scandaloso

Here you can talk about anything you want - Qui si parla di tutto
Avatar utente
Hypoteso
Messaggi: 256
Iscritto il: mer feb 04, 2009 8:35 pm
Località: Udine

Io pensavo di stampare questa discussione e di portaglierla :-D, più che altro se si riesce ad entrare in confidenza con il titolare porterei una stampa di quei consigli su come scegliere i gechi, che siano tenuti dal negoziante in terrari puliti etc....
Ultima modifica di Hypoteso il sab set 05, 2009 12:41 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
vale92
Messaggi: 3242
Iscritto il: mar mar 27, 2007 6:05 pm
Località: jesolo(VE)

basterebbe portargli un paio di schede sugli animali che ha!
E magari dargli la disponibilità, con un numero di telefono per chiedere consigli se ne ha bisogno!
Avatar utente
Hypoteso
Messaggi: 256
Iscritto il: mer feb 04, 2009 8:35 pm
Località: Udine

vale92 ha scritto:basterebbe portargli un paio di schede sugli animali che ha!
E magari dargli la disponibilità, con un numero di telefono per chiedere consigli se ne ha bisogno!
Ok, mi sembra un'ottima idea! ciao.
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21066
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Beh secondo me un'aiuto gratis o in cambio di pochi grilli...sarebbe quasi stupido non accettarlo...cioè io al posto suo accetterei :D
Ethlinn
Messaggi: 292
Iscritto il: dom mag 11, 2008 5:58 pm
Località: Trieste

Ho visto ora questo topic! Sono stata al Girozoo un paio di giorni fa a fare la solita scorta di grilli e ovviamente ho dato un occhio anche ai rettili.. C'erano dei leopardini, non penso che si tratti degli stessi di cui parlate.. Ne ho visti almeno quattro, baby, due soli bazzicavano in giro e altri due musetti spuntavano da sotto la tana.. Di certo ce n'erano degli altri, devono essere arrivati da poco. Sinceramente non mi sono sembrati in cattive condizioni, uno dei due era molto simile al mio da piccino, quando mi è stato consegnato direttamente dalle mani di Enrico..

Non conosco la situazione al momento, so che il nuovo proprietario non è un esperto di rettili.. Ma come è stato anche detto, Enrico bazzica ancora per il negozio e non credo che permetterebbe che i rettili vengano trattati male.. Mi suona molto strano, ecco, conoscendo la sua cura e la sua esperienza in questo campo.. Magari davvero gli sono arrivati che erano già messi male..

Però qualcuno sa dirmi com'è andata a finire? Avete parlato con lui?
=Fra=
Avatar utente
Hypoteso
Messaggi: 256
Iscritto il: mer feb 04, 2009 8:35 pm
Località: Udine

IN quel terrario la settimana dopo la cessione del negozio ho notato che c'erano solo quei 5-6 albini mal messi di cui si parlava (ma ho pensato che magari sono solo molto vecchi e non dipende da come erano tenuti) e prima non erano esposti, su questo garantisco io che passai a prendere i grilli di lì proprio appena ceduto il negozio.
Purtroppo non ho avuto ancora occasione di andare ad Udine, vi farò sapere, ciao.
Avatar utente
Hypoteso
Messaggi: 256
Iscritto il: mer feb 04, 2009 8:35 pm
Località: Udine

E' stata sostituita la sabbia con un tappetino di erba finta.
@ethlinn, io ho visto solo adulti nel terrario.
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21066
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Hypoteso ha scritto:E' stata sostituita la sabbia con un tappetino di erba finta.
Beh questo è già buono :)
Rispondi