Pura utopia!!!!!! già così le fiere italiane fanno c......re e non voglio essere scortese...ma purtroppo all'Italia manca proprio la mentalità terraristica!!!!!
Anche facendo tre nirm non è che avremmo più espositori stranieri....sì forse ci sarebbero più importatori dell'est con catturioni a iosa....però il livello fieristico rimarrebbe quello che è se non peggiore!!!!
All'estero siamo molto male considerati....parlo come cultura terraristica....basta vedere i vari siti stranieri che vendono gechi....importano dapertutto ma l'Italia non la tengono neanche in considerazione!!!!
E poi ci siamo contati!!!quanti saremo.... 1000 3000 10.000..... poi tra questi quanti sono disposti a far aumentare la conoscenza terraristica?????
Quanti di questi non vanno oltre ad un leo un ciliatino o un palla....e quanti di questi non vanno al ribasso quando devono acquistare un geco....purtroppo da quello che ho visto in giro è questa la mentalità italiana.
Questa mia non è un accusa..... ma per mio modo di pensare e la realtà italiana....quindi quoto Manu.....Hamm tutta la vita
Il mio sogno.....!!!! una Hamm vicino al confine Italiano