Linea di sangue
ooohhhhhhhhhhhh così si che mi piaci eheheheh non te lo volevo dire ma pure io farei la stessa cosa! anche io ho gechi che non riproduco ma sono i miei gechi e guai a chi me li tocca! tempo fa volevo cedere un blizzard poi mi son detta ma uno o più o uno meno che differenza fa, quando ne hai 50 non è che cambi molto ghghghgh e così Wulfgar è rimasto a casa eheheh
Qui geco ci cova!!!
L'amore è geco!
L'amore è geco!
- Drago_barbuto
- Contatta:
ammazza che nome
comunque ragassi ho appena avuto altre 4 uova.. io davvero non pensavo che da due femmine soltanto (per quanto riguarda i normal) avrei avuto così tante deposizioni.. come cavolo farò a venderli tutti, accidenti..

comunque ragassi ho appena avuto altre 4 uova.. io davvero non pensavo che da due femmine soltanto (per quanto riguarda i normal) avrei avuto così tante deposizioni.. come cavolo farò a venderli tutti, accidenti..
ehehe bel nome....pensa te...il mio si chiama Beowulf!....che è un re dei arbari in un videogame....stesso motivo
comunque quoto molly....anche io avrei fatto lo stesso...è sempre un dispiacere cedere i gechi

comunque quoto molly....anche io avrei fatto lo stesso...è sempre un dispiacere cedere i gechi

Il Pianto dei Vivi è Il Lamento dei Morti
------
A.A.T.K:Fermiamoli!!!
------
A.A.T.K:Fermiamoli!!!