Ecco i 2 piccoli baby morph arrivati a casa

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
Mat

qua si sta proprio degenerando..."caro" lo vai a dire a qualcun altro non certo a me. poi quello che deve abbassare le arie sei proprio te...io non ho mai detto di essere un esperto di morph nè mi ci sono mai atteggiato nè ho mai fatto lo spavaldo...sei te che non hai capito che il post era su toni scherzosi, ma non c'era bisogno di rispondere in quel modo...bastava chiedere e avremmo chiarito in modo tranquillo, come mi sembra che abbiamo sempre fatto. poi mi pare di averlo ammesso subito di aver detto una cazzata
Mat ha scritto:
a casa mia blazing blizzard non è uguale a diablo blanco, quindi leggi bene i post e non ti inventare le cose...io non ho mai detto che questi due sono diablo blanco.

questa frase non ha un minimo di senso logico
se hai la coda di paglia fatti una camomilla e non venirmi a rompere le p**** okey ?
poi se per te questa frase non ha senso logico fattela te la camomilla...io avevo chiaramente detto che a prima vista mi erano sembrati blazing blizzard (blazing blizzard capito?? non diablo blanco!) e con questa frase che ho quotato ora cercavo di spiegarti che avevo detto blazing blizzard e non diablo blanco
Non mi pare che prima che tu ti mettessi a fare il saputello ti ho risposto male ?
e poi vogliamo dirla tutta ?

ti sei messo a darmi lezioni dicendo:
se non hai capito sono sempre qui . . .
quando su quella discussione su 10 cose che hai detto 9 erano cazzate...
adesso le stai sparando tu le cazzate, e pure grosse! primo io non ho mai, e ripeto mai, nè fatto il saputello nè mancato di rispetto tranne quando si faceva lo stesso con me...casomai sei te quello che ci si atteggia. secondo, non ho mai preteso di dare lezioni a nessuno nè mi sono mai ritenuto superiore a nessuno e non vedo perchè dovrei fare diversamente con te. terzo, ho usato quell'espressione "se non hai capito sono sempre qui" perchè tu in mp continuavi ad affermare per sentito dire che era come dicevi te, non citando assolutamente una qualche fonte ma dicendo che te l'aveva detto un tale una volta...non mi pare una argomentazione sufficiente. e quella stessa espressione era per dire (dato che erano 4 messaggi che ti spiegavo quella stessa cosa - tanto sai di cosa parliamo - in modo diverso) che se avevi altri dubbi da chiedere non avevo problemi a discuterli insieme...se tu in questa espressione hai visto un atteggiamento di superiorità bè...sono problemi tuoi, io non l'ho detto in quel senso. in ultimo, a me sembra che sei tu quello che non si ricorda bene quella discussione, ho anche io detto delle cazzate...ma tu non sei stato da meno e, anche a costo di ripetermi e sembrare noioso, quella per me è stata un'ottima discussione creativa con margini di spunto. e ripeto: non faccio il professore, nè il saputello, nè lo spavaldo nè l'irrispettoso.

ora, e vorrei concludere, cerchiamo di riprendere la calma e il dovuto rispetto...faccio il primo passo e ti chiedo scusa se sono sembrato saputello e tutto quello di cui mi hai accusato...ma anche tu non sei stato da meno.

EDIT: ho letto ora gli ultimi interventi e mi scuso di nuovo con tutta l'utenza.
Ciao, Mat

1.4.2 Rhacodactylus auriculatus
1.0.0 Eublepharis macularius
spyck_ti
Contatta:

Non ho nemmeno più voglia di rispondere...
facciamo che non è successo nulla dai tanto mi sono stufato ...

tanti saluti
Non pentirti,non giudicarti, sei quello che sei e non c'è nientete di meglio al mondo.
E se scenderà una lacrima quando ci ripensi, beh, non avere paura, è come la lacrima di un neofita che assiste alla sua prima schiusa.

www.geckomorphs.it
spyck_ti
Contatta:

Già vero si è degenerato

ma i toni non parevano scherzosi
alla fine siamo su un forum ed è difficile interpretare i toni usati nell oscrivere

chiedo scusa per la sbottatura agli altri utenti ;-)

sorry
Non pentirti,non giudicarti, sei quello che sei e non c'è nientete di meglio al mondo.
E se scenderà una lacrima quando ci ripensi, beh, non avere paura, è come la lacrima di un neofita che assiste alla sua prima schiusa.

www.geckomorphs.it
Mat

ti ho risposto in pm. comunque, come ho detto
sei te che non hai capito che il post era su toni scherzosi, ma non c'era bisogno di rispondere in quel modo...bastava chiedere e avremmo chiarito in modo tranquillo, come mi sembra che abbiamo sempre fatto.
bastava chiedere gentilmente e ti avrei chiarito subito la cosa...vabbè per me è chiarito e chiuso.
Ciao, Mat

Molly

ecco meglio!
comunque simone omettere qualche lettera con le stelline non vuol dire non usare brutte parole ;-) ... le cose si possono dire in molti modi, modificare due lettere è uno dei modi che non ci piace!
cercate di ricordare che spesso i toni vengono mal interpretati perchè leggendo non è facile!
andiamo in pace :shock:
ghghghgh ho sempre sognato di dirlo ahahahahah
Qui geco ci cova!!!
L'amore è geco!
spyck_ti
Contatta:

Già dimenticavo

Scusa Mat se ho sbottato ;-)

mi parevano accuse e non havevo capito che scherzavi ;-)

www.geckomorphs.it
Mat

amici come prima, per me possiamo fare come se non è successo niente
Ciao, Mat

spyck_ti
Contatta:

Mat ha scritto:amici come prima, per me possiamo fare come se non è successo niente
idem ;-)

www.geckomorphs.it
dos
Contatta:

Sa ma alla fine dai simo... dichiara di che morph si tratta secondo te...
spyck_ti
Contatta:

A me sono stati dati come:

Balazi Blizard

io ci aggiungo lo snake eye per il primo
e il full red eye per il secondo

gli occhi si presentano molto scuri ma il rosso si vede bene non come quello di un Raptor ma si vede eheh

ma cmq va ancora provato, paiono una coppia vedremo il prossimo anno eheh

se invece sono 2 femmine so già con quale dei miei maschi accoppiarlo :D

idem se sono 2 maschi

1 andrebbe ad un caro amico
l' altro con alcune delle mie femmine ;-)

www.geckomorphs.it
spiderling

Si stava meglio quando si stava peggio.....
spyck_ti
Contatta:

spiderling ha scritto:

sarebbero una gran bella coppia ;-)

aspettiamo di vedere con sicurezza il sesso ;-)

www.geckomorphs.it
rino

:P boni ragazzi,state boni :P
simone ha ragione nei forum non si capisce mai il tono se scherzoso o no.
mettete una pietra sopra e basta
trinitym
Contatta:

rino ha scritto::P boni ragazzi,state boni :P
simone ha ragione nei forum non si capisce mai il tono se scherzoso o no.
mettete una pietra sopra e basta
Esatto, quoto rino ;)
A volte si fraintende il tono per cui uno, come dice spyck_ti "sbotta", non rendendosi conto delle reazione poco razionali che ha (io in primis :oops: :-D )!
Comunque sembra che la cosa si sia chiarita! Grandi ragazzi! ;)
1.2 → Eublepharis Macularius
1.0 → Pogona Vitticeps (Orange)
1.0 → Paroedura Picta
billi
Contatta:

io ci aggiungo lo snake eye per il primo
e il full red eye per il secondo
Non vorrei sembrare l'uccello del malaugurio ma il full red eye nei BB non esiste........ come già detto il rosso piano piano svanirà ma rimarrà l'occhio completamente nero (eclipse) che nei BB è abbastanza raro ...molto frequente invece lo snake eye.
Detto tutto ciò spero per te di sbagliarmi.

P.S. mai pensato di incrociarlo con un Raptor ne ho giusto 3 :roll:

Ciao
Rispondi