Prezzi Lygodactylus

Afroedura, Afrogecko, Agamura, Ailuronyx, Alsophylax, Blaesodactylus, Bunopus, Calodactylodes, Chondrodactylus, Christinus, Cnemaspis, Colopus, Cosymbotus, Crossobamon, Cryptactites, Cyrtodactylus, Cyrtopodion, Dixonius, Ebenavia, Elasmodactylus, Geckoella, Geckolepis, Gehyra, Gekko, Goggia, Hemidactylus, Hemiphyllodactylus, Heteronotia, Homopholis, Lepidodactylus, Luperosaurus, Lygodactylus, Matoatoa, Mediodactylus, Microgecko, Nactus, Narudasia, Pachydactylus, Paragehyra, Paroedura, Perochirus, Phelsuma, Pseudogekko, Ptenopus, Ptychozoon, Rhinogecko, Rhoptropella, Rhoptropus, Stenodactylus, Tenuidactylus, Tropiocolotes, Urocotyledon & Uroplatus
will.I.am
Contatta:

Ciao! Ho usato la funzione cerca ma oltre alle varie info sull'allevamento ho trovato notizie molto vaghe e datate sui prezzi di L. williamsi e L. picturatus CB.
La domanda è quindi quanto costano rispettivamente baby, coppia e cadauno, ovviamente CB :D
Ciao

William
Michele

i L. picturatus al nirm li ho visto a 30 euro il singolo esemplare :D i cugini invece dovrebbero costare circa 100 euro la coppia ovviamente non lo so per certo e riporto solo quello che ho letto, aspetta manu :wink:
3° giocatore mondiale di "indovina di chi sono figlio" B)
will.I.am
Contatta:

L'unico L. picturatus che ho visto al NIRM era visibilmente un catturone... Aspettiamo Manu!
Ciao

William
Manu

Michele ha scritto:i L. picturatus al nirm li ho visto a 30 euro il singolo esemplare :D i cugini invece dovrebbero costare circa 100 euro la coppia ovviamente non lo so per certo e riporto solo quello che ho letto, aspetta manu :wink:
I prezzi son più o meno qulli che dici, anche se i L. williamsi CB costano un può più alti ;)
will.I.am
Contatta:

Sì trova una coppia a meno di 100 euro??
Ciao

William
giorgio199
Traduttore - Translator

in europa, di alcune specie sì, non di quelle due che hai citato tu
http://thatnicehaircut.tumblr.com/ this is my blog.

meglio un culo ghiacciato che un ghiacciolo nel culo!
panny
Contatta:

Lygodactylus williamsi, coppia sessata ad hamm stava intorno ai 150 se ricordo bene ;)
1.0.2 rhacodactylus ciliatus
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
0.0.1 morelia spilota cheynei

tutti gli uomini nascono liberi , ma ovunque nel mondo sono in catene.
giuppyguppy

Ho appena visto su un annuncio Lygodactylus williamsi baby 1-2 mesi CB 48€...
will.I.am
Contatta:

Dove?? Me lo linkeresti?? Anche in MP!
Ciao

William
Steve

Bisogna fare una distinzione fondamentale... CB o wc... perchè parlando dei Lygodactylus williamsi, una coppia wc si trova a circa 100€ (poi trattabilissimi con i venditori, a quali aguro uno scagotto allucinante :-D ) mentre CB li vidi a Longarone a 80€ ad animale, non ancora sessabile, personalmente, sto cercando 1.1 CB, poi ovviamente è una scelta personale
Riempi la tua icubatrice vuota prima di giudicare quella piena degli altri
Immagine
will.I.am
Contatta:

Io sto preparando un 60x30x30 e se trovassi una coppia CB sarebbe perfetta... Comunque noto che il prezzo di questi gechi sta scendendo... L'anno scorso un maschio di L. williamsi probabilmente catturone lo vidi a 150 euro e più, oggi mi dite addirittura la metà...
Ciao

William
Manu

Mi raccomando sopratutto in specie come L. williamsi comprate assolutamente CB, il loro areale di distribuzione è piuttosto limitato e le continue catture potrebbero comprometterne la presenza in natura.
giuppyguppy

Ha messo l'annuncio Gady gady su un altro forum, ma sono per la fiera di Rieti.
Steve

giuppyguppy ha scritto:Ha messo l'annuncio Gady gady su un altro forum, ma sono per la fiera di Rieti.
Tutte le volte che ho contattato Gady gady, (sempre per i Lygodactylus) mi ha sempre proposto solo wc
Riempi la tua icubatrice vuota prima di giudicare quella piena degli altri
Immagine
will.I.am
Contatta:

A questo punto li prendo solo da un allevatore affidabile che mi possa attestare con certezza e con prove inconfutabili l'effettiva nascita in cattività :D
Ed ovviamente che non mi spari cifre esorbitanti!
Ciao

William
Rispondi