: Carpi (MO)

TommyS. ha scritto:chiaretta io ti farei bannare solo per il soggetto preponderante delle tue foto.....................
no le foto le ho scattate io! :lol:
sei sicura che non l'hai fatto di tua spontanea volontà chiara? :lol:
http://thatnicehaircut.tumblr.com/ this is my blog.

meglio un culo ghiacciato che un ghiacciolo nel culo!
Corey
Messaggi: 1941
Iscritto il: lun dic 18, 2006 11:07 am
Località: Pavvma(ma geneticamente Mudneis)

Non è che ti ha corrotto con qualche blatta o con quei fasulli insettini nel mais(facile portare del mais e provare a venderlo dicendo "nooo ma ci sono anche gli insetti..solo che non si vedono..) per farsi fare molte foto e farsele mettere qui su IG !?

Comunque benvenuta! :wink:
-Drink coffee and destroy the world-

"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]

"io lo capisco" [Panny]

"Devo fare pipì" [Robytaxi]
Avatar utente
bortojack
Messaggi: 1312
Iscritto il: lun lug 03, 2006 1:33 pm
Località: No more College station, Texas but Padova now...

Finalmente riesco a scrivere... Beh pochi aggettivi possono rendere l'idea
ma MITICA ci si avvicina abbastanza!
Sempre un piacere rivedere la banda! Grazie al gufaggio
di steve abbiamo incontrato la polizia all'autogrill ma per fortuna solo
al banco del caffè :lol:
stoici quelli che si sono svegliati stamattina io verso mezzogiorno ho aperto gli occhietti :roll:
Avatar utente
Campateo
Messaggi: 44
Iscritto il: mar mag 12, 2009 9:31 pm
Località: Caprino veronese

Tommy and corey...invidiosi...dai dai postate, il flash mi ha spaccato gli occhi più di quelle 4 foto... ;)
Avatar utente
panny
Messaggi: 2200
Iscritto il: ven mar 07, 2008 4:54 pm
Località: Sisten Irish Pub , Novellara (re)
Contatta:

hahahahahahahahah che risate mi son fatto a leggere le 3 pagine di commenti !

eccomi qua ! trovo il tempo solo ora per scrivere, oggi alle 16 c'era da aprire il pub ! e' stato abbastanza traumatico il risveglio :-D

che dire , e' stato bellissimo ! mi son divertito un sacco ! ho preso anche una certa svirgola perche' l'ultima parte non me la ricordo , e con stupore mi sono risvegliato con tre specie di blatte nuove sul comodino e un chahoua nella reptiroom
:-D :shock: :-D

devo spendere una parolina su matte che mi ha veramente mandato in pappa il cervello ! ho perso un anno di vita ieri sera , causa tua ! e mi urlavi del drogato ! ahahah non hai mai smesso di parlare
steve non ne parliamo poi :cry: avrei gli estremi per denunciarlo per istigazione a delinquere :)
roby , mi inchino dinanzi a te..e' sempre un piacere
corey, grazie dello strappo a casa , ero in condizioni pietose , lo so

serata bellissima , un sacco di gente , un ottima compagnia , fiumi di birra :) non vedo l'ora arrivi l'italian gekko meeting :)

ah dimenticavo, ho le foto...eccole

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
1.0.2 rhacodactylus ciliatus
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
0.0.1 morelia spilota cheynei


tutti gli uomini nascono liberi , ma ovunque nel mondo sono in catene.
robytaxi
Messaggi: 1097
Iscritto il: sab dic 29, 2007 11:22 pm
Località: trieste

Per quelli che non erano presenti.....l'ultima foto non la capiscono ahahaha!!!! Troppo bella.....Panny scattava e noi a fare i palla di Panny, con il coretto tormentone del fine serata!!!! :-D :-D
DROGATI sì ......ma di gechi!!!! :-D :-D
--------------------------------------------
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (B. Russell)
--------------------------------------------
Avatar utente
Tarantonio
Messaggi: 1044
Iscritto il: sab feb 17, 2007 12:10 pm
Località: Lenggries
Contatta:

dalle foto direi che è stato un ottimo party
complimenti a tutti soprattutto al Dio ;)
Avatar utente
bortojack
Messaggi: 1312
Iscritto il: lun lug 03, 2006 1:33 pm
Località: No more College station, Texas but Padova now...

Hahah bellissima!
Sono una palla e non mordo...
Steve
Messaggi: 814
Iscritto il: mer feb 04, 2009 4:43 am
Località: Istrana TV

bortojack ha scritto:Hahah bellissima!
Sono una palla e non mordo...
ROTOLOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!
Riempi la tua icubatrice vuota prima di giudicare quella piena degli altri
Immagine
Corey
Messaggi: 1941
Iscritto il: lun dic 18, 2006 11:07 am
Località: Pavvma(ma geneticamente Mudneis)

ahahahahahah!!nell'ultima foto sembriamo un gruppo di Nuoto Sincronizzato!!molti il bagno l'hanno anche fatto..nella birra!!! :lol:

Capperi nella prima però ho potuto notare un particolare inquietante.. :shock:
Che sto ingrassando :lol:
Da oggi dieta :smt079

Al di la di tutto,fa sempre piacere incontrare gente con cui parlare di Rettili!io mi sento sempre un novellino,e vedere e ascoltare gente che alleva seriamente o che comunque ci mette passione è sempre di grande incoraggiamento e stimolo!e poi anche sbirciare qualche animaletto altrui!Grazie a tutti!! :D

Figurati per il passaggio Panny!era tutta una scusa per rubarti la Morelia e i Rhaco :twisted:
-Drink coffee and destroy the world-

"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]

"io lo capisco" [Panny]

"Devo fare pipì" [Robytaxi]
Avatar utente
Campateo
Messaggi: 44
Iscritto il: mar mag 12, 2009 9:31 pm
Località: Caprino veronese

SSSH tarantonio.. qui pochi conoscono la mia divinia persona

Povero panni.... (pacche sulle spalle virili) se ne è prese da tutti... però devi ammettere che il ritmo di ROTOLOOO è travolgente!

Corey! ma chi è che ha passione.. mi son preso le mandarine così poi le riproduco e vendendo i baby ammortizzo la spesa iniziale, per poi guadagnare e fare i miliardi con i serpi!!! un po come panni insomma.. :)

MHUAHAHAHAHAHAHA!

Bortojack... mi sei sfuggito chi eri? :)
Corey
Messaggi: 1941
Iscritto il: lun dic 18, 2006 11:07 am
Località: Pavvma(ma geneticamente Mudneis)

Campateo ha scritto: Corey! ma chi è che ha passione.. mi son preso le mandarine così poi le riproduco e vendendo i baby ammortizzo la spesa iniziale, per poi guadagnare e fare i miliardi con i serpi!!! un po come panni insomma..
Ah ecco!Conoscendo ormai la tua fama truffaldina potresti provare a vendere anzichè ofidi,casse di agrumi! :lol:

"Eccoti le mandarine,grazie per i 100 euri che mi hai versato!se poi hai bisogno di Mais con finti insetti dentro chiamami pure!"

Borto era quello che spacciava il Chahoua! :wink: il ragazzo con gli occhiali e il maglione nero accanto a me nella foto di gruppo!

La prossima volta il Panni ti frusta con un pitone :twisted: oppure lo ipercalfica e ti ci picchia come fosse un bastone! :lol:
-Drink coffee and destroy the world-

"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]

"io lo capisco" [Panny]

"Devo fare pipì" [Robytaxi]
Lalla
Messaggi: 3755
Iscritto il: mer ago 02, 2006 10:53 pm
Località: Pavia
Contatta:

ma lol c'è da morir dal ridere solo leggendovi...
mi spiace non esser potuta venire... all'IGM però ci sono, cascasse il mondo. :-D
Avatar utente
bortojack
Messaggi: 1312
Iscritto il: lun lug 03, 2006 1:33 pm
Località: No more College station, Texas but Padova now...

Corey ha scritto:
Campateo ha scritto: Corey! ma chi è che ha passione.. mi son preso le mandarine così poi le riproduco e vendendo i baby ammortizzo la spesa iniziale, per poi guadagnare e fare i miliardi con i serpi!!! un po come panni insomma..
Ah ecco!Conoscendo ormai la tua fama truffaldina potresti provare a vendere anzichè ofidi,casse di agrumi! :lol:

"Eccoti le mandarine,grazie per i 100 euri che mi hai versato!se poi hai bisogno di Mais con finti insetti dentro chiamami pure!"

Borto era quello che spacciava il Chahoua! :wink: il ragazzo con gli occhiali e il maglione nero accanto a me nella foto di gruppo!

La prossima volta il Panni ti frusta con un pitone :twisted: oppure lo
ipercalfica e ti ci picchia come fosse un bastone! :lol:
we we io non lo spacciavo il chahoua c'era solo una leggera diatriba su a chi dovesse finire :lol:
Avatar utente
Campateo
Messaggi: 44
Iscritto il: mar mag 12, 2009 9:31 pm
Località: Caprino veronese

AH ho afferrato... ciao borto! :)

Corey, se continui con quegli insettini ti ritroverai (casualmente) l'appartamento infestato di Sitophilus stò anche addestrando un piccolo esercito di Drosophile S.W.A.T vedrai quando verrai svegliato in un loro bliz di notte con le minitorcie puntate agli occhi....no no i mandarini li vendo per Porphyracea basta fargli 2 righe con il pennarello ;)....

era veramente bello quel gecozzo da chilo che spacciava borto...!

Oh Lalla la dotta.... mi deludi.. mi deludi mooolto :-D
Madonna io devo ripreparare la voce per l'IGM... steve il fegato e roby le canzoncine sui meloni, tommy e corey le ERRE...(giorgio non vieni vero?)

hahah bello già pensare all'IGM!
ps.voglio ricordare che manu è il PRESIDENT!
Rispondi