Sorprese dal ritorno da Hamm.....
- carlettocremona
Molto belli Roby! Dal tangerine sulle zampe posteriori....credo che abbian da darti ancora grosse soddisfazioni come colore! Tienici aggiornati!
Ciao
Carlo
Carlo
ma complimenti!!! belle soddisfazioni..ma si sa, hai delle chicchine a casa non da poco 
...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes...
www.xgeckos.com
many dogs
many leo
...some snakes...
www.xgeckos.com
Ecco gli ultimi due nati..... fratelli dei precedenti.
Quello tipo muchetta dovrebbe essere enigma!!!!????
Cosa mi dici Manu!!!! visto che il padre è un jungle red stripe enigma!!!!oppure potrebbe aver preso solamente il jungle!!!???

Quello tipo muchetta dovrebbe essere enigma!!!!????
Cosa mi dici Manu!!!! visto che il padre è un jungle red stripe enigma!!!!oppure potrebbe aver preso solamente il jungle!!!???

--------------------------------------------
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (B. Russell)
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (B. Russell)
- carlettocremona
Complimenti Roby! Uno più bello della'altro! Visto così non sembrerebbe enigma....ma sinceramente di redstripe enigma appena nati....sarebbe il primo che vedo 
Ciao
Carlo
Carlo
Ed è per questo che ho sti dubbi!!!! Sono completamente diversi....la testa mi fa venire il dubbio che non sia enigma...!!!carlettocremona ha scritto:Complimenti Roby! Uno più bello della'altro! Visto così non sembrerebbe enigma....ma sinceramente di redstripe enigma appena nati....sarebbe il primo che vedo
Purtroppo al 90% non è enigma
- carlettocremona
Quella di Borto è una buona idea..anche se a me era nato un non enigma(da padre enigma) con fondo dell'occhio rossastro...robytaxi ha scritto:Ed è per questo che ho sti dubbi!!!! Sono completamente diversi....la testa mi fa venire il dubbio che non sia enigma...!!!carlettocremona ha scritto:Complimenti Roby! Uno più bello della'altro! Visto così non sembrerebbe enigma....ma sinceramente di redstripe enigma appena nati....sarebbe il primo che vedo
Purtroppo al 90% non è enigma
Wè Roby non lamentarti...che l'è strabel....è uno dei più bei baby visti quest'anno(gusto personale)
Ciao
Carlo
Carlo
Roby,
così ad occhio a me sembra un GRAN BEL GECO! Ma non mi pare Enigma, poi lascialo crescere un po' e vediamo, ma non credo di sbagliare. Ad ogni modo è veramente spettacolare, senza nulla togliere all'altro
così ad occhio a me sembra un GRAN BEL GECO! Ma non mi pare Enigma, poi lascialo crescere un po' e vediamo, ma non credo di sbagliare. Ad ogni modo è veramente spettacolare, senza nulla togliere all'altro
Ciao,
Manu
http://www.italiangekko.net/
Seguiteci anche sul nostro gruppo FB: https://www.facebook.com/groups/italian ... ciationaps
Manu
http://www.italiangekko.net/
Seguiteci anche sul nostro gruppo FB: https://www.facebook.com/groups/italian ... ciationaps
ad occhio non sembra enigma, ma essendo non molto comunque vedere red stripe enigma alla nascita, non so quanto il morph possa incidere sulla colorazione e il pattern..prova a chiedere a jeff...oppure come ti ha detto borto fai uno scatto dettagliato all'occhio e ti togli ogni dubbio 
...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
...some snakes...
www.xgeckos.com
many dogs
many leo
...some snakes...
www.xgeckos.com