Primo geco

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
Ale&Lu
Messaggi: 643
Iscritto il: gio giu 29, 2006 4:17 pm
Località: Prov.Como
Contatta:

Tensa ha scritto:Vi ringrazio per tutto l'aiuto che mi avete dato in questi giorni.
purtroppo non c'è l'ha fatta.
oggi ha cominciato ad annaspare ha fatto uno strano rauco ed è morto... penso per asfissia....
comunque grazie tante .

ci dispiace Tensa

non mollare sei stato grande per essere al primo geco
Immagine
baustar
Messaggi: 972
Iscritto il: ven feb 13, 2009 3:23 pm
Località: Bergamo ma in continuo movimento (Bs, Pd, Vr, Pr, Spain)

Cavolo mi spiace Tensa...mi ero proprio perso tutta l'ultima parte della questione, avevo un l'esame ieri e mi ero ritirato nel mio eremo a studiare...Hai fatto comunque tutto il possibile e ti sei comportato molto bene per essere alla tua prima esperienza...ora dovrai uscirne più forte e più determinato di prima...
Avatar utente
Bea
Messaggi: 397
Iscritto il: gio gen 24, 2008 11:44 pm
Località: Roma

dopo tutto quello che hai fatto per curare il tuo gechino, questo proprio non doveva accadere! :(
mi dispiace tantissimo, ma sono sicura che ciò che è successo abbia aumentato la tua esperienza, cosa sicuramente utile per i tuoi futuri gechi! :-)
Sono felice solo tra piante e animali e questo mi rende straaana.
Avatar utente
Pluzo
Messaggi: 114
Iscritto il: sab giu 27, 2009 1:02 pm
Località: Prov.Siracusa

Mi dispiace tantissimo per quello che è successo con il tuo primo geco :cry:
La tua esperienza mi ha profondamente colpito ed è stata un'importante lezione per tutti (soprattutto per me che non ho esperienze con questi simpatici rettili), grazie a questa discussione ho capito cose che prima non conoscevo.

Per la fiera non ti sbagli, è il 19-20 Settembre a Racalmuto (voglio venirci assolutamente :D è l'unica fiera di rettili in Sicilia), se vieni penso che ci incontreremo così poi scegliamo un bel geco (che per me sarà il primo :))
se hai bisogno di qualche informazione in più della fiera ti linko il sito http://www.reptilesfashion.it/ :wink:
geckogirl

non sai quanto ti capisco, due giorni fa è morto anche il mio piccolo appena nato, aveva solo 10 giorni e probabilmente l'ho "ucciso" io facendolo cadere da più di un metro, cosa che di certo non si può dire di te che hai fatto l'impossibile per salvarlo e non hai fatto stupidi errori.
Mi unisco agli altri nel dirti di non rinunciare a una passione così bella, aspettiamo le foto del tuo prossimo amico direttamente dalla fiera.
ps, se non hai orientamenti particolari di allevatori da cui acquistare il geco, io controllerei che in fiera ci sia un certo MIKLOS KEITZ, ungherese, lo reputo un venditore eccezzzzzionale (da cui ho comprato 9 dei miei 13 gechi, tutti mangianti e in salute) con degli animali sani e perfetti e per di più a prezzi molto onesti, lo riconoscerai perchè ha una bancarella con tantissimi leo, sia baby che adulti. Dagli un'occhiata!
Avatar utente
vale92
Messaggi: 3242
Iscritto il: mar mar 27, 2007 6:05 pm
Località: jesolo(VE)

Mi dispiace tanto anche per la tua perdita!Devi pensare però che hai fatto tutto il possibile!
Sei stato un grande e ti ammiro per la tua determinazione!
Continua così e rendi felici tanti altri tuoi ospiti!
Tensa
Messaggi: 87
Iscritto il: gio mag 28, 2009 9:21 pm

grazie per essere stati così solidali è stato il mio primo geco e difficilmente lo dimenticherò.
comunque non ho intenzione di fermarmi qui, geckogirl grazie per il consiglio cercherò sicuramente lui.
Pluzo contaci ci vedremo li!
geckogirl

di niente Tensa, lui è una persona di cui fidarsi con animali in salute, ad ogni fiera è sempre il primo stand che cerco :-) tra poco me lo sposo!!!!!
Rispondi