Cosa ne pensate del mio nuovo acquisto?

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
fiacchit
Messaggi: 193
Iscritto il: dom ago 16, 2009 5:47 pm

grazie a tutto il forum, per avermi fatto ragionare e messo in guardia, manu ti ringrazio per avermi mandato un messaggio su msn, e il commento su facebook, che risveglio del cavolo oggi, stavo per comprare un geco al triplo del suo prezzo, che gente che esiste, approfittare di persone in buona fede (ignorante però in materia come me) spero di avere capito la lezione, non è tutto ora quello che luccica
Avatar utente
ieglove
Messaggi: 1161
Iscritto il: sab mag 23, 2009 10:58 am
Località: napoli

e ci voleva anche denunciare :)...enrico mi dispiace che sia stato io a informarti di quell'annuncio e sapevo che la proprietaria è alessia ma pensavo che avesse perso il vizio invece...
IeGlove
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21045
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Purtroppo avevo ragione...ovviamente ora bannerò automaticamente BlackMamba (complimenti per la coerenza nel non tornare più sul nostro forum con tanto di dichiarazione pubblica sulla home del tuo/vostro sito (poi magari non è per IG, visto che mi è stato detto che il ban è avvenuto più volte anche in altri forum...): "Purtroppo si sono ultimamente avuti dei malintesi sulla cessione di un esemplare del nostro allevamento, che ci hanno portato a rivedere la nostra partecipazione a un grosso forum sull'argomento e la cosa ci addolora molto, ma essendo profondamente incompatibile con i nostri ideali e con l'impegno stesso che mettiamo nell'allevamento e soprattutto con la serietà con cui lo facciamo, abbiamo deciso di discostarci da tale strumento, per evitare altre sterili discussioni in merito.
Chi volesse dei ragguagli in merito ci può tranquillamente contattare in merito a qualsiasi dubbio o domanda che gli venga in mente, a partire dalle cose più basilari, come ad esempio una domanda su come teniamo i nostri animali in merito a alimentazione e riscaldamento o la richiesta di altre foto, fino a cose più importanti, tipo le garanzie di vendita che offriamo o le condizioni di rimborso in caso di problemi.").

Come dice Carlo oltre al prezzo maggiorato per un morph superiore ad un comune superhypo, si aggiunge appunto il rischio di immettere sul mercato Giant non Giant.
Ovviamente questa volta non c'è scusa è la coda verrà resa pubblica in più forum! Non si prendono in giro le persone!
Atrax
Messaggi: 1292
Iscritto il: mar giu 23, 2009 3:06 pm
Località: Bari

animali non sani oppure non mangianti, anche solo temporaneamente non vengono ceduti
le garanzie di vendita che offriamo o le condizioni di rimborso in caso di problemi.
*coff coff*


*coff coff*


*coff coff*


/me muore per l'esplosione di un polmone
fiacchit
Messaggi: 193
Iscritto il: dom ago 16, 2009 5:47 pm

purtroppo ho perso la caparra di 50 euro e voleva anche denunciarmi e sono senza geco per la mia coppia, peggio di così? però c è il lato positivo, la grande famiglia di ig, che mi ha aiutato, grazie a tutti di cuore
Avatar utente
ieglove
Messaggi: 1161
Iscritto il: sab mag 23, 2009 10:58 am
Località: napoli

come hai perso la caparra?? voleva denunciare tutto il mondo
lei ha anche precedenti quindi fatti valere e richiedile i soldi in dietro, sarà presente con un tavolo anche alla fiera di perugia e caso mai lei sarebbe passabile di denuncia...a esotika ci sara il mondo intero contro di lei...
IeGlove
Avatar utente
Oscar
Messaggi: 1414
Iscritto il: lun ott 19, 2009 6:11 pm
Località: Rovereto (Trento)

Per legge deve ridarti i soldi perchè l'annuncio era ingannevole quindi se proprio è lei nel torto, quindi tu digli chela caparra DEVE ridarla o ci penseranno le autorità a decidere
Lalla
Messaggi: 3755
Iscritto il: mer ago 02, 2006 10:53 pm
Località: Pavia
Contatta:

è passibile di denuncia per truffa.. vuole pure tenersi la caparra? ma stiamo scherzando??? menomale che studia legge lei.. MENOMALE! :?
secco
Messaggi: 1288
Iscritto il: lun dic 10, 2007 12:07 pm
Località: ROMA

oh poveri noi.... sono curioso di vedere i suoi gechi a perugia!
Ciao,
Daniele
Immagine
Avatar utente
ieglove
Messaggi: 1161
Iscritto il: sab mag 23, 2009 10:58 am
Località: napoli

secco ha scritto:oh poveri noi.... sono curioso di vedere i suoi gechi a perugia!
anche io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
IeGlove
Avatar utente
carlettocremona
Messaggi: 1602
Iscritto il: sab ago 11, 2007 11:08 pm

fiacchit ha scritto:purtroppo ho perso la caparra di 50 euro e voleva anche denunciarmi e sono senza geco per la mia coppia, peggio di cosi? pero c è il lato positivo, la grande famiglia di ig, che mi ha aiutato, grazie a tutti di cuore
Ma quando hai detto che non prendevi il geco cosa ti è stato detto? Sostengono sia un SG?
Perchè perdi la caparra?
Ciao
Carlo
Steve
Messaggi: 814
Iscritto il: mer feb 04, 2009 4:43 am
Località: Istrana TV

Bene bene, a Perugia ci sarò anch'io :-D
Riempi la tua icubatrice vuota prima di giudicare quella piena degli altri
Immagine
Atrax
Messaggi: 1292
Iscritto il: mar giu 23, 2009 3:06 pm
Località: Bari

Steve ha scritto:Bene bene, a Perugia ci sarò anch'io :-D
posterai qualche foto dell'assalto? :-D
Zibra
Messaggi: 462
Iscritto il: sab feb 28, 2009 11:13 am
Località: Palermo
Contatta:

Mamma mia ma è allucinata..ancora...Se fosse realmente ancora lei a fare tutto ciò..Sarebbe del tipo "Il lupo perde il pelo ma non il vizio" ...A questo punto il Pelo è sinonimo di dignità...ho notato anche che nella sezione Eublepharis macularius del sito utilizza foto che non sono fatte dai proprietari..Ad esempio quella che dimostra l'ovulazione,quella del dimorfismo sessuale e sulla speratura...Mi sorge una domanda si può fare? senza mettere credits sulla foto e tagliandole? Le foto in questione sono state presa da una scheda di billi su snf e quella sulla speratura dal sito di spyck_ti .
http://www.vitadaterrario.it
Nulla si crea, nulla si distrugge. Tutto si trasforma.
Lalla
Messaggi: 3755
Iscritto il: mer ago 02, 2006 10:53 pm
Località: Pavia
Contatta:

bisogna vedere se ha chiesto il permesso per usarle/modificarle.
Bloccato