Prendo
![Immagine](http://www.cibovivo.com/shop/images/grim.gif)
e
![Immagine](http://www.cibovivo.com/shop/images/camf.gif)
puo' andare bene?
Falli crescere un po' e poi usali per alimentare il gecoManzo ha scritto:oggi mi sono arrivati i grilli e le camole..
cribbio..i grilli sono piccolissimi...ho sbagliato in bomba uffa...ho preso quelli medium pensando andassero bene invece no, dovevo prendere quelli grandi..ora mi scapperanno dal terrario...
Probabilmente quello enorme c'è finito in mezzo per puro casoManzo ha scritto:ho notato che non saltano..bene..
puoi spiegarmi perchè sono tuti picolissimi e uno enorme?
ah ok, pensavo fosse tipo una badante xDManu ha scritto: Probabilmente quello enorme c'è finito in mezzo per puro caso
io pensavo perchè fossero piccoli...lalla ha scritto: sì i G. sigillatus sono poco salterini.. io li preferisco Wink
Se i grilli adulti escono qualche toppa nel terrario c'è di sicuroManzo ha scritto:ah ok, pensavo fosse tipo una badante xDManu ha scritto: Probabilmente quello enorme c'è finito in mezzo per puro caso
io pensavo perchè fossero piccoli...lalla ha scritto: sì i G. sigillatus sono poco salterini.. io li preferisco Wink
penso troppo e penso male insomma..
l'unico problema è che essendo piccoli ho paura che escano dai buchi per l'aria..già quelli grandi uscivano, non so come...forse è colpa del terrario tutto storto? si..mi sa di si
e cosa le do da mangiare intanto? camole? 3-4 al giorno?Manu ha scritto: Se i grilli adulti escono qualche toppa nel terrario c'è di sicuro
Quindi guarda bene dov'è il problema e comunque lascia crescere un po' i grilli prima di somministrarli
Sì dalle pure camole della farina, ora non ho idea di quanto siano piccoli i grilli, ma già in una decina di giorni dovrebbero "lievitare"Manzo ha scritto:e cosa le do da mangiare intanto? camole? 3-4 al giorno?Manu ha scritto: Se i grilli adulti escono qualche toppa nel terrario c'è di sicuro
Quindi guarda bene dov'è il problema e comunque lascia crescere un po' i grilli prima di somministrarli
quanto stanno per crescere?
oook, faro' come dici e spero i grilli crescano velocemente..ah...forse c'è anche un microgrillo ahahah è piccolissimo e si aggira fra i gigantiManu ha scritto: Sì dalle pure camole della farina, ora non ho idea di quanto siano piccoli i grilli, ma già in una decina di giorni dovrebbero "lievitare"