Grilli assimilis

Terraristic Accessories and products - Terrarium - plants-live foods - Accessori e prodotti per la terraristica - Terrari - piante - insetti da pasto
ratzrule
Messaggi: 84
Iscritto il: gio giu 29, 2006 6:20 pm

Io preferisco gli assimilis agli Acheta, oltre che per le caratteristiche di resistenza e "silenziosità" già dette, per il fatto che sono molto meno vivaci e quasi non saltano. Gli Acheta, soprattutto nei primi stadi di sviluppo, sono davvero imprendibili da parte dei gechi baby, se non sono spolverati di calcio.
Proudly owned by:
4.2 rhaco leachianus henkeli
1.2 rhaco leachianus leachianus
2.3 leopardini
2.0.2 ciliatus
onemayonaise
Messaggi: 207
Iscritto il: dom lug 02, 2006 11:06 am
Località: Trezzano S/N (Mi)

ratzrule ha scritto:Io preferisco gli assimilis agli Acheta, oltre che per le caratteristiche di resistenza e "silenziosità" già dette, per il fatto che sono molto meno vivaci e quasi non saltano. Gli Acheta, soprattutto nei primi stadi di sviluppo, sono davvero imprendibili da parte dei gechi baby, se non sono spolverati di calcio.
Posso chiederti dove li acquisti?
Grazie mille :wink:
ciaociao
Mauro
ratzrule
Messaggi: 84
Iscritto il: gio giu 29, 2006 6:20 pm

onemayonaise ha scritto: Posso chiederti dove li acquisti?
Grazie mille :wink:
Li ho "scoperti" acquistando da mealwormsdirect, ma ora mi sono fatta una bella scorta ad Hamm ed ho intenzione di riprodurli. Li trovi tranquillamente da microvita. :wink:
Proudly owned by:
4.2 rhaco leachianus henkeli
1.2 rhaco leachianus leachianus
2.3 leopardini
2.0.2 ciliatus
onemayonaise
Messaggi: 207
Iscritto il: dom lug 02, 2006 11:06 am
Località: Trezzano S/N (Mi)

grazie :wink:
ciaociao
Mauro
Avatar utente
dos
Messaggi: 523
Iscritto il: gio ago 31, 2006 1:14 pm
Località: Lombardia
Contatta:

Io ho allevato sia gli Acheta che gli assimilis... rispettivamente presi da grillus e microvita...
onemayonaise
Messaggi: 207
Iscritto il: dom lug 02, 2006 11:06 am
Località: Trezzano S/N (Mi)

ciao a tutti

mi son finalmente deciso a prendere gli Assimilis (anche perchè ho praticamente finito la scorta di grilli che avevo... :D )
però ho dei problemi, nel senso che in italia ho visto che li ha microvita...ma il numero di telefono riportato a fondopagina del loro sito mi dice essere inesistente!!! :shock:
...gli ho mandato il modulo stamattina presto ma per ora nessuna risposta...

...se qualcuno di voi ha il numero esatto me lo potrebbe gentilmente passare, anche in MP?

grazie mille!
ciaociao
Mauro
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21043
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Io chiamo il seguente numero e mi rispondono sempre: 051960244
Lalla
Messaggi: 3755
Iscritto il: mer ago 02, 2006 10:53 pm
Località: Pavia
Contatta:

Sì manu, che è quello che è in fondo alle pagine...

onemayonaise : non sei l'unico ad avere avuto questo problema, su un'altro forum un ragazzo ha detto la stessa cosa... ma io di recente non ho provato quindi non ti so dire, anch'io comunque ho sempre fatto quel numero! boh! :(
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21043
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Lalla ha scritto:Sì manu, che è quello che è in fondo alle pagine...

onemayonaise : non sei l'unico ad avere avuto questo problema, su un'altro forum un ragazzo ha detto la stessa cosa... ma io di recente non ho provato quindi non ti so dire, anch'io comunque ho sempre fatto quel numero! boh! :(
Io l'ultimo ordine l'ho fatto un paio di settimane fa, appena li chiamo vi faccio sapere.
onemayonaise
Messaggi: 207
Iscritto il: dom lug 02, 2006 11:06 am
Località: Trezzano S/N (Mi)

esatto, il numero è quello...ma oggi non funzionava...mah!
ciaociao
Mauro
Rispondi