Prezzi Lygodactylus

Afroedura, Afrogecko, Agamura, Ailuronyx, Alsophylax, Blaesodactylus, Bunopus, Calodactylodes, Chondrodactylus, Christinus, Cnemaspis, Colopus, Cosymbotus, Crossobamon, Cryptactites, Cyrtodactylus, Cyrtopodion, Dixonius, Ebenavia, Elasmodactylus, Geckoella, Geckolepis, Gehyra, Gekko, Goggia, Hemidactylus, Hemiphyllodactylus, Heteronotia, Homopholis, Lepidodactylus, Luperosaurus, Lygodactylus, Matoatoa, Mediodactylus, Microgecko, Nactus, Narudasia, Pachydactylus, Paragehyra, Paroedura, Perochirus, Phelsuma, Pseudogekko, Ptenopus, Ptychozoon, Rhinogecko, Rhoptropella, Rhoptropus, Stenodactylus, Tenuidactylus, Tropiocolotes, Urocotyledon & Uroplatus
Manu

will.I.am ha scritto:A questo punto li prendo solo da un allevatore affidabile che mi possa attestare con certezza e con prove inconfutabili l'effettiva nascita in cattività :D
Ed ovviamente che non mi spari cifre esorbitanti!
Purtroppo non essendo in CITES non ci sono prove certe della loro provenienza, anche se solitamente i WC si riconoscono, è difficile che un catturone sia in forma come un nato in cattività ;)
will.I.am
Contatta:

Manu ma tu non li allevi?? E non conosci nessuno che li alleva?? Sarebbe bello metterli in circolazione...
Ciao

William
Manu

will.I.am ha scritto:Manu ma tu non li allevi?? E non conosci nessuno che li alleva?? Sarebbe bello metterli in circolazione...
Conosco un paio di persone che li hanno ma all'estero...a me piacciono molto ma ad Hamm per Dicembre ho già altre mire...e se mai per il 2010 mi avanzasse qualche soldo dopo gli acquisti programmati...si vedrà HAHAHAHA...
will.I.am
Contatta:

Ci credo ben poco :D
Comunque se non li prendi tu e riesci a farmi fare un buon prezzo li prendo io!! Sempre che tu sia disposto a portarmeli da Hamm :D
Ciao

William
Rispondi