Grilli assimilis

Terraristic Accessories and products - Terrarium - plants-live foods - Accessori e prodotti per la terraristica - Terrari - piante - insetti da pasto
onemayonaise
Messaggi: 207
Iscritto il: dom lug 02, 2006 11:06 am
Località: Trezzano S/N (Mi)

Volevo sapere chi di voi usa questi grilli per alimentare i propri gechi: se c'è qualcuno mi piacerebbe sapere come si trova, se ci sono differenze sostanziali con gli Acheta e soprattutto dove li acquista.
Grazie! :wink:
______________________________________________

i would like to know if there is someone who use these kinds of crickets to feed his geckos: if there is someone i would like to know how you feel with them, if there are any difference between them and Acheta and, especially, where you buy them.
thakns a lot! :wink:
ciaociao
Mauro
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21066
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Io durante l'arco dell'anno uso diverse specie di grilli e sinceramente difficilemte ho visto i gechi rifiutarli o avere problemi di digestione o simili.
Quindi direi che uno vale l'atro ;)
onemayonaise
Messaggi: 207
Iscritto il: dom lug 02, 2006 11:06 am
Località: Trezzano S/N (Mi)

Ci sono posti in italia dove è possibile acquistarli on-line senza doverne ordinare quantità spropositate? :D

_____________________________________________________________


are there any place in italy where it is possible to buy them on-line without the need for ordering a huge stock? :D
ciaociao
Mauro
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21066
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

onemayonaise ha scritto:Ci sono posti in italia dove è possibile acquistarli on-line senza doverne ordinare quantità spropositate? :D

_____________________________________________________________


are there any place in italy where it is possible to buy them on-line without the need for ordering a huge stock? :D
Temo che il minimo acquistabile siano 50-100 grilli.
onemayonaise
Messaggi: 207
Iscritto il: dom lug 02, 2006 11:06 am
Località: Trezzano S/N (Mi)

grazie Manu! :wink:
...sì, diciamo che per quantità spropositate intendevo sul migliaio...io potrei prenderne anche un centinaio per volta...ma...dove? :lol: :lol: :lol:
______________________________________
thanks Manu! :wink:
...for a huge stock i was thinking at about a thousand...i coluld easily buy them about a hundred at once...but...where? :lol: :lol: :lol:
ciaociao
Mauro
Lalla
Messaggi: 3755
Iscritto il: mer ago 02, 2006 10:53 pm
Località: Pavia
Contatta:

da microvita! mi pare che abbia più di un tipo di grillo...

ciao
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21066
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Lalla ha scritto:da microvita! mi pare che abbia più di un tipo di grillo...

ciao
Esatto, ma anche da cibo vivo se non erro.
onemayonaise
Messaggi: 207
Iscritto il: dom lug 02, 2006 11:06 am
Località: Trezzano S/N (Mi)

Grazie mille per le risposte!!! :wink:
___________________________

thanks a lot for your answers!!! :wink:
ciaociao
Mauro
Avatar utente
Godspeed
Messaggi: 372
Iscritto il: lun giu 26, 2006 11:10 pm

Sono ottimi! Più grossi.. più resistenti delle Acheta! ;)
Io li ho sempre usati :)
onemayonaise
Messaggi: 207
Iscritto il: dom lug 02, 2006 11:06 am
Località: Trezzano S/N (Mi)

Godspeed ha scritto:Sono ottimi! Più grossi.. più resistenti delle Acheta! ;)
Io li ho sempre usati :)
Infatti...mi ricordo che quando ci siamo visti me ne avevi parlato...ma se non ricordo male tu li prendi dall'inghilterra ed avevi avuto pure dei problemi, no?
Mentre ho guardato sul sito di microvita e ci sono, mentre non ci sono sul sito di cibovivo...
____________________________

exactly...i remember that when we met you told me something about them...but i remember also that you usually buy them in england and also you have got some problem recently, or am i wrong?
however, i've seen them on the microvita's site, while cibovivo hasn't them in their site...
ciaociao
Mauro
onemayonaise
Messaggi: 207
Iscritto il: dom lug 02, 2006 11:06 am
Località: Trezzano S/N (Mi)

Godspeed ha scritto:Sono ottimi! Più grossi.. più resistenti delle Acheta! ;)
Io li ho sempre usati :)
...e hai dimenticato una cosa: sono i grilli più silenziosi, che nel mio piccolo bilocale non è cosa da sottovalutare :wink: :lol:
_______________________________

and you've forgotten a thing: they are the quitest crickets, that in my little two room house it's a great thing :wink: :lol:
ciaociao
Mauro
Ale&Lu
Messaggi: 643
Iscritto il: gio giu 29, 2006 4:17 pm
Località: Prov.Como
Contatta:

Lalla ha scritto:da microvita! mi pare che abbia più di un tipo di grillo...

ciao
noi con microvita abbiamo avuto un piccolo problema...deve ancora arrivarci l'ordine fatto i primi di agosto...è solo la nostra esperienza :wink:
Immagine
Cf_gekos
Messaggi: 79
Iscritto il: mar lug 04, 2006 9:14 pm
Località: Milano
Contatta:

Ale&Lu ha scritto:
Lalla ha scritto:da microvita! mi pare che abbia più di un tipo di grillo...ciao
noi con microvita abbiamo avuto un piccolo problema...deve ancora arrivarci l'ordine fatto i primi di agosto...è solo la nostra esperienza :wink:
Ciao, mi sembra strano perchè a me i grilli di microvita arrivano il giorno sucessivo (se faccio l'ordine per le 10 AM) e la Giovanna è precisissima, anzi sono io che, in casi rari, faccio l'ordine il venerdì e le chiedo di spedirli lunedì per riceverli il martedì evitando che gli stessi si perdano tra le poste e mi arrivino moribondi.
Fabrizio
Principio di Beifeld:
Le probabilita' che un giovane maschio incontri una giovane femmina attraente e disponibile aumentano in proporzione geometrica quando e' con:
1) la fidanzata,
2) la moglie,
3) un amico piu' bello e piu' ricco.
Ale&Lu
Messaggi: 643
Iscritto il: gio giu 29, 2006 4:17 pm
Località: Prov.Como
Contatta:

Cf_gekos ha scritto:
Ale&Lu ha scritto:
Lalla ha scritto:da microvita! mi pare che abbia più di un tipo di grillo...ciao
noi con microvita abbiamo avuto un piccolo problema...deve ancora arrivarci l'ordine fatto i primi di agosto...è solo la nostra esperienza :wink:
Ciao, mi sembra strano perchè a me i grilli di microvita arrivano il giorno sucessivo (se faccio l'ordine per le 10 AM) e la Giovanna è precisissima, anzi sono io che, in casi rari, faccio l'ordine il venerdì e le chiedo di spedirli lunedì per riceverli il martedì evitando che gli stessi si perdano tra le poste e mi arrivino moribondi.
Fabrizio
Probabilmente gli siamo antipatici, con me già al telefono facevano mille storie, ho chiamato di martedi ( 08/08/2006 ) alle 9 e dicevano che era troppo tardi e quando ho fatto notare che era martedi e sul sito garantivano determinate cose ha inizato a balbettare leggermente dicendo…si…sa… è agosto…e le solite cose di vuole tenere aperto ad agosto ma non può garantire il servizio, ho detto va be non si preoccupi l’importante è che arrivino per venerdì e lei ha risposto…ma speriamo…
( Testimonianza di Ale )
Quindi la nostra sensazione ( credo capibile ) è stata quella di non serietà ma come ripetiamo è stata la nostra esperienza e non si può fare di tuta l’erba un fascio ( oggi siamo in vena di citazioni )


p.s. non sappiamo se era la sciura Giovanna
Immagine
Molly
Messaggi: 2015
Iscritto il: mer giu 28, 2006 2:49 pm
Località: Desio (milano)

anche io ho avuto problemi ad agosto... dovevano arrivare prima di ferragosto e nulla... non ha spedito perchè c'era il ferragosto, poi dopo ferragosto e nulla... non ha spedito perchè era dopo ferragosto...insomma sono arrivati a fine agosto e nel mentre me li son presi da un'altra parte!
Qui geco ci cova!!!
L'amore è geco!
Rispondi