Rientrati da Hamm! :D

Here you can talk about anything you want - Qui si parla di tutto
Manu

Dimenticavo...Panny come al solito perdi i colpi...non ti ricordi al Pub quando abbiam festeggiato il compleanno di Andrea che Molly mi chiese "i trachy chi li tiene!?" e io gli risposi "Sono i tuoi preferiti tienili tu!"??...ormai sei anziano ghghgh...e la birra non aiuta a ricordare AHAHAHAHHAHAH :P :-D :-D
robytaxi

Non dovevi dirgli quanti reali c'erano.... anche perchè sei troppo buono...visto che due terzi della fiera era pieno di reali di morph così belli che mi è venuta la voglia di prendermi un paio anche per mè AHAHAHAHAHAHA!!!!!!! Saluti al postino e alla postina!!!!! :-D :-D
--------------------------------------------
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (B. Russell)
Molly

ahahahahahahahah mi sa che i postini siamo io e il Panny eh?!?!? perchè portiamo i pacchi??? :-D :P :-D e si Panny devi sapere che dopo tutte le super pare che ti ho fatto anche io ho paccato!!! te l'avevo detto che era un momento un po' buio.... :cry: :roll:
ci sdebiteremo a marzo portate pazienza ghghghghgh
Qui geco ci cova!!!
L'amore è geco!
Manu

A minimo che vi sdebitate a Marzo...se no al Panny brucio il Pub e a te porto via i trachy!! AHAHAHAHAHAHA :lol: :lol: :lol:
Molly

pppprrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr bestia!!!!!
Qui geco ci cova!!!
L'amore è geco!
panny
Contatta:

ragazzi !!! giornata splendida..mi sono sentito davvero come un bambino con in mano pane & nutella!!!

i miei acquisti, anche se non sono geckosi, sono di spessore:) manu ne e' testimone, domani posto le foto con calma..anche se questa storia dei tantissimi reali, mi e' fatto rosicare un pochino..il tutto e' pero scemato in pochi secondi guardando i miei nuovi acquisti ! :)

molly, questa news mi ha devastato, ora capisco perche' manu mi ha consigliato di chiamarti prima della partenza :) che sagoma anche lui..ghghghgh..appena ho un pomeriggio libero salgo su a milano..ti do una testata a cavallo degli occhi, e me ne torno al pub ! ahahhahahahah ..chi semina vento, raccoglie tempesta..ahahahah

a marzo tutti presenti..noleggiamo un bel camper cazzarola!!! cosa costera' mai??!?!?! ci vediamo al pub comunque per il comple di manu :)
1.0.2 rhacodactylus ciliatus
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
0.0.1 morelia spilota cheynei

tutti gli uomini nascono liberi , ma ovunque nel mondo sono in catene.
robytaxi

panny ha scritto: a marzo tutti presenti..noleggiamo un bel camper cazzarola!!! cosa costera' mai??!?!?! ci vediamo al pub comunque per il comple di manu :)
Nooooooooooooooo per favore niente camper!!!!!! mi è bastato una volta....ci siamo divertiti....però il viaggio è stato un incubo..... interminabile.... :-D :-D piuttosto un bel fugone 8 posti comodo comodo...

A proposito..... se non sbaglio ieri o oggi è il compleanno del nostro admin..... Tanti Auguri Manu :smt041 :smt038
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (B. Russell)
carlettocremona

Auguri!!!! Allora era proprio l'occasione giusta per pagare un bel giro di birre...ma con Panny non c'è stato verso...sarà per la prossima!! :D
Ciao
Carlo
Manu

No ragazzi è Roberto che sta invecchiando e dimentica le date AHAHAHAH...è il 12 di gennaio il mio compleanno :D
Roby però li compierà il 24 di questo mese...sempre più vecchio :P...un'altra capra nel forum (nel senso di capricorno) visto che sia io che Molly siamo capre ghghghghg
carlettocremona

Ah ah falso allarme....quando informerò la morosa..che anche lei è una capra...non sarà molto felice!! :lol:
Ciao
Carlo
panny
Contatta:

ahahah..ok roby niente camper, ci noleggiamo un bel vito o uno di quei bestioni da otto posti :)
carlo, e' stato davvero un piacere conoscerti ! anche se ti facevo piu basso dall'avatar :) ghghgh..le birre per gli utenti del forum sono gratis!!!!! quante volte ve lo devo dire!

non vedo l'ora che passi di qua molly per sentire cosa ha da dire in sua difesa!!! ehhehe..

il comple di manu e' in gennaio ragazzi, e poi son io che perdo i colpi :)

ps. aspetto qualche giorno e poi posto le foto dei miei nuovi acquisti..
oggi mi sono arrivati anche i grilli, vista la mancanza di blatte..ma le lascio andare in giro dentro al terrario o gli devo spezzare le gambine !?!?!
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae

Manu

panny ha scritto:oggi mi sono arrivati anche i grilli, vista la mancanza di blatte..ma le lascio andare in giro dentro al terrario o gli devo spezzare le gambine !?!?!
Buttali pure nel terrario così come sono ;)

Comunque anche ieri sera grande serata dal panny...peccato che tra una cosa e l'altra son andato a dormire alle 3 ghghgh...comunque è stato un piacere conoscere Carlo e farci due chiacchere, com'è stato un piacere cenare, conoscere e parlare con Cristian e morosa :D
Ghigo
Contatta:

panny ha scritto: carlo, e' stato davvero un piacere conoscerti ! anche se ti facevo piu basso dall'avatar :) ghghgh..le birre per gli utenti del forum sono gratis!!!!! quante volte ve lo devo dire!
Mi trasferisco di corsa :lol: :lol: :lol:
Molly

Panny sei autorizzato a fustigarmi!!! !*notw*! con tutti gli insulti che ti ho tirato... poi ti racconterò, ti basti sapere per ora che il momento è abbastanza nero.....
Qui geco ci cova!!!
L'amore è geco!
panny
Contatta:

ehehhe manu, l'altra sera secondo me abbiamo fatto tutti un po tardi :) grande carlo,bellissimo dare un volto agli utenti del forum!

molly, ti fustighero',ti fustighero' eccome :) saluta il caro andrea e speriam di vederci presto !

manu, ma i grilli li lascio liberi anche nel terrario grande della femmina ?!?! ma li trova poi con tutti quei sugheri ?
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae

Rispondi