vi presento in anteprima questi 2 piccoli baby

che a parer mio sono coppia, ma essendo molto piccoli è dura dirlo al 100%
avranno circa 1-2 mesi ma promettono molto bene

Perchè ti pesa ammetere il fatto che non riesci a riconoscere un morph ?Mat ha scritto:ma...anche se mi pesa ammetterlo, con umiltà chiedo: che mrph sono?
Cosa hanno di strano gli occhi ?Mat ha scritto:a prima vista mi sono sembrati blazing blizzard, ma non mi quadrano gli occhi...e da quello che dissi tempo fa non credo che li prenderesti
Come potrebbe essere mai un mack super snow patternles ? con quegli occhi ? ( il primo )Mat ha scritto:quindi azzardo...mack super snow patternless? magari het albino? sono curioso
gia_chris ha scritto:sono dei Blazi Blizard
uno Full Red Eye
l' altro Snake eye al 50% di entrambi gli occhi
![]()
![]()
![]()
![]()
ahahahaha
sgamato!!!!!
gia_chris ha scritto:nooooooo, in realta lo sapevamo fin dall'inizio ma ci seccava fare i fighi!!
![]()
Ahahah ci hai sgamati anche tu![]()
a casa mia blazing blizzard non è uguale a diablo blanco, quindi leggi bene i post e non ti inventare le cose...io non ho mai detto che questi due sono diablo blanco.Mat ha scritto:
a prima vista mi sono sembrati blazing blizzard, ma non mi quadrano gli occhi...e da quello che dissi tempo fa non credo che li prenderesti
Cosa hanno di strano gli occhi ?
e poi:
Io ho sempre detto che non comprerei mai un Diablo Blanco perchè mi pare inutile ma questi 2 non mi sembrano propio dei Diablo Blanco
ammetto di essermi confuso di brutto e di aver preso una cantonata pazzesca...ma non c'è bisogno di rivolgersi con questo tono da mister so-tutto-io. anche tu tempo fa hai detto una cazzata pazzesca...ma non mi pare di averti mai sputtanato neanche in mp, e la discussione si è sempre svolta con toni pacati e nel rispetto.Come potrebbe essere mai un mack super snow patternles ?con quegli occhi ? ( il primo )
e perchè het albino ? mmmh
ti credi tanto esperto di morph ? da dire mi pesa ammetere ahahahMat ha scritto:ma...anche se mi pesa ammetterlo, con umiltà chiedo: che mrph sono?
questa frase non ha un minimo di senso logicoMat ha scritto:a casa mia blazing blizzard non è uguale a diablo blanco, quindi leggi bene i post e non ti inventare le cose...io non ho mai detto che questi due sono diablo blanco.
Cantonata pazzesca ?Mat ha scritto:ammetto di essermi confuso di brutto e di aver preso una cantonata pazzesca...
Hai ragione in una discussione in cui AVEVO scritto non ricordo il termine esatto avevo detto una c***** confondendo la terminologia . . .Mat ha scritto:anche tu tempo fa hai detto una cazzata pazzesca...
Mat ha scritto:ma non mi pare di averti mai sputtanato neanche in mp, e la discussione si è sempre svolta con toni pacati e nel rispetto.