Ecco i 2 piccoli baby morph arrivati a casa

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
spyck_ti
Contatta:

ciao ragazzi
vi presento in anteprima questi 2 piccoli baby :P

che a parer mio sono coppia, ma essendo molto piccoli è dura dirlo al 100%
avranno circa 1-2 mesi ma promettono molto bene ;-)

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Non pentirti,non giudicarti, sei quello che sei e non c'è nientete di meglio al mondo.
E se scenderà una lacrima quando ci ripensi, beh, non avere paura, è come la lacrima di un neofita che assiste alla sua prima schiusa.

www.geckomorphs.it
Mat

:shock: wow :shock: spyck_ti sono eccezionali! complimenti!
ma...anche se mi pesa ammetterlo, con umiltà chiedo: che mrph sono? a prima vista mi sono sembrati blazing blizzard, ma non mi quadrano gli occhi...e da quello che dissi tempo fa non credo che li prenderesti :wink: quindi azzardo...mack super snow patternless? magari het albino? sono curioso :-D
Ciao, Mat

1.4.2 Rhacodactylus auriculatus
1.0.0 Eublepharis macularius
gia_chris
Contatta:

Magari dico una caxxata :oops: ma sparo..Diablo bianco??
Viva la e po' bon!!!

2.4.0 Leo
0.0.1 Ciliatino
0.1.0 Cane bastardino gigante!!
0.1.0 Gatta guercia!
rino

mega cag........ diablo eclissi
rino

non si riesce a distinguere il colore degli occhi
spyck_ti
Contatta:

Mat ha scritto:ma...anche se mi pesa ammetterlo, con umiltà chiedo: che mrph sono?
Perchè ti pesa ammetere il fatto che non riesci a riconoscere un morph ? :roll:
Mat ha scritto:a prima vista mi sono sembrati blazing blizzard, ma non mi quadrano gli occhi...e da quello che dissi tempo fa non credo che li prenderesti
Cosa hanno di strano gli occhi ? 8)
e poi: ;-)
Io ho sempre detto che non comprerei mai un Diablo Blanco perchè mi pare inutile ma questi 2 non mi sembrano propio dei Diablo Blanco :P
Mat ha scritto: :wink: quindi azzardo...mack super snow patternless? magari het albino? sono curioso :-D
Come potrebbe essere mai un mack super snow patternles ? con quegli occhi ? ( il primo )
e perchè het albino ? mmmh :shock:
Non pentirti,non giudicarti, sei quello che sei e non c'è nientete di meglio al mondo.
E se scenderà una lacrima quando ci ripensi, beh, non avere paura, è come la lacrima di un neofita che assiste alla sua prima schiusa.

www.geckomorphs.it
gia_chris
Contatta:

sono dei Blazi Blizard
uno Full Red Eye
l' altro Snake eye al 50% di entrambi gli occhi

:D :D :D :D
ahahahaha

sgamato!!!!!
Viva la e po' bon!!!

2.4.0 Leo
0.0.1 Ciliatino
0.1.0 Gatta guercia!
spyck_ti
Contatta:

gia_chris ha scritto:sono dei Blazi Blizard
uno Full Red Eye
l' altro Snake eye al 50% di entrambi gli occhi

:D :D :D :D
ahahahaha

sgamato!!!!!

scommetto che lo hai letto su un' altro forum eheheh

giusto ? :lol:

www.geckomorphs.it
gia_chris
Contatta:

nooooooo, in realta lo sapevamo fin dall'inizio ma ci seccava fare i fighi 8) !! ;-)

Ahahah ci hai sgamati anche tu :-D :-D
Viva la e po' bon!!!

2.4.0 Leo
0.0.1 Ciliatino
0.1.0 Gatta guercia!
spyck_ti
Contatta:

gia_chris ha scritto:nooooooo, in realta lo sapevamo fin dall'inizio ma ci seccava fare i fighi 8) !! ;-)

Ahahah ci hai sgamati anche tu :-D :-D

hai scritto la stessa frase che avevo scritto io eheheheh
per quell oti ho beccato eheh ;-)

www.geckomorphs.it
gia_chris
Contatta:

abbiamo fatto copia-incolla..se no sai che fatica :roll:

poi figurati se ci arrivavamo, noi con i morph capiamo solo quello che abbiamo a casa.. :-D
Viva la e po' bon!!!

2.4.0 Leo
0.0.1 Ciliatino
0.1.0 Gatta guercia!
Mat

o...primo abbassa il tono, secondo non c'è bisogno di fare il saccente e terzo:
Mat ha scritto:
a prima vista mi sono sembrati blazing blizzard, ma non mi quadrano gli occhi...e da quello che dissi tempo fa non credo che li prenderesti

Cosa hanno di strano gli occhi ?
e poi:
Io ho sempre detto che non comprerei mai un Diablo Blanco perchè mi pare inutile ma questi 2 non mi sembrano propio dei Diablo Blanco
a casa mia blazing blizzard non è uguale a diablo blanco, quindi leggi bene i post e non ti inventare le cose...io non ho mai detto che questi due sono diablo blanco.
Come potrebbe essere mai un mack super snow patternles ?con quegli occhi ? ( il primo )
e perchè het albino ? mmmh
ammetto di essermi confuso di brutto e di aver preso una cantonata pazzesca...ma non c'è bisogno di rivolgersi con questo tono da mister so-tutto-io. anche tu tempo fa hai detto una cazzata pazzesca...ma non mi pare di averti mai sputtanato neanche in mp, e la discussione si è sempre svolta con toni pacati e nel rispetto.

EDIT: mi scuso con i mod e tutta l'utenza per il linguaggio.
Ciao, Mat

1.4.2 Rhacodactylus auriculatus
1.0.0 Eublepharis macularius
spyck_ti
Contatta:

Allora Mat caro
intanto abbassa le arie ci siamo capiti ?

Primo chi cavolo sta facendo il saccente ? io ?
non credo proprio sei tu che fai il di più dicendo :
Mat ha scritto:ma...anche se mi pesa ammetterlo, con umiltà chiedo: che mrph sono?
ti credi tanto esperto di morph ? da dire mi pesa ammetere ahahah
ma piantala dai non sai riconoscere un BB e fai tanto lo spavaldo . . .
Mat ha scritto:a casa mia blazing blizzard non è uguale a diablo blanco, quindi leggi bene i post e non ti inventare le cose...io non ho mai detto che questi due sono diablo blanco.
questa frase non ha un minimo di senso logico
se hai la coda di paglia fatti una camomilla e non venirmi a rompere le p**** okey ?
Mat ha scritto:ammetto di essermi confuso di brutto e di aver preso una cantonata pazzesca...
Cantonata pazzesca ?
sei tanto esperto e mi fai un paragone simile ?
mi paragoni dei BB a dei mack super snow patternles e poi per strafare ci butti un het albino

beh dai allora domani metto la foto di uno dei miei aptor così puoi scrivere che è un sunglow, che praticamente è la stessa c****** che hai scritto sopra . . .

fai tanto quello che sa e non sai che i SS e tutti i morph che sono combo con i SS hanno l' eclisse totale ? complimenti ;-)

Mat ha scritto:anche tu tempo fa hai detto una cazzata pazzesca...
Hai ragione in una discussione in cui AVEVO scritto non ricordo il termine esatto avevo detto una c***** confondendo la terminologia . . .

ma in QUELLA STESSA DISCUSSIONE TU !!! avevi detto 9 C****** su 10 ricordatelo bene ;-)

Mat ha scritto:ma non mi pare di averti mai sputtanato neanche in mp, e la discussione si è sempre svolta con toni pacati e nel rispetto.

Non mi pare che prima che tu ti mettessi a fare il saputello ti ho risposto male ?
e poi vogliamo dirla tutta ?

ti sei messo a darmi lezioni dicendo:
se non hai capito sono sempre qui . . .
quando su quella discussione su 10 cose che hai detto 9 erano c******...

dai piantala di fare quello che sa tutto e cerca di avere un minimo di rispetto per quelli che si impegnano per capire le cose, non sarò un laureato ma di certo non vengo a chiedere sui forum che morph ho in casa ( COME MOLTI FANNO ) --- SENZA OFFESE PER NESSUNO --- !!!
Ultima modifica di spyck_ti il lun lug 09, 2007 3:09 pm, modificato 3 volte in totale.

www.geckomorphs.it
Molly

mmhh cosa sono ste uscite??? vi date una calmatina per favore!!!
non voglio vedere altre risposte così, anzi sarebbe carino e maturo da parte vostra sistemarle da soli se no ci metto le mani io!
Qui geco ci cova!!!
L'amore è geco!
spyck_ti
Contatta:

mmmh mi pare di aver modificato le parole ( BRUTTE ) che mancavano mettendo gli " * "

se ne ho dimenticata qualcuna correggila pure eh eh ;-)

www.geckomorphs.it
Rispondi