Rientrati da Hamm! :D

Here you can talk about anything you want - Qui si parla di tutto
Manu

Eccomi a scrivere dopo il viaggio ad Hamm! :D
Scrivo solo oggi perchè anche ieri l'ho passato a riprendermi :D

Come al solito grande fiera, anche se non c'era meno gente del normale e anche alcuni espositori sono mancati all'appello...ma vabbè si sa che dicembre è un po' così...ma non si poteva mancare c'erano i gechi da ritirare :D
Stupendi i R. trachyrhynchus trachycephalus e le Paroedura gracilis :D

Grazie ai compagni di viaggio robytaxi e a quel fetente di off_limits (lui sa il perchè AHAHAHA), aspetto anche le foto delle vostre nuove new entry ;)
Manu

Dimenticavo,
a presto le foto dei nuovi arrivi :D
robytaxi

Non ho ancora recuperato!!!..... bellissima fiera.... ma ogni volta è una stancata che per riperndesi ci vogliono due settimane.... :smt015 non ho fatto tanti acquisti...quindi questa volta poche foto... :!: anche gli animali hanno bisogno di un pò di tempo per riprendesi :lol: quindi le foto a breve :wink: e in due diverse sezioni....!!!!
--------------------------------------------
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (B. Russell)
Tarantonio
Contatta:

attendiamo con ansia le foto degli acquisti :)
Manu

robytaxi ha scritto:Non ho ancora recuperato!!!..... bellissima fiera.... ma ogni volta è una stancata che per riperndesi ci vogliono due settimane.... :smt015 non ho fatto tanti acquisti...quindi questa volta poche foto... :!: anche gli animali hanno bisogno di un pò di tempo per riprendesi :lol: quindi le foto a breve :wink: e in due diverse sezioni....!!!!
Eh la vecchiaia è na brutta roba!!! :P AHAHAHAH...oh riprenditi che a Marzo manca poco AHAHAAHHAHA
marula

dopo mesi di assenza dal forum spero di poter riprendere regolarmente
unico rammarico..non riesco mai a vedere i dintorni di hamm di giorno ahhahaah
arriviamo sempre a notte tarda e ne ne andiamo che fa già buio ahahahah
invidia terribile per i trachy di manu..che posso dire con orgoglio di aver indovinato (anche se non al primo tentativo :lol: )
ci rifaremo a marzo..con qualcosa di speciale anche noi ;-)
...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes...
www.xgeckos.com
carlettocremona

robytaxi ha scritto:non ho fatto tanti acquisti...quindi questa volta poche foto... :!: anche gli animali hanno bisogno di un pò di tempo per riprendesi :lol: quindi le foto a breve :wink: e in due diverse sezioni....!!!!
Pochi ma buoni! Non vedol'ora di vederne uno in particolare!!
Ciao
Carlo
robytaxi

carlettocremona ha scritto:
robytaxi ha scritto:non ho fatto tanti acquisti...quindi questa volta poche foto... :!: anche gli animali hanno bisogno di un pò di tempo per riprendesi :lol: quindi le foto a breve :wink: e in due diverse sezioni....!!!!
Pochi ma buoni! Non vedol'ora di vederne uno in particolare!!
Spero presto.... perchè adesso mi sembra di aver preso un patternless .. è molto stressato e i colori sono spenti.... non dovrebbero esserci problemi, questa sera ha già cominciato a mangiare... a presto con le foto :-D
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (B. Russell)
carlettocremona

robytaxi ha scritto:Spero presto.... perchè adesso mi sembra di aver preso un patternless .. è molto stressato e i colori sono spenti.... non dovrebbero esserci problemi, questa sera ha già cominciato a mangiare... a presto con le foto :-D
Se sei sfatto tu dopo Hamm....pensa lui povero!
Io ero strapreoccupato per il freddo(non si capiva)...vabbhè che chi spedisce son tutti professionisti...però un colpo d'aria qua uno là...si sa mai! Per fortuna adesso stanno in buone mani.
Ciao
Carlo
bortojack

Ehi Ehi!
Qui post fiera non si accenna!
SI ESPLICITA! :lol: :lol:
robytaxi

Il viaggio dall' America non sò....ma il freddo c'era.... sabato mattina ad Hamm il termometro segnava -5°.
Cmq il viaggio di ritorno i tuoi gechi se lo sono fatti al calduccio.... temperatura costante 24° :wink:
Manu

carlettocremona ha scritto:
robytaxi ha scritto:Spero presto.... perchè adesso mi sembra di aver preso un patternless .. è molto stressato e i colori sono spenti.... non dovrebbero esserci problemi, questa sera ha già cominciato a mangiare... a presto con le foto :-D
Se sei sfatto tu dopo Hamm....pensa lui povero!
Io ero strapreoccupato per il freddo(non si capiva)...vabbhè che chi spedisce son tutti professionisti...però un colpo d'aria qua uno là...si sa mai! Per fortuna adesso stanno in buone mani.
Come ti ha detto Roby la temperatura in auto al rientro era più che ottima :D
Comunque le spedizioni dall'america son piuttosto sicure, imballano decisamente bene gli animali e non esiste che un geco prenda freddo, se prende freddo il tuo vuol dire che tutti i gechi della scatola sono andati al freddo...e con le quantità di animali che spediscono non gli conviene avere perdite ;)
carlettocremona

Si immaginavo...... però quando li ho saputi in mani italiane ho tirato un sospiro.
:-D

p.s. Son 2BB niente di misterioso.
Ciao
Carlo
panny
Contatta:

bene bene..
non sapevo nemmeno se scrivere in questo post dopo il pacco regalo che vi ho fatto :)
son felice sia andato tutto liscio, a marzo sicuramente non manchero' ! promesso!
per quanto riguarda i serpi , in particolare reali, era ben fornita o poca roba?!

ma i trachy sono da te o da molly ?!
1.0.2 rhacodactylus ciliatus
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
0.0.1 morelia spilota cheynei

tutti gli uomini nascono liberi , ma ovunque nel mondo sono in catene.
Manu

panny ha scritto:bene bene..
non sapevo nemmeno se scrivere in questo post dopo il pacco regalo che vi ho fatto :)
son felice sia andato tutto liscio, a marzo sicuramente non manchero' ! promesso!
per quanto riguarda i serpi , in particolare reali, era ben fornita o poca roba?!

ma i trachy sono da te o da molly ?!
Chiedi a Molly per i pacchi...ghghghg....

Fornita di reali!?!??!...C'eran solo reali!!! Veramente di tutti i morph e di tutte le dimensioni, non si sapeva dove guardare, era quasi eccessivo ghghghghg...

Visto che i trachy sono i vivipari preferiti di Molly sono andati a lei (credo che l'anno prossimo quando la femmina inizierà a gonfiarsi Molly mi telefonerà spesso ghghghghgh :lol: :lol: )...io mi tengo pronto per i Naultinus :D
Rispondi